bulldog sorri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #3655
    Anonymous
    Membro

    vi presento la mia moto:
    yamaha bulldog 2003 (comprata usata) grigio arancio scarichi gpr tondi, filtro k&n, fianchi in simil carbonio (quelli dove c’è la scritta bulldog) gomme dunlop sportamax qualifire……e per ora basta. in previsione ci sono il manubrio piu dritto tipo magura, freccie bianche e piu piccole. i fianchi in finto carbonio legano male con la zona delle pedane satinate e nere opache per cui sto pensando di verniciare tutto lascindo solo la parte satinata. problemi grossi per ora 🙄 🙄 (spero di non tirarmi la sfiga addosso) non ne ho avuti. mi si era scucita la sella ma la cambiano in garanzia, ogni anno mi tocca farla carburare, per il resto tutto perfetto tutto ok.
    la uso da 2 anni e piu di 100+100km non li ho mai fatti e vorrei iniziare ad usarla come si deve…….zaino borse laterali e via a fare i week end fuori.

    #10721
    n7ppo
    Membro

    Mi piacerebbe vedere da vicino i fianchetti in pseudocarbonio… hai una foto di dettaglio? Grazie 🙂

    #10722
    fabrizio
    Partecipante

    I fianchetti sembrano i miei neri originali!!! Se sono satinati sono come escono da mamma Yamaha, quindi in plastica nera satinata che la prossima settimana diventeranno Blu elettrico assieme ad altri particolari!!! Belli pero’ gli scarichini tondi!!!!

    Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???

    #10723
    Anonymous
    Membro

    i fianchi in foto sono gli originali. a breve aggiornero la foto

    #10724
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???

    Perchè sbattersi a trovare i Termignoni ? Prendi una coppia come quelli di sorri e li accorci 😉

    #10725
    Anonymous
    Membro

    @sorri79 wrote:

    …ogni anno mi tocca farla carburare…

    ❓ Cioè? Spiegati meglio, in base a cosa ti accorgi che è scarburata? Da chi la porti? Cosa gli fanno per carburarla?

    #10726
    Anonymous
    Membro

    mi accorgo che è scarburata perchè in rilascio del gas quando passa la zona dei 3500/4000 non è che scoppietta ma si sentono delle botte che sembra capodanno.
    e poi piu in generale la sento meno fluida e piu brusca, i giri al minimo sono alti….. la porto da un meccanico che la prima volta mi ha fatto spendere 50€ con anche cambio delle candele (piu adatte alla stagione calda che è il periodo in cui la uso io) e appena l’ho ritirata ho sentito che andava veramente troppo bene anche se aveva perso un po di freno motore. prima di portarla da lui quando lasciavo il gas per frenare, avevo una decelerazione forse eccessiva.
    non è una spiegazione molto tecnica pero spero di essermi spiegato

    #10727
    Anonymous
    Membro

    @sorri79 wrote:

    mi accorgo che è scarburata perchè in rilascio del gas quando passa la zona dei 3500/4000 non è che scoppietta ma si sentono delle botte che sembra capodanno.
    e poi piu in generale la sento meno fluida e piu brusca, i giri al minimo sono alti…..

    Grazie per la spiegazione sorri, così piano piano scopriamo tutti i segreti della BT! Nel tuo caso credo che si allenti la vite di regolazione dell’aria a causa delle vibrazione del twin, così dopo un po’ la carburazione diventa troppo magra ai bassi ed arriva capodanno! Anche la mia lo faceva quando l’ho presa e il mio mecca diceva che era normale… poi ho scoperto da solo che basta girare la vite dell’aria per ottenere una carburazione perfetta! 50 euro ci può stare se ti ha montato le candele Iridium, mica sai se sono le NGK BPR7EIX IRIDIUM? (le volevo provare anche io)

    #10734
    Anonymous
    Membro

    per questo inverno ho alcune modifiche in previsione. manubrio dritto magura oppure un rizoma da 22 con supporti originali, portatarga corto con frecce modificate a led e cambio freni anteriori e posteriori che sono da rifare.
    per ora la moto è rimasta quasi invariata dalla presentazione a parte i fianchi in simil carbonio.


    se avete altri consigli estetici poco dispendiosi sono ben accetti.
    Andrea

    #10735
    rosso65
    Partecipante

    Ho visto i fianchetti in carbonio, essendo un patito di questo materiale, domanda? dove li hai presi?
    Ti spiego io sto contattando su ebay in germania un rivenditore che li ha come i tuoi azzurri in carbonio, l’ho contattato e mi ha risposto che non spedisce in italia. Per questo ti faccio questa domanda. ciao

    #10736
    Anonymous
    Membro

    magari fossero in carbonio. sono in plastica pero hanno l’effetto carbonio. li ho presi n germania e li ho pagati se ben ricordo sulle 20€ totali. l’effetto è bello pero legano male con la plastica sotto dove c’è la placca satinata

    #10733
    Anonymous
    Membro

    novita bulldog sorri in versione ancora provvisoria

    novita sono
    frecce a led
    stop a led integrato nell’originale
    portatarga

    prossime modifiche
    faro alle xeno
    manubrio piu sportivo
    poi per quest’anno basta

    #10732
    Anonymous
    Membro

    ….bravo! Vedo che anche tu hai sfruttato i fori del telaietto per mettere le frecce…! 😉

    #10731
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    w1.jpg[/attachment:1m9cq9bk]w2.jpg[/attachment:1m9cq9bk]w3.jpg[/attachment:1m9cq9bk]
    Ottimo lavoro!!! 😉

    #10730
    rosso65
    Partecipante

    Che bei culi 🙄 e si proprio un bel lavoro con il portatarga attaccato direttamente al telaio , solo io ho fatto una cagata.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.