bulldog sorri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #3655
    Anonymous
    Membro

    vi presento la mia moto:
    yamaha bulldog 2003 (comprata usata) grigio arancio scarichi gpr tondi, filtro k&n, fianchi in simil carbonio (quelli dove c’è la scritta bulldog) gomme dunlop sportamax qualifire……e per ora basta. in previsione ci sono il manubrio piu dritto tipo magura, freccie bianche e piu piccole. i fianchi in finto carbonio legano male con la zona delle pedane satinate e nere opache per cui sto pensando di verniciare tutto lascindo solo la parte satinata. problemi grossi per ora 🙄 🙄 (spero di non tirarmi la sfiga addosso) non ne ho avuti. mi si era scucita la sella ma la cambiano in garanzia, ogni anno mi tocca farla carburare, per il resto tutto perfetto tutto ok.
    la uso da 2 anni e piu di 100+100km non li ho mai fatti e vorrei iniziare ad usarla come si deve…….zaino borse laterali e via a fare i week end fuori.

    #10721
    n7ppo
    Membro

    Mi piacerebbe vedere da vicino i fianchetti in pseudocarbonio… hai una foto di dettaglio? Grazie 🙂

    #10722
    fabrizio
    Partecipante

    I fianchetti sembrano i miei neri originali!!! Se sono satinati sono come escono da mamma Yamaha, quindi in plastica nera satinata che la prossima settimana diventeranno Blu elettrico assieme ad altri particolari!!! Belli pero’ gli scarichini tondi!!!!

    Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???

    #10723
    Anonymous
    Membro

    i fianchi in foto sono gli originali. a breve aggiornero la foto

    #10724
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ma mettere i termignoni modello Valentino Rossi???? Chi mi sa dire dove prenderli!!???

    Perchè sbattersi a trovare i Termignoni ? Prendi una coppia come quelli di sorri e li accorci 😉

    #10725
    Anonymous
    Membro

    @sorri79 wrote:

    …ogni anno mi tocca farla carburare…