BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 146 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

::ban perchè? ::ban

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

appoggio rossa con scritte bianche…..niente malintesi calcistici per cortesia 😀

tiz
    Partecipante

@rinogatto wrote:

niente malintesi calcistici per cortesia 😀

e rossa con scritte gialle ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fernando
    Moderatore

:gr :gr SIIIIIIIII :gr :gr

Anonymous
    Membro

holaaaaaaaaaa ekkime ricomparso,buona sera a tuttiiii,kiedo scusa x nn essermi rifatto vivo ma ho avuto dei piccoli problrmini,ke x ora risolti,in piu ho trovato lavoro e speriamo in dio ke ce la mandi pure bhone,dopo 5 mesi senza lavorare e un po dura andare avanti,ok allora io son sempre disponibile x organizzare il raduno se volete,se no mi metto da parte e al max mi aggiungo poi dopo ala festa,2 x la maglietta sono positivo anche io,so di essere l’ultima ruota del carro e nn dovrei aver parola, ::de ,cmq,nn so voi io essendo nel giro dei baiker’s da un po di tempo e nn sapendo molto del gruppo qui presente come e formato,l’importante e che la maglietta esso sia nn dia “fastidio”a qualche gruppo e ke nn sia similare,poi tranquilli in teoria nessuno dice nulla,una domanda ma fare una bella toppa?da poter cucire su un giubbotto tuta o ke kessia??,un esempio di qualsiasi altro gadget?,cmq a voi la scelta,vi volevo informare che il giorno 21 aprile corrente anno,ci sara un raduno qui nel mugello,premetto il mio ex motoclub,il press del gruppo nel parlare mi ha chiesto di farlo li il “raduno”,troppo presto?ditemi voi,garantisco ottimi tortelli mugellani fatti a mano ottimi e bistecche alla brace da capogiro,poi x i piu golisi ottimo vino toscano e altro.a voi la scelta.se no io son qua a disposizione di tutti voi ciao a tutti e buon fine sett :gr

Francesco
    Membro

… basta maglieeeeeee .!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

malefico71
    Partecipante

::we ciao mi chiamo giuseppe detto malefico, sono un nuovo iscritto epossiedo da fine ottobre 2011 una bulldog, in sintesi, appartengo ad un gruppo storico dal 1989 (storico il gruppo) e si chiama ass. cult. stray dogs situata vicino a vicchio in prov di firenze se puo’ interessare il posto abbiamo anche un sito straydogs firenze per poter vedere la nostra tana, se volete per un primo assaggio il giorno 18/02 facciaomo una festa e si chiama la festa del cinghiale con rispettivo pasto al cinghiale, per in rapido contatto e per piu’ info non esitate a contattarmi: 3922141674 spero che sara’ un inizio di una bella amicizia x chi non conosce la zona siamo molto vicini all’ autodromo del MUGELLO ciao e buona strada a tutti.

ponch71
    Partecipante

@malefico71 wrote:

chi non conosce la zona siamo molto vicini all’ autodromo del MUGELLO ciao e buona strada a tutti.

:gr ::we :gr
    Ci sono e qualche volta passo a salutare un amico Luca Galeotti OfficineDesmoquattro a Scarperia ……

malefico71
    Partecipante

ciao raga, il 29 ho scritto un messaggio a riguardo il moto raduno in toscana ma non lo vedo pubblicato sapete come mai?

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

::we ciao mi chiamo giuseppe detto malefico, sono un nuovo iscritto epossiedo da fine ottobre 2011 una bulldog, in sintesi, appartengo ad un gruppo storico dal 1989 (storico il gruppo) e si chiama ass. cult. stray dogs situata vicino a vicchio in prov di firenze se puo’ interessare il posto abbiamo anche un sito straydogs firenze per poter vedere la nostra tana, se volete per un primo assaggio il giorno 18/02 facciaomo una festa e si chiama la festa del cinghiale con rispettivo pasto al cinghiale, per in rapido contatto e per piu’ info non esitate a contattarmi: 3922141674 spero che sara’ un inizio di una bella amicizia x chi non conosce la zona siamo molto vicini all’ autodromo del MUGELLO ciao e buona strada a tutti.

ti riferisci a questo ??? ::beer

malefico71
    Partecipante

ho capito adesso che i messaggi non vanno alla prima pagina ma all’ultima pagina, comunque grazie. ::bb

malefico71
    Partecipante

::cap raga, per farvi capire l’invito del 18 vi allego il volantino con relativo sito, sperando che sia di vostro gradimento e per chi può essere presente può essere l’occasione di poterci conoscere, io e bisonte ci conosciamo già ma da prima di frequentare questo straordinario sito BULLDOG, per chi può venire non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa soprattutto per la VOSTRA GRADITISSIMA PRESENZA, by Malefico

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

ho capito adesso che i messaggi non vanno alla prima pagina ma all’ultima pagina, comunque grazie. ::bb

::beer ::beer ::beer

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

::op Ciao ragazzuoli, scusate la mia durezza mentale; ma alla fine, pur rileggento quattro pagine di post, non ho ancora capito dove e quando si farà il raduno del 2012 ::sr
    Qualcuno può darmi delucidazioni? ::beer

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

::op Ciao ragazzuoli, scusate la mia durezza mentale; ma alla fine, pur rileggento quattro pagine di post, non ho ancora capito dove e quando si farà il raduno del 2012 ::sr
    Qualcuno può darmi delucidazioni? ::beer

Si farà in Toscana , dove gli indigeni troveranno da farci dormire a bassissimo prezzo e con abbondanza di libagioni di qualità :mrgreen:

Il tutto coordinato dal Sig. Fabry appena sarà in grado di interagire nuovamente con il Forum ::qq

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.