BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 146 totali)
  • Autore
    Post
  • #65849
    Francesco
    Membro

    ciao raga … eccomi riemerso da un periodo di letargo approfitto … per fare saluto a tutti gli Admin e Moderatori, a Rinogà, a Fernando, a Reddrum, ai tutti i Diegoni, a quel fori de capa di Mauri, a Robertogen e tutti gli altri forumendoli vecchi e nuovi, vicini e lontani … approfitto anche per fare tanti auguri a tutti per un 2012 foriero di serenità e soddisfazioni.

    dopodichè:
    … siè gia parlato del gadget ??? … io direi basta magliette … cosa si potrebbe proporre ? ?

    #65850
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi…sono riapparso..la connessione in casa nuova è ancora precaria…ho cercato di seguire un pò il tutto e sono contento che si faccia…ma come adesso che vengo io niente maglietta?? e allora un portachiavi per moto…con logo…tipo quelli a sacchetto in cui infili le chiavi varie…di pelle o cordura.
    però a me la maglietta esalta..a a me e a mia moglie !!

    ciao e tanti bei giri in giro

    #65851
    mauri70
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ciao raga … eccomi riemerso da un periodo di letargo approfitto … per fare saluto a tutti gli Admin e Moderatori, a Rinogà, a Fernando, a Reddrum, ai tutti i Diegoni, a quel fori de capa di Mauri, a Robertogen e tutti gli altri forumendoli vecchi e nuovi, vicini e lontani … approfitto anche per fare tanti auguri a tutti per un 2012 foriero di serenità e soddisfazioni.

    dopodichè:
    … siè gia parlato del gadget ??? … io direi basta magliette … cosa si potrebbe proporre ? ?

    francè… un saluto grande anche a te!!! :gr

    #65852
    rosso65
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ciao raga … eccomi riemerso da un periodo di letargo approfitto … per fare saluto a tutti gli Admin e Moderatori, a Rinogà, a Fernando, a Reddrum, ai tutti i Diegoni, a quel fori de capa di Mauri, a Robertogen e tutti gli altri forumendoli vecchi e nuovi, vicini e lontani … approfitto anche per fare tanti auguri a tutti per un 2012 foriero di serenità e soddisfazioni.

    dopodichè:
    … siè gia parlato del gadget ??? … io direi basta magliette … cosa si potrebbe proporre ? ?

    Una spilletta………………….

    #65853
    Diegone80
    Partecipante

    Bentornato a Francesco e Palmiro!
    Effettivamente c’è da dire che la maglietta ci sta sempre, e poi alla fine è una cosa utile oltre che bella!
    Se si fa una spilla, un portachiavi o cose del genere secondo me sono cose carine, però vuoi mettere quando vedi tutti i partecipanti al raduno, tutti con la stessa maglia?
    Secondo me è impagabile… 😀

    #65854
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Se si fa una spilla, un portachiavi o cose del genere secondo me sono cose carine, però vuoi mettere quando vedi tutti i partecipanti al raduno, tutti con la stessa maglia?
    Secondo me è impagabile… 😀

    :gr :gr

    #65856
    Rudy
    Partecipante

    MAGLIETTA !!!!

    #65861
    Anonymous
    Membro

    :gr MAGLIETTA :gr
    COLORE ???
    DAI CHE DI IDEE NE AVETE ?!?!?!

    UNA BIANCA E UNA NERA CLASSICO CON STILE

    #65855
    Anonymous
    Membro

    @Palmiro wrote:

    :gr MAGLIETTA :gr
    COLORE ???
    DAI CHE DI IDEE NE AVETE ?!?!?!

    UNA BIANCA E UNA NERA CLASSICO CON STILE

    :gr nera :gr

    #65857
    fernando
    Moderatore

    io ho solo la maglia del raduno del 2011, perciò un’altra maglia va’ benissimo!! ::ok
    nera mi piace (anche se depilata è meglio) ::op

    #65858
    tiz
    Partecipante

    2009 nera , 2010 azzurra , 2011 arancio , 2012………………………..ROSSA ?

    :gr

    #65860
    fabrizio
    Partecipante

    Io dico maglia e rossa…… Ma anche questo è meglio che apriamo post dedicato. mi date ancora un paio di settimane, metto mano alla richiesta adsl e mi finisco di trasferire!!!!

    #65859
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io dico maglia e rossa…… Ma anche questo è meglio che apriamo post dedicato. mi date ancora un paio di settimane, metto mano alla richiesta adsl e mi finisco di trasferire!!!!

    non dire adsl se non ce l’hai nel sacco!! :mrgreen: :mrgreen: io con teletu ho dovuto aspettare 3 mesi abbondanti per… NULLA!! w infostrada!!

    #65862
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    2009 nera , 2010 azzurra , 2011 arancio , 2012………………………..ROSSA ?

    :gr

    rossa con sritte nere ::ok

    #65863
    mauri70
    Partecipante

    :gr @Tizio67 wrote:

    @tiz wrote:

    2009 nera , 2010 azzurra , 2011 arancio , 2012………………………..ROSSA ?

    :gr

    rossa con sritte nere ::ok

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.