Home › Forum › …::OFF TOPIC CHIUSI::… › BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2012 alle 18:21 #65793AnonymousMembro
X bazzano cisono passato anche stamattina,vaii tranquillo quando vuoi ce sono ::beer
5 Gennaio 2012 alle 14:54 #65792gianandreaMembro@tiz wrote:
@Michele wrote:
Scusate…non trovo più il post vecchio e mi sono perso un po’ quello che è scaturito dalle preferenze, mi pareva che alla fine in testa alla classifica ci fosse la Toscana o ricordo male?
Si ! Le preferenze dicevano Toscana ::beer ma come dice mauri70 che quest’anno si è fatto la sua bella esperienza , sarebbe il caso che prima di dare l’ok definitivo si facesse avanti qualcuno del luogo per organizzare. :gr
Le alternative sono Orte dove organizzerebbe Red ed il Lago Maggiore dove organizzerebbe Rosso65 , se sono ancora disponibili……..
:gr
se proprio non se ne venisse fuori , resterebbe il Lago di Garda dove potrei organizzare personalmente qualche cosa essendo abbastanza vicino al luogo per poterlo visionare ::beer
SCUSATE SE MI INTROMETTO SE DECIDETE PER LA TOSCANA E NON VOLETE BUTTAR SOLDI PER IL PERNOTTO CONSIGLIO VIVAMENTE LA MOTO-LOCANDA..MOTO’ S CHIANTI VIA LUCARDO ALTO 17 BORGOMEDIOEVALE DI LUCARDO MONTESPERTOLI (FI) 0571669478 OPPURE 3356155409
5 Gennaio 2012 alle 14:56 #65791gianandreaMembroDIMENTICAVO I PROPRIETARI SI CHIAMANO ANGELITA E DANIELE E SON SIMPATICISSIMI TRA L’ALTRO LI VICINO DA NON PERDERE L’OSTERIA DELL’IGNORANTE…
:gr :gr :gr5 Gennaio 2012 alle 21:14 #65790AnonymousMembroDIREI CHE L’OSTERIA FA PROPRIO PER ME … ::beer
7 Gennaio 2012 alle 21:11 #65841AnonymousMembro@gianandrea wrote:
DIMENTICAVO I PROPRIETARI SI CHIAMANO ANGELITA E DANIELE E SON SIMPATICISSIMI TRA L’ALTRO LI VICINO DA NON PERDERE L’OSTERIA DELL’IGNORANTE…
:gr :gr :grx riguardo al consiglio della locanda,ottimo,anche se rispetto a me e un po distante io a barberino m.llo sui passi appenninici,tra passo della futa,passo della colla,raticosa,muraglione e il lago di bilancino,con dei paesaggi spettacolari,e nn x vantarmi locande e trattorie da leccarsi i baffi.a voi la decisione,fatemelo sapere e decidiamo insieme,cio nn toglie di poter organizzare delle girate anche al di fuori del mugello… p.s. mi stavo dimenticando che qui abbiamo anche l’autodromo del mugello a 5 minuti da barberino ::bb .buona serata gassssssseeeeeeeeeeeeeee
10 Gennaio 2012 alle 10:47 #65843rinogattoPartecipanteMamma mia che mi tocca leggere dopo la pausa natalizia.
Non riapro polemiche…..un plauso a fabrizio, ma anche a tiz per la moderatezza, siete due ottimi moderatori, grazie.Mi sembra di capire che per la toscana ci siamo e per fortuna è spuntato anche un indigeno, anche se secondo me non era così fondamentale, alla fine bisogna incontrarsi e farci 4 risate insieme.
Do il mio contributo per prenotazioni di alberghi e ristoranti ed anche per supervisionare, ho dei weekendini da organizzare con le ragazzuole 🙂
Unica rigida richiesta: nun se magna pesante a pranzo
il mio cell 3393757306
10 Gennaio 2012 alle 10:54 #65844rinogattoPartecipanteFernandoooooooooo my friend, ci dobbiamo vedere, sto per mettere mano alla bull 😀
10 Gennaio 2012 alle 16:49 #65845mauri70PartecipanteUnica rigida richiesta: nun se magna pesante a pranzo
a rinogà… hai rotto er ca… portati due grissini, che a noi ce piace de beve e de magnà.. :gr
10 Gennaio 2012 alle 16:57 #65846tizPartecipante@mauri70 wrote:
a noi ce piace de beve e de magnà.. :gr
In Toscana poi sarebbe un sacrilegio non farlo ::beer ::beer ::beer
10 Gennaio 2012 alle 17:39 #65847fernandoModeratorequando sarebbe il periodo previsto?
10 Gennaio 2012 alle 17:40 #65848fernandoModeratore@rinogatto wrote:
Fernandoooooooooo my friend, ci dobbiamo vedere, sto per mettere mano alla bull 😀
quando vuoi Angelo!! ti aspetto…..
11 Gennaio 2012 alle 17:23 #65777rinogattoPartecipante@mauri70 wrote:
a rinogà… hai rotto er ca… portati due grissini, che a noi ce piace de beve e de magnà.. :gr
Maledetto di un mauri…..ti metto a pane e acqua
11 Gennaio 2012 alle 17:24 #65789rinogattoPartecipante@fernando wrote:
@rinogatto wrote:
Fernandoooooooooo my friend, ci dobbiamo vedere, sto per mettere mano alla bull 😀
quando vuoi Angelo!! ti aspetto…..
ok ma la foto che hai messo mi mette un pò paura…..tentenno 😀
11 Gennaio 2012 alle 17:25 #65788mauri70Partecipante@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
Maledetto di un mauri…..ti metto a pane e acqua
rinogà… sei il migliore!!!
11 Gennaio 2012 alle 17:47 #65787rinogattoPartecipantedopo di te signore…..dopo ti chiamo….così te ne dico 4
-
AutorePost
- Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.