BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 146 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

X bazzano cisono passato anche stamattina,vaii tranquillo quando vuoi ce sono ::beer

gianandrea
    Membro

@tiz wrote:

@Michele wrote:

Scusate…non trovo più il post vecchio e mi sono perso un po’ quello che è scaturito dalle preferenze, mi pareva che alla fine in testa alla classifica ci fosse la Toscana o ricordo male?

Si ! Le preferenze dicevano Toscana ::beer ma come dice mauri70 che quest’anno si è fatto la sua bella esperienza , sarebbe il caso che prima di dare l’ok definitivo si facesse avanti qualcuno del luogo per organizzare. :gr

Le alternative sono Orte dove organizzerebbe Red ed il Lago Maggiore dove organizzerebbe Rosso65 , se sono ancora disponibili……..

:gr

se proprio non se ne venisse fuori , resterebbe il Lago di Garda dove potrei organizzare personalmente qualche cosa essendo abbastanza vicino al luogo per poterlo visionare ::beer

SCUSATE SE MI INTROMETTO SE DECIDETE PER LA TOSCANA E NON VOLETE BUTTAR SOLDI PER IL PERNOTTO CONSIGLIO VIVAMENTE LA MOTO-LOCANDA..MOTO’ S CHIANTI VIA LUCARDO ALTO 17 BORGOMEDIOEVALE DI LUCARDO MONTESPERTOLI (FI) 0571669478 OPPURE 3356155409

gianandrea
    Membro

DIMENTICAVO I PROPRIETARI SI CHIAMANO ANGELITA E DANIELE E SON SIMPATICISSIMI TRA L’ALTRO LI VICINO DA NON PERDERE L’OSTERIA DELL’IGNORANTE…
    :gr :gr :gr

Anonymous
    Membro

DIREI CHE L’OSTERIA FA PROPRIO PER ME … :mrgreen: :mrgreen: ::beer :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

DIMENTICAVO I PROPRIETARI SI CHIAMANO ANGELITA E DANIELE E SON SIMPATICISSIMI TRA L’ALTRO LI VICINO DA NON PERDERE L’OSTERIA DELL’IGNORANTE…
    :gr :gr :gr

x riguardo al consiglio della locanda,ottimo,anche se rispetto a me e un po distante io a barberino m.llo sui passi appenninici,tra passo della futa,passo della colla,raticosa,muraglione e il lago di bilancino,con dei paesaggi spettacolari,e nn x vantarmi locande e trattorie da leccarsi i baffi.a voi la decisione,fatemelo sapere e decidiamo insieme,cio nn toglie di poter organizzare delle girate anche al di fuori del mugello… p.s. mi stavo dimenticando che qui abbiamo anche l’autodromo del mugello a 5 minuti da barberino ::bb .buona serata gassssssseeeeeeeeeeeeeee

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Mamma mia che mi tocca leggere dopo la pausa natalizia.
    Non riapro polemiche…..un plauso a fabrizio, ma anche a tiz per la moderatezza, siete due ottimi moderatori, grazie.

Mi sembra di capire che per la toscana ci siamo e per fortuna è spuntato anche un indigeno, anche se secondo me non era così fondamentale, alla fine bisogna incontrarsi e farci 4 risate insieme.

Do il mio contributo per prenotazioni di alberghi e ristoranti ed anche per supervisionare, ho dei weekendini da organizzare con le ragazzuole 🙂

Unica rigida richiesta: nun se magna pesante a pranzo :mrgreen:

il mio cell 3393757306

Partecipante

Fernandoooooooooo my friend, ci dobbiamo vedere, sto per mettere mano alla bull 😀

mauri70
    Partecipante

Unica rigida richiesta: nun se magna pesante a pranzo

a rinogà… hai rotto er ca… portati due grissini, che a noi ce piace de beve e de magnà.. :mrgreen: :mrgreen: :gr

tiz
    Partecipante

@mauri70 wrote:

a noi ce piace de beve e de magnà.. :mrgreen: :mrgreen: :gr

In Toscana poi sarebbe un sacrilegio non farlo ::beer ::beer ::beer

fernando
    Moderatore

quando sarebbe il periodo previsto?

fernando
    Moderatore

@rinogatto wrote:

Fernandoooooooooo my friend, ci dobbiamo vedere, sto per mettere mano alla bull 😀

quando vuoi Angelo!! ti aspetto…..

Partecipante

@mauri70 wrote:

a rinogà… hai rotto er ca… portati due grissini, che a noi ce piace de beve e de magnà.. :mrgreen: :mrgreen: :gr

Maledetto di un mauri…..ti metto a pane e acqua

Partecipante

@fernando wrote:

@rinogatto wrote:

quando vuoi Angelo!! ti aspetto…..

ok ma la foto che hai messo mi mette un pò paura…..tentenno 😀

mauri70
    Partecipante

@rinogatto wrote:

@mauri70 wrote:

Maledetto di un mauri…..ti metto a pane e acqua

rinogà… sei il migliore!!! :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

dopo di te signore…..dopo ti chiamo….così te ne dico 4 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.