BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

Home Forum …::OFF TOPIC CHIUSI::… BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 146 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Allora adesso parlo con i denti davanti…….. Mi scuso in anticipo ma sono un po’ amareggiato della situazione che si è creata negli ultimi 6 mesi e mi sono rotto le palotes di vedere e leggere certe cose.
    Se siete permalosi vi prego di chiudere subito e di non continuare a leggere. Per prima cosa non ho ben capito perchè chiudere i post precedenti cancellando tutto, adesso non è rimasto nulla di quello detto in precedenza e gia questo non è bene, per me e solo per me. Poi riprendere in mano la questione e ridecidere se fare al garda, fare ad orte o fare a cazzotammmazza nn mi sembra logico. si erano dati due posti???? bene quelli rimangono, non vanno bene a tutti??? bene, anche Levico non andava bene a tutti ma c’è chi è venuto sotto l’acqua e che acqua…….. rimini non andava bene a tutti?? bene, ma ‘c’è chi è arrivato la domenica mattina o il sabato sera/pomeriggio tardi per conoscere il gruppo di yamahabulldog.com….
    Bene, siamo a natale siamo tutti piu buoni…. io no e non mi frega un cazzo del natale, non mi frega una sega della crisi e non mi frega dei babbi di minchia tecnici che sono a roma per governare. VOGLIAMO FARE IL RADUNO 2012???? GLI ADMIN, PER ALTRO 2……… LO VOGLIONO ORGANIZZARE??? BENE ALLORA AVANTI… NON LO VOGLIONO ORGANIZZARE?? MALE NONM E’ UN FORUM!!!! IO DICO CHE CHI E’ USCITO DEVE ESSERE SOSTUITO E CHI NON SI FA MAI SENTIRE DEVE ESSERE SOSTUITO, ME COMPRESO!!!!! SE GLI ADMIN NON VANNO BENE AVANTI ALTRI!!! MA IL RADUNO DEVE ESSERE ORGANIZZATO CON LA SUPERVISIONE DI ALMENO UNO DEGLI ADMIN O MODERATORI, NON CI SONO CAZZI, L’ANNO SCORSO IO HO MESSO LA DECISOINE FINALE E SE SERVE CE LA METTO ANCHE QUEST’ANNO.
    questa è la mia idea, se vi va bene andiamo avanti se no mi dite cosa volete fare, ne prendo atto e si decide cosa fare.

Scusate dello sfogo pero’ mi sembra che andare avanti cosi non sia piu possibile. fino a meta gennaiosaro un po assente poi ritornero’ come una volta….

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Per prima cosa non ho ben capito perchè chiudere i post precedenti cancellando tutto, adesso non è rimasto nulla di quello detto in precedenza e gia questo non è bene, per me e solo per me.

Ho chiuso IO con mia SOVRANA DECISIONE basata sul potere CONCESSOMI PER VOLONTA’ DIVINA e sull’esperienza avuta dalla ASSIDUA frequentazione del Forum dal giorno della sua nascita . ::qq ::qq
    Detto questo mi trovi comunque perfettamente in linea con il Tuo pensiero di conseguenza non resta che attendere chi oltre ad uno degli ADMIN/MOD intende accollarsi la responsabilità che l’organizzazione di un raduno comporta.

p.s. PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

non pensate che ci siano dissapori all’interno dello STAFF del FORUM , noi sistemiamo tutte le divergenze LA PRIMA NOTTE DI NOZZE ::op RADUNO………… 😈 ::doc 😈 ::doc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Giusto: io non ho dissapori con nessuno, sia che si tratti di utenti che di admin che di moderatori……..

Ma per organizzare bisogna battere un posto. Facciamo Toscana???? Va bene a tutti??? Se si io mi mobilito tra un mobile e l’altro!!!

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Facciamo Toscana???? Va bene a tutti??? Se si io mi mobilito tra un mobile e l’altro!!!

Per la Toscana abbiamo quindi un organizzatore al quale DEVE DOVEROSAMENTE affiancarsi un INDIGENO del luogo per tutte le necessità ….. :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Mi sento di dire solo questo……credo che sia inutile arrabbiarsi, alla fine non è successo niente di grave, credo sia normale che quando si organizzi un giro tutti insieme e si lascia la possibilità a tutti noi di poter dire : dite la vostra…..ognuno tira l’acqua al suo mulino, nel senso, se mi si dice dove organizziamo quest’anno il giro ? io dico dalle mie parti, i Toscani giustamente parteggiano per la loro regione e così anche gli altri ora il discorso di organizzare il giro credo sia un problema di chi ha accettato con maggioranza il posto dove andare e credo che alla fine così sarà…….per cui problemi (se così si può dire ) risolvibili , se poi all’interno del forum ci sono dei battibecchi…..cosa molto normale……..come un matrimonio……….impossibile fare una vita senza aver litigato qualche volta con la propria consorte…….alla fine non è che ci si lascia perchè si è litigato e la stessa cosa è qui …..inutile prendersela Fabrizio , se qualcuno come dici tu è permaloso, ognuno ha i suoi propri difetti ma non per questo debba essere messo fuori dal gruppo, va accettato e basta…….dai……..non è vero che il forum non va…..il forum va ……..magari gli ultimi tempi si è un pò accasciato alla fine siamo esseri umani abbiamo tutti nostri problemi il forum è un nostro rifugio un nostro bar dove ci ritroviamo a chiacchierare e le litigate e i dissapori tra noi ci saranno sempre , l’importante che poi questi dissapori finiscono li dove nascono e vengono soppressi per la passione delle moto, motivo principale di questo forum , io penso i primi anni nel 2008, abbiamo girato tanto, il primo raduno a Levico, io che avevo organizzato nella primavera un giro nelle centovalli con Alba , Micerinolxx ed altri che adesso mi sfuggono i nomi, poi ad Ottobre siamo andati sul lago di Garda, ci siamo divertiti un sacco……… ecco Fabrizio io credo che il nostro problema è questo……………..girare, quando si gira ci si incontra e ci si diverte, a noi manca questo…….usciamo poco tra noi…….l’abbiamo sempre detto…….io dico che almeno una volta al mese, partendo dalla primavera all’estate e anche l’autunno , bisogna uscire, organizzare giri , sopratutto a livello regionale, ………ora senza dilungarmi troppo …………..facciamoci le feste natalizie in santa pace ………..dopo le feste riprendiamo il tutto con più calma e serenità , e per questo consentitemi di farvi gli auguri di Natale e un sereno 2012 , all’insegna di tanti giri insieme al nostro gruppo di cui io e tutti quanti noi ne andiamo fieri. Buon Natale ragazzi.

Diegone80
    Partecipante

Il permaloso al quale si faceva riferimento ero io Rosso, ma prendo e porto a casa, meglio non rispondere…
    Posso solo dire che le persone che mi conoscono o che al raduno hanno parlato con me, sanno come sono fatto e come ragiono, quindi va bene così!

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Il permaloso al quale si faceva riferimento ero io Rosso, ma prendo e porto a casa, meglio non rispondere…
    Posso solo dire che le persone che mi conoscono o che al raduno hanno parlato con me, sanno come sono fatto e come ragiono, quindi va bene così!

Guarda che era rivolto a mè che avevo chiuso il post precedente … :mrgreen:

Ma lo sai che sei proprio permaloso ??? :mrgreen: 😈 :gr

Sono convinto che al prossimo Raduno il tormentone sarà questo…..

Ehi Tu ma lo sai che sei proprio permaloso ??? 😆 😆

::on ::qq ::sr ::op

Diegone80
    Partecipante

Non credo tiz, ero stato etichettato in questo modo nel post poi cancellato! :mrgreen:
    Comunque, come ho detto, non ci sono problemi, non sto rivendicando il mio titolo! :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

non sto rivendicando il mio titolo! :mrgreen:

Appunto , non credere di esserci solo tu in questo Forum :mrgreen: 😈 :mrgreen:

di permaloso intendevo………. 😆 😆 😆

:gr

Il tormentone ha inizio ::ok

diegone
    Partecipante

::te Ebbene SI, lo confesso ::sr
    SONO IO IL PERMALOSO ::fu tutti gli altri mi fanno un baffo! ::te

Seriamente: ve lo dico in dialetto che viene meglio:

Moleghe de far bordeo ca mi voio ‘ndare al raduno dee Buldo anca st’ano parche’ me so sempre divertio un casin sia co l’acua che col soe, e parche’ anca se no go pi’ a Buldo me so sentio in fameia.
    O so che so un ciuciarode che no fa’ un casso e che sfruta a fadiga dei altri, ma porte’ pasiensa con un poro vecioto e no ste’ farme el dispeto de mandare in mona tutto solo parche’ voi essere pi permalosi de mi. :mrgreen: :mrgreen: No m’interesa un casso dove ca vui’ farlo, chi cheo organisa, se l’albergo l’e’ beo o bruto, se se’ al mare o in montagna o al lago, basta che o fasi’, parche’ tanto aafine chi che vol vegnere vien anca se o fasi’ in cu ::ce o al mondo.
    Ghio capio o no, rassa de teste calde che se impisa come un cerin pa na paroea scrita cos’ sto casso de compiuter. O savi’ anca valtri che a quatro oci se se spiega meio, o no’???? Percio’ se qualcun no se ga capio e nol voe stare rabia’ el raduno el se l’ocasion bona par parlarse e ciarirse na volta par tute.
    Desso se ghi capio, bon pa valtri e se no ghi capio prove’ a tradurre co sto casso de Gugle :mrgreen: :mrgreen: o se no’ ciame’ Ponch o Tiz che i se Veneti come mi ma i parla in’altra maniera pero’ tra luri i se capise parche’ i sta pi visin!!
    Bon, deso basta coe ciacoe che go da laorare pa pagare e i debiti de chialtri e se no laoro no vanso schei pa vegnere al raduno!!
    Ciao fioi, steme ben e pa cuei che ghe crede Bon Natae anca ae fostre fameie!! :gr

tiz
    Partecipante

No gò paroe , na diaettica cussì no a gò mai sentia , te ga riasunto in poche , par modo de dir , paroe tuto quel che ghe gera n’cora da dir.

:gr

Anonymous
    Membro

X fortuna sono di Bs!!! Ci ho messo qualche minuto a leggere ma ce l’ho fatta!!!!! :gr

Diegone80
    Partecipante

Bravo Diegone!!! Hai sintetizzato tutto nel tuo monologo veneto, nulla da dire…
    Sei veramente il mio omonimo preferito! :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ::beer ……….questo è lo spirito giusto…………….

fabrizio
    Partecipante

Allora…. porca troia…
    io non ho fatto nomi e quindi perchè vi sentite tirati in mezzo. io se ho da dire a uno faccio il nome, io mio se sei permaloso era riferito in generale perchè avrei detto cose che a nessuno andava di leggere PUNTTO.

Detto questo, dico che Diegone è IL NUMERO UNO E LO VOTO COME MENTORE E ADMIN DEL FORUM!!!!!!! MIO MENTORE SICURO!!!!

Adesso vado alla cena della ditta, visto che siamo ancora tra i fortunati che lavoriamo e facciamo la cena aziendale, prendo la balla (fanculo ho anche voglia di prenderal) vado a letto, domani vado a lavorare e dopo natale mi metto alla ricerca di qualche alberghetto bello per il raduno in TOSCANA……

Non mi rimane che dire “” viva la figa “” e buon natale…….. Oggi mi va cosi, domani non lo so!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 146 totali)
  • Il topic ‘BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?’ è chiuso a nuove risposte.