Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFF TOPIC CHIUSI::… › BULLDOG RADUNO 2012 in TOSCANA ?
X LOGOTIPO E MOTOTURISTA, SE SIETE DACCORDO CI POSSIAMO TENERE IN CONTATTO E SCAMBIARCI I N. DI TEL X BISONTE IO CE L’HO SOTTO TIRO E LO TENGO INFORMATO IO LUI ADESSO SI TROVA ZONA SENIGALLIA X LAVORO, QUANDO VOLETE CONTATTATEMI 3922141674 GIUSEPPE BY MALEFICO 😆
::icar:: RISERVATO A TUTTI e spero che lo siate almeno tutti un pò zingari, dopo il raduno bull dog 2012 mi piacerebbe poter proporre un bellissimo giro nella mia zona con pernottamento un pò a casa mia e un pò nel giardino con tenda da campeggio, il giro che propongo di fare è da definire la partenza e l’arrivo tra i 3 passi passo della Futa, passo della Raticosa e passo del Gioco, con sosta a pranzo se riesco a prenotare per il suo rinomatissimo nome la trattoria LA LANTERNA località CA’ DI SANTONI specialità funghi e tartufo tutto l’anno spesa 25/30 € e se siete in molti daccordo alla mia proposta vi chiedo di farmi sapere e decidere tutti insieme la data in modo da poter prenotare il ristorante, e dopo finito il giro grande grigliatona e beveraggio a volonta a casa mia e dopo ninna. 😆 😆
Azzzarolaaa malefico , ma e’ possibile che non ci siamo mai visti alla raticosa?
Il Sabato pome per me e’ quasi un must . 😆
dagolino non mi avrai mai potuto vedere perchè prima di settembre cavalcavo una castom shadow 600 tutta modificata, comunque mandami un mess con il tuo n. di tel visto che siamo in tanti ad essere in zona è bello poterci ogni tanto vedere, come ti sembra il giro che ho proposto? 😆 😆
X DAGOLINO, SE QUESTO SABATO VIENI SU FAMMI SAPERE CHE CI INCONTRIAMO, 3922141674.
X DAGOLINO, SE QUESTO SABATO VIENI SU FAMMI SAPERE CHE CI INCONTRIAMO, 3922141674.
Andiamo su tutti sabato prossimo che iniziamo la questione radunoi……
@malefico71 wrote:
Potrei venire con lo Scarabeo 50 di mia figlia….. la Bull non e’ ancora assicurata
io per il sabato10 marzo sono impegnato alla festa del mio gruppo, per chi vuole venire a mangiare un buon cinghiale tanta birra e allegria e 2 salti nella nostra disco, mi contatti noi stray dogs saremo molto lieti di avere dei fratelli in casa.
signori se vi può andar bene io sabato 17 sono disponibile e se volete ci possiamo incontrare qui a casa mia ospiti miei. 😆 😆 😆
SIETE PREGATI DI CONTINUARE LA DISCUSSIONE SUL TOPIC SPECIFICO :
RADUNO YAMAHABULLDOG 2012
quì chiudo.