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19 Gennaio 2014 alle 18:54 #83396imported_gullivelPartecipante
@pierdomenico wrote:
GRazie per la tua pronta risposta
I 1500 sarebbero la cifra massima ,che sono pronto a sborsare a soddisfazione inalterata
CErto se non li spenderò il livello di godurià crescerà
Sono pronto per questa nuova esperienza
Iniziamo ad occuparci della cucciola
Quindi tubi e kit revisione pompa freni posteriore?
Ho capito bene?
Grazie di nuovo ::e_wink::1500 ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised:: . Se ti infetta il viruzzz…. aspetta e vedrai ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
19 Gennaio 2014 alle 20:44 #83397MojiTToPartecipante@pierdomenico wrote:
…
I tubi freni andrebbero cambiti in ogni caso…Cosa consiglieresti come gomme?
Tubi freno in treccia d’acciaio con omologazione ABE / TÜV presi da http://www.melvin.de/ 110€ compreso 1L di liquido freni.
Come gomme avevo le Dunlop Sportmax Roadsmart cambiate dopo con le Metzeler Roadtec Z8 Interact con quale mi trovo meglio…
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
20 Gennaio 2014 alle 7:26 #83398pierdomenicoMembroGrazie mille
5 Marzo 2014 alle 23:59 #83399ACE cafePartecipante@Fillosan wrote:
Ciao a tutti i ragazzi del forum! Sono Filippo, sono di Bologna e durante la settimana sono un esaurito studente di medicina in mezzo alla nebbia di Ferrara!
La mia è una iscrizione ‘preventiva’, ho da poco venduto il mio scooter: un Honda zoomer su cui, andando ai 50 km/h, ho percorso 25000 km su e giù per i colli bolognesi, spingendomi fino in odor di Toscana e in odore di mare. Ora vorrei comprare una vera moto e dopo diverse valutazioni la mia scelta è ricaduta sulla Bt. La scelta è motivata dal fatto che non sono uno smanettone, preferisco trottare a regime di coppia piuttosto che affiancare il millennium falcon nell’iperspazio… adoro le custom ma le trovo poco pratiche, più che altro perchè userei la moto anche in città per gli spostamenti quotidiani (ok, forse la bt non è la più agile ma non è nemmeno un vagone…).
Vi scrivo perchè vorrei sapere se questa moto ha problemi particolari che richiedono una manutenzione straordinaria particolarmente costosa e vorrei sapere se i costi di gestione sono fattibili ma, più che altro, vorrei sapere se secondo voi sarebbe un’assurdità sceglierla come prima moto (valutando più che altro il fattore peso e maneggevolezza, la questione cavalli penso sia secondaria perchè sono convinto che la manetta sia una questione di cervello non di muscolo 😉 )
Grazie a tutti 🙂
FilippoBenvenuto concittadino bolognese….i ragazzi del forum ti hanno spiegato praticamente tutto per filo e per segno….e il mio parere personale si allinea a cio’ che é stato detto…ma ricorda che la BULL non avra’ mai la praticita’ di utilizzo di uno scooter…ha bisogno di attenzioni e di un’approccio da biker vero, che sa’ ascoltare i rumorini, che scalda prima di partire ecc..ecc.. ::e_wink::
6 Marzo 2014 alle 6:27 #83400gianfranco79MembroCiao bolognese, comunque in bocca al lupo…per entrambe le tue passioni… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
6 Marzo 2014 alle 6:40 #83401ptcruiserPartecipanteciao e ben arrivato….
bulldog è una scelta di cuore e non di testa, senza stare troppo a vedere peso….velocità…..RL…………si ama o si odia!
per me è unica. -
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