Bulldog prima moto

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Bulldog prima moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #83396
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:

    GRazie per la tua pronta risposta
    I 1500 sarebbero la cifra massima ,che sono pronto a sborsare a soddisfazione inalterata
    CErto se non li spenderò il livello di godurià crescerà
    Sono pronto per questa nuova esperienza
    Iniziamo ad occuparci della cucciola
    Quindi tubi e kit revisione pompa freni posteriore?
    Ho capito bene?
    Grazie di nuovo ::e_wink::

    1500 ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised:: . Se ti infetta il viruzzz…. aspetta e vedrai ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83397
    MojiTTo
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:


    I tubi freni andrebbero cambiti in ogni caso…

    Cosa consiglieresti come gomme?

    Tubi freno in treccia d’acciaio con omologazione ABE / TÜV presi da http://www.melvin.de/ 110€ compreso 1L di liquido freni.

    Come gomme avevo le Dunlop Sportmax Roadsmart cambiate dopo con le Metzeler Roadtec Z8 Interact con quale mi trovo meglio…

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #83398
    pierdomenico
    Membro

    Grazie mille

    #83399
    ACE cafe
    Partecipante

    @Fillosan wrote:

    Ciao a tutti i ragazzi del forum! Sono Filippo, sono di Bologna e durante la settimana sono un esaurito studente di medicina in mezzo alla nebbia di Ferrara!
    La mia è una iscrizione ‘preventiva’, ho da poco venduto il mio scooter: un Honda zoomer su cui, andando ai 50 km/h, ho percorso 25000 km su e giù per i colli bolognesi, spingendomi fino in odor di Toscana e in odore di mare. Ora vorrei comprare una vera moto e dopo diverse valutazioni la mia scelta è ricaduta sulla Bt. La scelta è motivata dal fatto che non sono uno smanettone, preferisco trottare a regime di coppia piuttosto che affiancare il millennium falcon nell’iperspazio… adoro le custom ma le trovo poco pratiche, più che altro perchè userei la moto anche in città per gli spostamenti quotidiani (ok, forse la bt non è la più agile ma non è nemmeno un vagone…).
    Vi scrivo perchè vorrei sapere se questa moto ha problemi particolari che richiedono una manutenzione straordinaria particolarmente costosa e vorrei sapere se i costi di gestione sono fattibili ma, più che altro, vorrei sapere se secondo voi sarebbe un’assurdità sceglierla come prima moto (valutando più che altro il fattore peso e maneggevolezza, la questione cavalli penso sia secondaria perchè sono convinto che la manetta sia una questione di cervello non di muscolo 😉 )
    Grazie a tutti 🙂
    Filippo

    Benvenuto concittadino bolognese….i ragazzi del forum ti hanno spiegato praticamente tutto per filo e per segno….e il mio parere personale si allinea a cio’ che é stato detto…ma ricorda che la BULL non avra’ mai la praticita’ di utilizzo di uno scooter…ha bisogno di attenzioni e di un’approccio da biker vero, che sa’ ascoltare i rumorini, che scalda prima di partire ecc..ecc.. ::e_wink::

    #83400
    gianfranco79
    Membro

    Ciao bolognese, comunque in bocca al lupo…per entrambe le tue passioni… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83401
    ptcruiser
    Partecipante

    ciao e ben arrivato….
    bulldog è una scelta di cuore e non di testa, senza stare troppo a vedere peso….velocità…..RL…………si ama o si odia!
    per me è unica.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.