Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Bulldog prima moto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Gennaio 2014 alle 11:02 #83381malefico71Partecipante
ben venuto filippo appena sei pronto ti aspetto sui passi Raticosa e Futa.
16 Gennaio 2014 alle 11:56 #83382Techmik76PartecipanteBen arrivato Filippo! E buon acquisto! ::e_wink::
16 Gennaio 2014 alle 20:10 #83383rosso65PartecipanteCiao Filippo benvenuto………
17 Gennaio 2014 alle 0:17 #83384FillosanMembroGrazie ragazzi! Siete fantastici! grazie delle risposte, mi avete tolto ogni dubbio! Ora mi serve giusto un po’ di tempo per convincere i miei e poter essere, spero presto, a tutti gli effetti dei vostri 😉 ciao,
Filippo19 Gennaio 2014 alle 9:00 #83385pierdomenicoMembroRagazzi mi chiamo Perdomenico e vi scrivo dalla citta di Agrigento
Ieri ho comprato il cagnolino,ed aspetto ansiosamente che lo portino a casa.
Esteticamente nonostante i suoi 9 anni sembrava impeccabile.
Visto il cattivo tempo il mio giro di prova è stato veramente breve ,ma poco importa.
Il prezzo per una Bt del 2005 con 14000 km è stato di 2000 euro.
Unico difetto olio freno posteriore praticamente scomparso .
Immagino vadano sostituiti i tubi freno come prima cosa ,insieme ad un bel tagliandino amoroso.
La moto era ferma da circa 1 anno e sembra veramente fresca .
In ogni caso capite bene che ho preventivato nel tempo 1500 euro di spese straordinarie,che speriamo non si realizzino ,ma che in ogni caso non altererebbero di 1 millimetro la mia soddisfazione .
Grazie per avermi accettato nella grande comunità
Buona BT a tutti ::e_wink::
p.s appena arriva posto foto ::e_smile::19 Gennaio 2014 alle 9:51 #83386ponch71PartecipanteCiao ben arrivato , oltre i tubi freno , mi sa anche gommini pompa posteriore …………1500 di spese straordinarie ::e_surprised:: mica vorrai prenderne un’altra per ricambi 😆 😆
19 Gennaio 2014 alle 10:00 #83387pierdomenicoMembroGRazie per la tua pronta risposta
I 1500 sarebbero la cifra massima ,che sono pronto a sborsare a soddisfazione inalterata
CErto se non li spenderò il livello di godurià crescerà
Sono pronto per questa nuova esperienza
Iniziamo ad occuparci della cucciola
Quindi tubi e kit revisione pompa freni posteriore?
Ho capito bene?
Grazie di nuovo ::e_wink::19 Gennaio 2014 alle 10:08 #83388ponch71Partecipante2005 ok ma è una seconda serie o prima immatricolata nel 2005
19 Gennaio 2014 alle 10:10 #83389ponch71Partecipante@pierdomenico wrote:
Quindi tubi e gommine pompa posteriore
Batteria maggiorata e varrai che l’accensione migliora magari con cavi più grossi , assicurati che la Rl non faccia rumore , controlla le viti del motorino di avviamento che siano dritte e non strorte ……..
19 Gennaio 2014 alle 11:46 #83390pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Batteria maggiorata e varrai che l’accensione migliora magari con cavi più grossi , assicurati che la Rl non faccia rumore , controlla le viti del motorino di avviamento che siano dritte e non strorte ……..
Onestamente non me ne sono sincerato
ho solo controllato che durante l’accensione non ci fossero rumori molesti
é stata accesa per 9 anni senza problemi oppure i problemi li hanno risolti
vedremo
Grazie indirizzerò il meccanico verso questi controlli,da te suggeriti.
I tubi freni andrebbero cambiti in ogni caso ,qualora risolvessi con il ki pompa freno posteriore?
La moto ha 9 anni
Tu li cambieresti?
Circa il kit pompa spero di trovarlo ad agrigento diversamente nella città di palermo avete ricambisti da suggerirmi o cerco su internet? ::razz::
Mi farò fare la lista della spesa e poi una psseggiatina a Palermo.
Cosa consiglieresti come gomme?
Grazie sempre per la tua disponibilità19 Gennaio 2014 alle 12:26 #83391ponch71Partecipante@pierdomenico wrote:
@ponch71 wrote:
@pierdomenico wrote:
Onestamente non me ne sono sincerato
ho solo controllato che durante l’accensione non ci fossero rumori molesti
é stata accesa per 9 anni senza problemi oppure i problemi li hanno risolti
vedremo
Grazie indirizzerò il meccanico verso questi controlli,da te suggeriti.
I tubi freni andrebbero cambiti in ogni caso ,qualora risolvessi con il ki pompa freno posteriore?
La moto ha 9 anni
Tu li cambieresti?
Circa il kit pompa spero di trovarlo ad agrigento diversamente nella città di palermo avete ricambisti da suggerirmi o cerco su internet? ::razz::
Mi farò fare la lista della spesa e poi una psseggiatina a Palermo.
Cosa consiglieresti come gomme?
Grazie sempre per la tua disponibilitàCon circa 120€ trovi i tubi freno posteriore ed anteriore in treccia di acciaio , costa così poco la tua incolumità 😆 😆 😆 😆
19 Gennaio 2014 alle 12:35 #83392pierdomenicoMembroesattamente la risposta che volevo ::e_wink::
Per qualche giorno ansiosa attesa ,poi cure amorevoli ed in ultimo uno scorazzare “leggiadro” per le strade di sicilia
Grazie di nuovo ::e_wink::
Buona Bt a tutti19 Gennaio 2014 alle 13:18 #83393fernandoModeratoreCiao Pierdomenico, benvenuto……
Presentati nell’apposita sezione e riceverai il benvenuto dagli altri iscritti. ::e_wink::
Complimenti per l’acquisto!!!19 Gennaio 2014 alle 13:37 #83394ponch71Partecipante@fernando wrote:
Ciao Pierdomenico, benvenuto……
Presentati nell’apposita sezione e riceverai il benvenuto dagli altri iscritti. ::e_wink::
Complimenti per l’acquisto!!!Vedrai che appena tiz lo vede cambia e lo mette nell’apposito posto ::e_biggrin::
19 Gennaio 2014 alle 14:34 #83395gianfranco79MembroCiao Pierdomenico. per ora solo un piccolo benvenuto ma per feste grosse ci vediamo nella sezione presentazioni!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.