Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › bulldog o bullcat……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2012 alle 19:08 #66366AnonymousMembro
ma sito fora o sito mato
9 Gennaio 2012 alle 19:27 #66367gianandreaMembroE dai e dai e dai ancora……! va a finire che metto il culo a terra n’antra volta.. ::bb
11 Gennaio 2012 alle 21:21 #66368fabrizioPartecipanteGarage ottimamente fornito…. La rampa da moto!!! Un sogno!!!!!! Masei del mestiere???
Per il resto appoggio molto Mauri…. Specie le serigrafie sui pezzi citati!!!!13 Gennaio 2012 alle 21:38 #66370dagolinoPartecipanteLa tua coda non e’ male , anche se io il parafango post. lo metterei cmq. non capisco la piastra anteriore , secondo me porta via aria e raffreddamento alla coppa e il ns. motorino soffre il caldo…
14 Gennaio 2012 alle 1:01 #66371gianandreaMembro@dagolino wrote:
La tua coda non e’ male , anche se io il parafango post. lo metterei cmq. non capisco la piastra anteriore , secondo me porta via aria e raffreddamento alla coppa e il ns. motorino soffre il caldo…
La parte piu’ alta del motore e’ quella che in primis riceve il raffreddamento, dal momento che l’aria passa tra i due steli e va a lambire le alette di raffreddamento ricavate su cilindro/testa la zona inferiore ostacolata in parte dal pneumatico e’ coinvolta molto meno difatti non han ricavato un granche’ di alettatura sulla coppa olio. ho messo l’orribile ::bb protezione per difendere quest’ultima e motorino avviamento da sporco e sassi.
mmmmmm……!che non sia la bull in versione DAKAR? ::bb
14 Gennaio 2012 alle 7:57 #66372AdrianoModeratore@gianandrea wrote:
mmmmmm……!che non sia la bull in versione DAKAR? ::bb
Adesso però ci devi far stare queste
Life is a journey, not a destination !
14 Gennaio 2012 alle 8:34 #66373gianandreaMembroahahahah….. Adriano con queste mi sa che diventa una motozappatrice 😯
14 Gennaio 2012 alle 9:03 #66374fabiettobtPartecipanteLa coda mi piace, sembra ben fatta ….. gli altri pezzi sinceramente non mi fanno impazzire ….. diciamocelo, la bull non è molto fisicata, è un po cicciotta e la preferisco più tondeggiante nei particolari, fermo restando che la bull è sempre bella e che sei stato originale, hai provato a fare qualcosa di diverso …..
14 Gennaio 2012 alle 9:22 #66369tizPartecipante@gianandrea wrote:
piegare di menoooo giovanniiiiiii…!!!!!!!!!
POI CHE FIGURE CI FACCIO CON I MULTISTRADA,BMWATER, DUCATI…E NOOOO! CHIEDETEMI TUTTO MA NON DI PIEGARE MENO..!!!
DEVO TROVAR IL MODO DI FAR PASSARE LO SCARICO DEL CILINDRO ANTERIORE SOPRA…MAGARI CON UN FLESSIBILE METTENDOMELO IN SPALLA ::bb
Ricordo , citando per comodità questo post , che il ” maiuscolo ” usato nel web significa dare al messaggio un ” tono di urlo ” e per questo non è gradito .:gr
14 Gennaio 2012 alle 10:55 #66375gianandreaMembroScusa Giovanni appena ti trovo in piazza pago l’ammonizione pagandoti da bere ::bb
14 Gennaio 2012 alle 11:01 #66376gianandreaMembro@fabiettobt wrote:
La coda mi piace, sembra ben fatta ….. gli altri pezzi sinceramente non mi fanno impazzire ….. diciamocelo, la bull non è molto fisicata, è un po cicciotta e la preferisco più tondeggiante nei particolari, fermo restando che la bull è sempre bella e che sei stato originale, hai provato a fare qualcosa di diverso …..
Grazie fabietto 😆
16 Gennaio 2012 alle 22:51 #66377AnonymousMembro@gianandrea wrote:
Scusa Giovanni appena ti trovo in piazza pago l’ammonizione pagandoti da bere ::bb
ma vaaaaa …….ti conosco da quando avevi dieci anni pero una ::beer non rinuncio ciaoooooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.