bulldog o bullcat……

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… bulldog o bullcat……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #66366
    Anonymous
    Membro

    ma sito fora o sito mato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #66367
    gianandrea
    Membro

    E dai e dai e dai ancora……! va a finire che metto il culo a terra n’antra volta.. ::bb

    #66368
    fabrizio
    Partecipante

    Garage ottimamente fornito…. La rampa da moto!!! Un sogno!!!!!! Masei del mestiere???
    Per il resto appoggio molto Mauri…. Specie le serigrafie sui pezzi citati!!!! :mrgreen:

    #66370
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    La tua coda non e’ male , anche se io il parafango post. lo metterei cmq. non capisco la piastra anteriore , secondo me porta via aria e raffreddamento alla coppa e il ns. motorino soffre il caldo…

    #66371
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    La tua coda non e’ male , anche se io il parafango post. lo metterei cmq. non capisco la piastra anteriore , secondo me porta via aria e raffreddamento alla coppa e il ns. motorino soffre il caldo…

    La parte piu’ alta del motore e’ quella che in primis riceve il raffreddamento, dal momento che l’aria passa tra i due steli e va a lambire le alette di raffreddamento ricavate su cilindro/testa la zona inferiore ostacolata in parte dal pneumatico e’ coinvolta molto meno difatti non han ricavato un granche’ di alettatura sulla coppa olio. ho messo l’orribile ::bb protezione per difendere quest’ultima e motorino avviamento da sporco e sassi.

    mmmmmm……!che non sia la bull in versione DAKAR? ::bb

    #66372
    Adriano
    Moderatore

    @gianandrea wrote:

    mmmmmm……!che non sia la bull in versione DAKAR? ::bb

    Adesso però ci devi far stare queste :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #66373
    gianandrea
    Membro

    ahahahah….. Adriano con queste mi sa che diventa una motozappatrice 😯

    #66374
    fabiettobt
    Partecipante

    La coda mi piace, sembra ben fatta ….. gli altri pezzi sinceramente non mi fanno impazzire ….. diciamocelo, la bull non è molto fisicata, è un po cicciotta e la preferisco più tondeggiante nei particolari, fermo restando che la bull è sempre bella e che sei stato originale, hai provato a fare qualcosa di diverso ….. :mrgreen:

    #66369
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    piegare di menoooo giovanniiiiiii…!!!!!!!!!

    POI CHE FIGURE CI FACCIO CON I MULTISTRADA,BMWATER, DUCATI…E NOOOO! CHIEDETEMI TUTTO MA NON DI PIEGARE MENO..!!!

    DEVO TROVAR IL MODO DI FAR PASSARE LO SCARICO DEL CILINDRO ANTERIORE SOPRA…MAGARI CON UN FLESSIBILE METTENDOMELO IN SPALLA ::bb


    Ricordo , citando per comodità questo post , che il ” maiuscolo ” usato nel web significa dare al messaggio un ” tono di urlo ” e per questo non è gradito .

    :gr

    #66375
    gianandrea
    Membro

    Scusa Giovanni appena ti trovo in piazza pago l’ammonizione pagandoti da bere ::bb

    #66376
    gianandrea
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    La coda mi piace, sembra ben fatta ….. gli altri pezzi sinceramente non mi fanno impazzire ….. diciamocelo, la bull non è molto fisicata, è un po cicciotta e la preferisco più tondeggiante nei particolari, fermo restando che la bull è sempre bella e che sei stato originale, hai provato a fare qualcosa di diverso ….. :mrgreen:

    Grazie fabietto 😆

    #66377
    Anonymous
    Membro

    @gianandrea wrote:

    Scusa Giovanni appena ti trovo in piazza pago l’ammonizione pagandoti da bere ::bb

    ma vaaaaa …….ti conosco da quando avevi dieci anni pero una ::beer non rinuncio ciaoooooo

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.