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9 Luglio 2009 alle 12:03 #5574AnonymousMembro
finalmente dopo 3 anni di pazienza, dovevo aspettare la fine della garanzia della casa, grazie a questo sito, ho potuto fare la modifica che aspettavo:
– eliminazione blocchi di fabbrica sul carburatore!!!!!
Ho trovato un ottimo meccanico, neanche particolarmente caro, che eseguiva la modifica a regola d’arte cseguendo le istruzioni, cambiando in più le candele con delle molto migliori e pastiglie dei freni posteriori in ceramica. Mi sa che prossimamente, con calma però, cambierò anche i tubi dei freni, mi sono accorto che cominciano a diventare morbidi sopratutto quelli anteriori.
Scusate ma volevo inserire delle foto ma non ci riesco, troppo grandi 😥9 Luglio 2009 alle 12:09 #38552FrancescoMembrofoto …foto…foto……foto…..
10 Luglio 2009 alle 11:56 #38553rinogattoPartecipanteQuesti blocchi cosa farebbero?
10 Luglio 2009 alle 11:58 #38554FrancescoMembro…. BHO !!! … io ne sento parlare per la 1° volta …. pero non faccio testo in merito !
10 Luglio 2009 alle 13:37 #38555AnonymousMembrosono dei blocchi posti nel carburatore, la rimozione fa parte di tutta la modifica carburatori eseguibile sulla bulldgo che comprende:
rimozione blocchi
cambio getti
sostituzione tappo filtro aria
filtro aspirazione kn
rimozione ais23 Ottobre 2009 alle 18:02 #38556AnonymousMembro@andrea wrote:
sono dei blocchi posti nel carburatore, la rimozione fa parte di tutta la modifica carburatori eseguibile sulla bulldgo che comprende:
rimozione blocchi
cambio getti
sostituzione tappo filtro aria
filtro aspirazione kn
rimozione aise il gioco è fatto 😆 8) 😉
25 Ottobre 2009 alle 10:24 #38557AnonymousMembroil filtro però è rimasto quello originale perchè la differenza è così minima che la spesa del filtro ( circa 80,00 € non vale la pena) l’ais è rimasto, non si sa mai 😮 , la differenza si sente non tanto in velocità massima, non ho provato, ma in accelerazione e ripresa… in montagna ora è uno spasso va su che è un piacere. Ci vorrebbero le marmitte( già fa rumore di suo) ma dopo diventa troppo rumorosa e i sbirri rompono i c….
Consiglio di eseguire la modifica, merita12 Gennaio 2010 alle 22:44 #38558AnonymousMembrosono interessato a questa modifica sui carb, puoi dirmi dove l’hai fatta e quanto hai pagato? thenkiu.
13 Gennaio 2010 alle 9:18 #38559rosso65Partecipante@argomax wrote:
sono interessato a questa modifica sui carb, puoi dirmi dove l’hai fatta e quanto hai pagato? thenkiu.
Vai nella sezione officina e guarda, troverai tutto sui carburatori e le modifiche , correlate anche da foto. 😉
13 Gennaio 2010 alle 9:22 #38560rosso65Partecipante@rosso65 wrote:
@argomax wrote:
sono interessato a questa modifica sui carb, puoi dirmi dove l’hai fatta e quanto hai pagato? thenkiu.
Vai nella sezione officina e guarda, troverai tutto sui carburatori e le modifiche , correlate anche da foto. 😉
A pagina 3 della sezione Officina. 😉 😉 😉
13 Gennaio 2010 alle 12:11 #38561AnonymousMembro… pastiglie in ceramica? sui nostri dischi?
13 Gennaio 2010 alle 14:03 #38562AnonymousMembro…e poi al posteriore ❓ ❓ ❓
ancora ancora va bene con le brembo sinterizzate all’anteriore ma al posteriore sinceramente non ne vedo proprio l’utilità, non capisco che tipo di vantaggi puoi trarne, anzi, forse solo svantaggi dal momento che il mordente è maggiore e hai il rischio che ti si blocchi il posteriore con più facilità… 🙄 -
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