- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › bulldog con manubrio da cross
Qualcuno aveva chiesto di montare un manubrio da corsa andate su questo sito :http://www.maurermotos.ch/
cliccate su news, non si vede tanto bene però c’è un a bulldog con manubrio da cross con tanto di paramani.
Grandissimo! 8)
Bravo hai trovato proprio la cosa che cercavo, soltanto che pensavo fosse più carino il risultato finale! 😥
Il manubrio non è male ma i paramani mi sà che sono un pò pesanti da vedere. Tu che ne dici?
In merito al manubrio dico….
non so se guardi bene le immagini non sono tanto chiare però l’effetto non è male.
…mmm… Le ho salvate su pc e aperte con picture manager per ingrandirle…
No in effetti non è malissimo però sembra tutto un pò posticcio…
Il manubrio pare comodo per contro… Bello largo…
@desbela wrote:
…mmm… Le ho salvate su pc e aperte con picture manager per ingrandirle…
No in effetti non è malissimo però sembra tutto un pò posticcio…
Il manubrio pare comodo per contro… Bello largo…
comunque con i paramani non è male , sa un po di buell magari meno vistosa di comè questa , tutto sommato non dovrebbe andar male. tu che ne pensi?
sarebbe forse una bella rivisitazione poi con un tocco italiano sarebbe (se interpreto bene le tue intenzioni) sicuramente più elegante, sì una specie di Buell ma senza avere le sfighe delle Buell…
Mi piace… 😈
@desbela wrote:
sarebbe forse una bella rivisitazione poi con un tocco italiano sarebbe (se interpreto bene le tue intenzioni) sicuramente più elegante, sì una specie di Buell ma senza avere le sfighe delle Buell…
Mi piace… 😈
Sai che ti dico desb, che la cosa mi alletta vediamo un pò che tamarrata mi esce fuori, se trovo i paramani giusti come li ho visti io e non costano tanto la faccio. E vai amigos Ciao Michele 😉 😉
Si in effetti mal che vada costano poco! 😆
E al giorno dì oggi non è poco!
Ah! visto che ti firmi col tuo nome ti dico volentieri il mio.
Mi chiamo Ivano.
Ciao! 😉