bulldog con doppi fari

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… bulldog con doppi fari

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

in effetti fa abbastanza caghere :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

😆 Siete troppo forti 😆 cmq mi trovate d’accordo 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

in effetti fa abbastanza caghere :mrgreen:

HAHAHA!!! IDEM!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

…un pò troppo speed triple……..

Bulljan
    Membro

Be’ che ve devo di’, a me la doppiofanalata stile Speed non dispiace cosi’ tanto (ma io ho la passione custom nel sangue ed altresi’ avevo anche il cupolino “Alien”, quello con i fari sovrapposti di inizio post… poi venduto ad un ex bulldoggaro per la modica cifra di 450€ mi pare di ricordare)

De gustibus non disputandum est!!!

Ave
    Bj

rosso65
    Partecipante

@Bulljan wrote:

Be’ che ve devo di’, a me la doppiofanalata stile Speed non dispiace cosi’ tanto (ma io ho la passione custom nel sangue ed altresi’ avevo anche il cupolino “Alien”, quello con i fari sovrapposti di inizio post… poi venduto ad un ex bulldoggaro per la modica cifra di 450€ mi pare di ricordare)

Ave
    Bj

Ohhhh chi si rivede il mio vicino di casa, ciao Bulljan, finalmente, che dici per fine mese, il 30, precisamente ti va di farci un giro per le centovalli, una giornata da stare insieme con gli altri? che ne dici? se ti interessa vai alla sezione motogiro , in ” giro primaverile ” c’è un pò il programma, mi farebbe piacere che tu sia dei nostri, ciao. 8)

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

@Bulljan wrote:

Ave
    Bj

Ohhh chi si rivede, il mio vicino di casa, ciao Bulljan, che dici per la fine del mese , il 30 precisamente, facciamo un giro per le centovalli, ti va di essere dei nostri ? una giornata fuori, se vai alla sezione motogiro, in ” giro primaverile” c’è il programma, se ti va, che ne dici? Ciao 8)

ora chiamo Spock e mi faccio teletrasportare da Shanghai a Varese, prima pero’ un massaggio ristoratore qui in hotel…

rosso65
    Partecipante

@Bulljan wrote:

@rosso65 wrote:

@Bulljan wrote:

Ave
    Bj

Ohhh chi si rivede, il mio vicino di casa, ciao Bulljan, che dici per la fine del mese , il 30 precisamente, facciamo un giro per le centovalli, ti va di essere dei nostri ? una giornata fuori, se vai alla sezione motogiro, in ” giro primaverile” c’è il programma, se ti va, che ne dici? Ciao 8)

ora chiamo Spock e mi faccio teletrasportare da Shanghai a Varese, prima pero’ un massaggio ristoratore qui in hotel…

Ma no, veniamo noi direttamente, facciamo la Varese – Pechino. 💡 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

il doppio faro lo trovo inguardabile già sulla speed triple,(anche se è il suo marchio di fabbrica)figuriamoci sulla bull!!!
    orrendo!!!probabilmente un doppio stile morini corsaro potrebbe starci!!

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Faro posteriore a led molto carino

http://www.bulldog-bt1100.de/tuning_e.php?action=rideinled

quoto!!!
    compra rosso che poi vediamo 😀 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.