Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › bulldog con doppi fari
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2008 alle 6:57 #19083fabiettobtPartecipante
in effetti fa abbastanza caghere
15 Marzo 2008 alle 7:16 #19084AlenPartecipante😆 Siete troppo forti 😆 cmq mi trovate d’accordo 😆
17 Marzo 2008 alle 9:06 #19085OrchettoPartecipante17 Marzo 2008 alle 9:31 #19086AnonymousMembro…un pò troppo speed triple……..
19 Marzo 2008 alle 8:21 #19087BulljanMembroBe’ che ve devo di’, a me la doppiofanalata stile Speed non dispiace cosi’ tanto (ma io ho la passione custom nel sangue ed altresi’ avevo anche il cupolino “Alien”, quello con i fari sovrapposti di inizio post… poi venduto ad un ex bulldoggaro per la modica cifra di 450€ mi pare di ricordare)
De gustibus non disputandum est!!!
Ave
Bj19 Marzo 2008 alle 12:43 #19088rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
Be’ che ve devo di’, a me la doppiofanalata stile Speed non dispiace cosi’ tanto (ma io ho la passione custom nel sangue ed altresi’ avevo anche il cupolino “Alien”, quello con i fari sovrapposti di inizio post… poi venduto ad un ex bulldoggaro per la modica cifra di 450€ mi pare di ricordare)
Ave
BjOhhhh chi si rivede il mio vicino di casa, ciao Bulljan, finalmente, che dici per fine mese, il 30, precisamente ti va di farci un giro per le centovalli, una giornata da stare insieme con gli altri? che ne dici? se ti interessa vai alla sezione motogiro , in ” giro primaverile ” c’è un pò il programma, mi farebbe piacere che tu sia dei nostri, ciao. 8)
29 Marzo 2008 alle 3:28 #19089BulljanMembro@rosso65 wrote:
@Bulljan wrote:
Be’ che ve devo di’, a me la doppiofanalata stile Speed non dispiace cosi’ tanto (ma io ho la passione custom nel sangue ed altresi’ avevo anche il cupolino “Alien”, quello con i fari sovrapposti di inizio post… poi venduto ad un ex bulldoggaro per la modica cifra di 450€ mi pare di ricordare)
Ave
BjOhhh chi si rivede, il mio vicino di casa, ciao Bulljan, che dici per la fine del mese , il 30 precisamente, facciamo un giro per le centovalli, ti va di essere dei nostri ? una giornata fuori, se vai alla sezione motogiro, in ” giro primaverile” c’è il programma, se ti va, che ne dici? Ciao 8)
ora chiamo Spock e mi faccio teletrasportare da Shanghai a Varese, prima pero’ un massaggio ristoratore qui in hotel…
29 Marzo 2008 alle 7:15 #19090rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
@rosso65 wrote:
@Bulljan wrote:
Ave
BjOhhh chi si rivede, il mio vicino di casa, ciao Bulljan, che dici per la fine del mese , il 30 precisamente, facciamo un giro per le centovalli, ti va di essere dei nostri ? una giornata fuori, se vai alla sezione motogiro, in ” giro primaverile” c’è il programma, se ti va, che ne dici? Ciao 8)
ora chiamo Spock e mi faccio teletrasportare da Shanghai a Varese, prima pero’ un massaggio ristoratore qui in hotel…
Ma no, veniamo noi direttamente, facciamo la Varese – Pechino. 💡
29 Marzo 2008 alle 7:35 #19091AnonymousMembroil doppio faro lo trovo inguardabile già sulla speed triple,(anche se è il suo marchio di fabbrica)figuriamoci sulla bull!!!
orrendo!!!probabilmente un doppio stile morini corsaro potrebbe starci!!29 Marzo 2008 alle 7:36 #19092 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.