Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › bulldog con doppi fari
Se non sbaglio qualcuno di noi avevo espresso il desiderio di montare un doppio faro qui c’è nè una :
http://www.bulldog-bt1100.de/umbau_e.php?action=louis
notare i copricarburatori, sono quelli di serie ma montati in maniera diversa l’effetto estetico non è affatto male a mio parere e come si può vedere anche gli steli inferiori delle forcelle sono verniciate in nero ( credo siano anodizzate), poche modifiche estetiche ma molto originali.
Visitate questo sito, dovrebbero essere i nostri cugini tedeschi, ci sono molte cose interessanti. 💡
Faro posteriore a led molto carino
il faro doppio non mi piace… 😕
@Orchetto wrote:
il faro doppio non mi piace… 😕
Non vorrei sbagliarmi ma c’era qualcuno di noi che voleva cambiare il faro con uno doppio.
però quello posteriore è carino nell’altra foto.
nun se po’ guarda’!!!
Peccato che un faro’ come quello non sia omologato in Italia. Certo l’idea non mi dispiace, ma tutto quel matusa intorno ai due fanali se li pteva risparmiare, ma si sa che i tedeschi hanno una concezzione diversa del bello!!!!!
@fabrizio wrote:
tutto quel matusa intorno ai due fanali se li pteva risparmiare, ma si sa che i tedeschi hanno una concezzione diversa del bello!!!!!
Quoto.!
ai due faretti, una volta ci avevo pensato anche io, però in orizzontale e senza cupolino (tipo speed triple). La nostra moto (il nome parla chiaro) deve risultare un po massiccia e i due fari in verticale tendono a snellire, mentre in orizzontale dovrebbero renderla + chiattosa, tipo bulldog insomma …….. poi ho preferito restasse un’idea principalmente x non stravolgere la linea originale della moto.
Bè in effetti il nostro fanalone è bello. Un pensierino per quello posteriore,chissa?
@rosso65 wrote:
Bè in effetti il nostro fanalone è bello. Un pensierino per quello posteriore,chissa?
8) giusto 😉
Trovate per caso queste foto:
No è orrenda.
8) bè molto orrenda 😉