Home › Forum › …::MERCATINO E BORSE::… › Bulldog a 2490 €
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2015 alle 17:29 #89219ponch71Partecipante
@tiz wrote:
Ho cancellato i messaggi fuori tema , creati , spero , da un malinteso ….. ::rolleyes::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Certo tutto si puo risolvere ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
3 Gennaio 2015 alle 13:36 #89225maurensenMembro@ptcruiser wrote:
pian piano troverà un nuovo padrone… ::e_wink:: ::e_wink::
Decisione presa!
Se tutto va come dovrebbe sabato prossimo la bull avrà un nuovo padrone…. Me
::e_biggrin::3 Gennaio 2015 alle 15:11 #89226AdrianoModeratoreEvvaiiii!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Adesso però spero che il Boss non si dilegui… voglio proprio vederlo con quela tutina verde al prossimo raduno!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
3 Gennaio 2015 alle 16:06 #89227RudyPartecipante@Adriano wrote:
Evvaiiii!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Adesso però spero che il Boss non si dilegui… voglio proprio vederlo con quela tutina verde al prossimo raduno!!! 😆
😆 😆 ::mrgreen:: con un budell 😆 😆
3 Gennaio 2015 alle 16:12 #89228maurensenMembro@maurensen wrote:
@ptcruiser wrote:
Decisione presa!
::e_biggrin::Si non penso che la tuta da super eroe sia compresa nel prezzo del bulldog…:-)
3 Gennaio 2015 alle 16:48 #89229MOTOTURISTAMembro@maurensen wrote:
@ptcruiser wrote:
Decisione presa!
::e_biggrin::Sono contentissimo per te, è veramente bella
3 Gennaio 2015 alle 17:14 #89230maurensenMembro@MOTOTURISTA wrote:
@maurensen wrote:
@ptcruiser wrote:
Decisione presa!
::e_biggrin::Sono contentissimo per te, è veramente bella
Ancora grazie 1000 x i consigli… Ora non vedo l’ora di metterci le mani…. Il sedere pardon… Sopra! Thiene padova a zero gradi mi fa un baffo! ::e_wink::
3 Gennaio 2015 alle 20:53 #89231ptcruiserPartecipanteottima scelta……non ti pentirai
4 Gennaio 2015 alle 11:33 #89232fernandoModeratorepeccato per Boss. Bell’acchiappo Maurensen!!!! ::e_wink::
4 Gennaio 2015 alle 11:44 #89233mauPartecipanteEh si 👿 ..E’ UN VERO PECCATO BOSS ::mrgreen::
5 Gennaio 2015 alle 10:26 #89234Techmik76PartecipanteComplimenti Maurensen!
La decisione e’ quella giusta… ::e_wink::
Sono certo che non la rimpiangerai!5 Gennaio 2015 alle 11:51 #89235maurensenMembro@Techmik76 wrote:
Complimenti Maurensen!
Sono certo che non la rimpiangerai!Lo spero!
È qualche tempo che vado in moto(come passa il tempo cavoli!) e ai bei vecchi tempi ho avuto modo di cambiare spesso mezzo (aprila, KTM, Ducati,triumph e BMW) e ho scelto sempre moto che secondo me hanno un cuore: mono e bicilindriche.
Le jap non mi hanno mai interessato tutte uguali con i loro 4 cilindri da 200cv ma la bull mi aveva sempre attirato Con quei due cilindroni a V…
Poi l’ho provata e ho capito che anche alcune JAP hanno un cuore.ebbene si la bull mi ha parlato!(O forse erano gli spiriti dell alcool bevuto durante le feste chissà!;-))
Che Bacco me la mandi buona vah!
::razz::5 Gennaio 2015 alle 17:41 #89236robertogenModeratore@maurensen wrote:
@Techmik76 wrote:
Complimenti Maurensen!
È qualche tempo che vado in moto(come passa il tempo cavoli!) e ai bei vecchi tempi ho avuto modo di cambiare spesso mezzo (aprila, KTM, Ducati,triumph e BMW) e ho scelto sempre moto che secondo me hanno un cuore: mono e bicilindriche.
Le jap non mi hanno mai interessato tutte uguali con i loro 4 cilindri da 200cv ma la bull mi aveva sempre attirato Con quei due cilindroni a V…
Poi l’ho provata e ho capito che anche alcune JAP hanno un cuore.ebbene si la bull mi ha parlato!(O forse erano gli spiriti dell alcool bevuto durante le feste chissà!;-))
::razz::…..e senza le mutande!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Gennaio 2015 alle 9:38 #89237Techmik76Partecipante@robertogen wrote:
@maurensen wrote:
@Techmik76 wrote:
Complimenti Maurensen!
::razz::…..e senza le mutande!!!!
Esatto!
Piu’ o meno cosi’ direi… ::mrgreen::
11 Gennaio 2015 alle 6:47 #89238maurensenMembroNulla di fatto purtroppo saltato tutto!
X cortesia non chiedetemi xke, buona educazione e privacy non mi consentono di postare nessun dettaglio in merito.
Comunque nulla è perduto ho trovato un altra bull in zona Rovigo….
Stay tuned! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.