Home › Forum › …::MERCATINO E BORSE::… › Bulldog a 2490 €
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2014 alle 10:33 #8634bossMembro
ULTIMO PREZZO
24 Novembre 2014 alle 10:46 #89210mauPartecipanteBoss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆
24 Novembre 2014 alle 11:23 #89211AnonymousMembroE’ pure carina ::e_wink::
24 Novembre 2014 alle 17:29 #89212fernandoModeratoreè messa veramente bene….. ::e_wink::
24 Novembre 2014 alle 19:41 #89213ptcruiserPartecipantepian piano troverà un nuovo padrone… ::e_wink:: ::e_wink::
19 Dicembre 2014 alle 14:04 #89214bossMembroupp
upp upp upp19 Dicembre 2014 alle 16:35 #89215fernandoModeratoreSarebbe a dire? ::e_geek::
19 Dicembre 2014 alle 17:40 #89216bossMembroUp, voce del verbo UPPARE (su…. tirare su)
Serve per riportare il post come primo della pagina per dargli maggiore attenzione
1 Gennaio 2015 alle 21:16 #89217maurensenMembro@mau wrote:
Boss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆
Mah ho un paio di dubbi da dissipare(qualche filo di ruggine e il tagliando) ma potrebbe diventare la mia moto il motore mi piace troppo!
Devo dire però in tutta onestà che monster con 10 anni o BMW con 15 anno non hanno un e dico una sbavatura di ruggine… Ma che materiali usa sta Yamaha x risparmiare 10 cents di viteria… BAH… comunque ci sto pensando stay tuned!2 Gennaio 2015 alle 11:25 #89218ponch71Partecipante@maurensen wrote:
@mau wrote:
Boss rassegnati, non te la comprerà nessuno, dovrai tenertela ::mrgreen:: E’ DESTINO 😆
Mah ho un paio di dubbi da dissipare(qualche filo di ruggine e il tagliando) ma potrebbe diventare la mia moto il motore mi piace troppo!
Devo dire però in tutta onestà che monster con 10 anni o BMW con 15 anno non hanno un e dico una sbavatura di ruggine… Ma che materiali usa sta Yamaha x risparmiare 10 cents di viteria… BAH… comunque ci sto pensando stay tuned!Prova ripartire da capo iniziando da qui ::e_wink:: Cosa molto gradita ::mrgreen:: ::mrgreen::
viewforum.php?f=12 Gennaio 2015 alle 13:19 #89223maurensenMembro@maurensen wrote:
@mau wrote:
Come giustamente fattomi notare ho postato una mia presentazione.
Ora sarebbe bello che qualcuno sia così gentile da non perdere tempo a mandarmi a quel paese e mi dicesse che non devo preoccuparmi di qualche filo di ruggine sulle viti dei dischi freno e sul pedale del cambio. Dovrebbe servire a questo un forum giusto a darsi una mano fra motociclisti…. O sbaglio? ::mrgreen::
Lampeggio a tutti2 Gennaio 2015 alle 15:22 #89224AdrianoModeratoreSe i “punti di ruggine” sono sulle viti allora che problemi ci sono? Basta sostituirle…
Basta fare un giro in montagna con la neve perchè qualche vite faccia un pelo di ruggine superficiale…
Per esempio a me è capitato di andare su a Cima Grappa con la strada ancora cosparsa di sale… il giorno dopo avevo la tubazione dell’AIS anteriore che sembraza tutto arrugginito dalla salsedine! E’ bastata un po’ di pasta Arexons ed un po’ di olio di gomito e la ruggine è sparita… e non è più tornata ::e_wink::La Bull di Boss è spettacolare, effettivamente unica con quella livrea!
Ti do un consiglio… compragli anche gli scarichi Laser ::cool::Visto che siamo vicini, fai pure un fischio se hai bisogno di qualsiasi cosa ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
2 Gennaio 2015 alle 15:40 #89220tizPartecipanteHo cancellato i messaggi fuori tema , creati , spero , da un malinteso ….. ::rolleyes::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
2 Gennaio 2015 alle 16:25 #89221maurensenMembro@tiz wrote:
Ho cancellato i messaggi fuori tema , creati , spero , da un malinteso ….. ::rolleyes::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
10x
Sicuramente era un malinteso!Chill out e grazie x i suggerimenti.
Ci rimuginero’ su il weekend e poi vedrò di sentire boss.
Grazie ancora a tutti!2 Gennaio 2015 alle 17:02 #89222maurensenMembro@Adriano wrote:
Se i “punti di ruggine” sono sulle viti allora che problemi ci sono? Basta sostituirle…
Basta fare un giro in montagna con la neve perchè qualche vite faccia un pelo di ruggine superficiale…
Per esempio a me è capitato di andare su a Cima Grappa con la strada ancora cosparsa di sale… il giorno dopo avevo la tubazione dell’AIS anteriore che sembraza tutto arrugginito dalla salsedine! E’ bastata un po’ di pasta Arexons ed un po’ di olio di gomito e la ruggine è sparita… e non è più tornata ::e_wink::La Bull di Boss è spettacolare, effettivamente unica con quella livrea!
Ti do un consiglio… compragli anche gli scarichi Laser ::cool::Visto che siamo vicini, fai pure un fischio se hai bisogno di qualsiasi cosa ::e_wink::
Grazie 1000!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.