Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Borse laterali
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2007 alle 8:58 #3749AnonymousMembro
Finalmente dopo giorni di ricerche sono riuscito a trovare un rivenditore Italiano..sia Krauser che Hepco&Beker.Per il supporto “telaio” mi hanno chiesto 210euro mentre per la coppia di borse 400 euro tutto della Hepco. Premetto che sono 40l modello “journey” e costano un pò di più perchè hannno la parte superiore cromata che si sposa perfettamente con la Bull. E’ vero che la cucciolona non ha prezzo ma 600 euriii.. sono tantini. Nonostante la cifra cosi alta, penso proprio di comprarle ugualmente; non me ne voglia nessuno ma a confronto con il baule posteriore della Givi…non c’è paragone. Per chi potesse interessare Il sito é motowind e devo dire che sono stati molto gentili e cortesi.. Come si dice dalle mie parti “falli anche mordere” 600 euri Mariannacane…..
22 Giugno 2007 alle 16:16 #11914AnonymousMembroBravo, fai bene!
Poi mandaci qualche foto….
11 Ottobre 2007 alle 7:50 #11915AnonymousMembro11 Ottobre 2007 alle 7:58 #11916AnonymousMembroci sto prendendo gusto a postare foto , eccone altre due :
non ricordo come si chiama il modello di krauser , ma sono grandi , molto grandi ,cosi si presenta senza borse , il telaio e la piastra sono carini , a mio avviso meglio delle Hepko.
da qui potete vedere la larghezza totale ,
so che ci sono della krauser anche borse ” da città ” , piu piccole e squadrate , con apertura dall’alto , per pc portatili o piccole gite , non l’ho mai presa ma credo che lo farò , perchè con queste la città è veramente scomoda .
ciao.
11 Ottobre 2007 alle 9:21 #11917AnonymousMembroSono utilissime,capienti e soprattutto anti-pioggia ma propio nn riesco a digerirle le borse rigide sulla bull!!!! 🙁
11 Ottobre 2007 alle 15:35 #11918AnonymousMembro@taft wrote:
non ricordo come si chiama il modello di krauser , ma sono grandi , molto grandi ,
Sono le “K4”, proprio belle ma enormi!!!
Io al limite, le metterei solo in previsione di un viaggio lungo
15 Ottobre 2007 alle 8:34 #11919AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
Sono utilissime,capienti e soprattutto anti-pioggia ma propio nn riesco a digerirle le borse rigide sulla bull!!!! 🙁
Pienamente d’accordo.
Io preferisco le borse morbide (sempre antipioggia), che quando le rimuovi non lasciano cicatrici sulla bull (tipo ferri e agganci vari).
Naturalmente il mio è un giudizio soggettivo!15 Ottobre 2007 alle 15:29 #11920AnonymousMembroio vorrei qualcosa di rigido ma mooooooolto piccolo, avete idee?? ho visto qualcosa su una breva ma non ho identificato cosa fossero….
25 Ottobre 2007 alle 10:43 #11921AnonymousMembro26 Novembre 2007 alle 20:38 #11922AnonymousMembroavete mai pensato alle borse morbide in pelle come quelle per le custom? secondo voi portano le staffe o basta poggiarla sopra la sella del passeggero?
26 Novembre 2007 alle 22:02 #11923AnonymousMembroCi sono di entrambi i tipi……. ma non vorrai mettere quelle con le frange?
27 Novembre 2007 alle 18:47 #11924AnonymousMembro……..NON SONO ADATTE???????
SCHERZO, NO, HO VISTO DELLE BORSE IN PELLE STUPENDE.
7 Dicembre 2007 alle 8:35 #11925AnonymousMembroio ho comperato queste, sono a bisaccia e basta appoggiarle facendo un attimino occhio alle frecce.
Con la borsa da serbatoio poi e volendo uno zainetto potrei andare anche fino a caponord.
Tanto alla fine se si decide di viaggiare im moto, mica bisogna ragionare da camperista navigato…
Poche cose che di solito neanche si usano tutte, volendo tenda e sacco a pelo et voilà! Si parte….
Che voglia di estate… 😮 😮 😮7 Dicembre 2007 alle 8:40 #11926rosso65Partecipante@desbela wrote:
io ho comperato queste, sono a bisaccia e basta appoggiarle facendo un attimino occhio alle frecce.
Con la borsa da serbatoio poi e volendo uno zainetto potrei andare anche fino a caponord.
Tanto alla fine se si decide di viaggiare im moto, mica bisogna ragionare da camperista navigato…
Poche cose che di solito neanche si usano tutte, volendo tenda e sacco a pelo et voilà! Si parte….
Che voglia di estate… 😮 😮 😮Iniziamo pure dalla primavera 😉 😉
7 Gennaio 2008 alle 14:25 #11927AnonymousMembro….12 settimane e ci siamo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.