Borse da serbatoio.

Home Forum …::ACCESSORI::… Borse da serbatoio.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ragazzuoli… ho preso su e-bay due borse da serbatoio con un buon rapporto qualità-prezzo.
    una per la città

…e una per i gli spostamenti medio-lunghi

La piccola ha le calamite ( ma anche le cinghie ) ed è veramente bella. La grande è con le cinghie soltanto e come “contro”, ad ogni rifornimento bisognerebbe toglierla. Un fastidio non indifferente…ma con 32,00 euro in totale ( compresa la spedizione )…non posso lamentarmi.

tiz
    Partecipante

@swilo81 wrote:

La grande è con le cinghie soltanto e come “contro”, ad ogni rifornimento bisognerebbe toglierla.

Più del problema di toglierla , fossi in te mi preoccuperei di tutti gli striscetti che si formano sul serbatoio a causa dei movimenti di una borsa che non resta immobile come quando si hanno le calamite 🙄 una pelle di daino in mezzo io la metterei 😉

Anonymous
    Membro

Ti consiglio vivamente (esperienza personale su moto precedente) di controllare sempre le calamite prima di attaccare la borsa al serbatoio… Il problema non è tanto quando le metti ma quando le togli… Fidati… Alex

Anonymous
    Membro

ragazzuoli…

…per il panno sotto le cinghie a dire il vero ci avevo fatto già un’ideuzza, mentre per le calamite….sono poco “calamitose” ( lasciatemi passare il termine ) nel senso che si staccano facilemente, ma per la città come presa vanno + che bene visto che non si raggiungono velocità elevate.

comunque grazie ad entrambi per i consigli. 😉

alex1212…giusto per scendere nel dettaglio…come mai dovrei stare attento?!?!cosa ti è successo?

rigrazie 😀

Anonymous
    Membro

Il mio caro e vecchio Transalp nero ha urlato di dolore quando, come ingenuamente ho sempre fatto, ho tirato via la borsa dal manico aspettando che le calamite lasciassero la presa dal serbatoio. Un rumore sinistro e stridente mi ha fatto venire la pelle d’oca… Togliere quel chiodo dalla calamita è stato come estrarlo dalla mia mano… Il serbatoio era ormai compromesso…

tiz
    Partecipante

La calamita và sempre sollevata per staccarla , non trascinata 🙄 🙄

Anonymous
    Membro

…e già! Ora con la piccola Bull ho un copriserbatorio in pelle della Bagster e usp una borsa sempre della Bagster e non corro alcun rischio. Il copriserbatoio e la borsa mi son stati regalati ma non mi piace moltissimo avere fra le braccia il “bagaglio”, lo preferisco di lato… Probabilmente tra un po’ prenderà il largo per far spazio alle borse laterali

Anonymous
    Membro

sono interessato all’acquisot di una borsa laterale che mi faccia entrare 1 o 2 giubotti, giusto per non portarli in giro quando scendo e che mi faccia stare comodo il passeggero.
    che modelli consigliate e da quanti litri, possibilmente facendo restare la moto abbastanza filante. se avete link o prezzi fate sapere

Rudy
    Partecipante

non so se desideri delle borse rigide o morbide ,io ho optato per delle givi t431 costano intorno ai 135 euro, e secondo me , ci stanno bene.
    le ho gia provate
    per più info vedi il sito della Givi http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=108&lang=it

Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

non so se desideri delle borse rigide o morbide ,io ho optato per delle givi t431 costano intorno ai 135 euro, e secondo me , ci stanno bene.
    le ho gia provate
    per più info vedi il sito della Givi http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=108&lang=it

Anch’io ho le T431 e confermo che sono molto ben fatte, hanno il vantaggio che non vanno ad ostacolare le frecce e le marmitte (essendo strette in coda).
    Per contro non sono molto capienti…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.