BMW

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@desbela wrote:

..che c..z..one! 😆 😆

Se ci si becca un giorno o l’ altro dopo un pò di bevute mi sà che dal ridere esplodiamo!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

😉

ESATTO!!! 😉

Anonymous
    Membro

😉

Anonymous
    Membro

io mi ero innamorato invece dell’ HP2 la sorella motard troppo bella anche se questa non la disdegnerei 🙂

Anonymous
    Membro

@Luca bt wrote:

io mi ero innamorato invece dell’ HP2 la sorella motard troppo bella anche se questa non la disdegnerei 🙂

anch’essa economica! 😆

Anonymous
    Membro

costano tutte un patrimonio. come si fa a lasciare in giro stando tranquilli, 16 o 18mila euro di moto. io la moto d’estate la lascio parcheggiata anche per ore in posti affollati e gia mi tira al punto che spesso tra una bevuta e una chiacchiera vado a dare una occhiata. figurati una moto che costa come una macchina. non me la godrei.
    a tal proposito un mio amico mi ha raccontato di un suo compagno di universita che si è preso la 999s con tuta in pelle integrale ducati, stivali…… se l’è fatta portare a casa col furgone (perchè in quei giorni pioveva sempre) e dopo una settimana si sono visti e gli ha fatto vedere sta moto e gli ha chiesto: allora come va sta moto? e lui: non l’ho provata ancora 😯 poi il mio amico: dai mettila in moto che sentiamo il rombo? e lui: no no l’accenderò quando vado a far un giro 😯 😯 😯
    la sta contemplando in questo periodo e non godendo…..questo per dire che con un bmw che costa piu di quello che ho sul c/c in questo momento 😥 😥 😥 , farei anche io cosi

ACE cafe
    Partecipante

Sinceramente bellissima …….ma con queste cifre ne compro 3……..quindi oltre la Bull metto in garage una Speed Triple e una FZ1 ovviamente usate……ma pensate allo sballo….ogni domenica puoi scegliere il 2..il 3..o il 4 cilindri…..

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.