Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › BMW
@desbela wrote:
..che c..z..one! ๐ ๐
Se ci si becca un giorno o l’ altro dopo un pรฒ di bevute mi sร che dal ridere esplodiamo!!!!!!!!!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
๐
ESATTO!!! ๐
๐
io mi ero innamorato invece dell’ HP2 la sorella motard troppo bella anche se questa non la disdegnerei ๐
@Luca bt wrote:
io mi ero innamorato invece dell’ HP2 la sorella motard troppo bella anche se questa non la disdegnerei ๐
anch’essa economica! ๐
costano tutte un patrimonio. come si fa a lasciare in giro stando tranquilli, 16 o 18mila euro di moto. io la moto d’estate la lascio parcheggiata anche per ore in posti affollati e gia mi tira al punto che spesso tra una bevuta e una chiacchiera vado a dare una occhiata. figurati una moto che costa come una macchina. non me la godrei.
a tal proposito un mio amico mi ha raccontato di un suo compagno di universita che si รจ preso la 999s con tuta in pelle integrale ducati, stivali…… se l’รจ fatta portare a casa col furgone (perchรจ in quei giorni pioveva sempre) e dopo una settimana si sono visti e gli ha fatto vedere sta moto e gli ha chiesto: allora come va sta moto? e lui: non l’ho provata ancora ๐ฏ poi il mio amico: dai mettila in moto che sentiamo il rombo? e lui: no no l’accenderรฒ quando vado a far un giro ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
la sta contemplando in questo periodo e non godendo…..questo per dire che con un bmw che costa piu di quello che ho sul c/c in questo momento ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ , farei anche io cosi
Sinceramente bellissima …….ma con queste cifre ne compro 3……..quindi oltre la Bull metto in garage una Speed Triple e una FZ1 ovviamente usate……ma pensate allo sballo….ogni domenica puoi scegliere il 2..il 3..o il 4 cilindri…..