Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › BMW RnineT
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2014 alle 10:20 #74789Diegone80Partecipante
Anche se lo fosse mi sa che la tipa consuma molto più della moto! ::mrgreen::
Più tardi ve ne posto una che ho fatto io con la stessa tipa, ma in posizione migliore! ::e_wink::2 Aprile 2014 alle 10:24 #74790ptcruiserPartecipante@kiwi1 wrote:
…. be, ma…. è tutto compreso…? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
magari……………….! ::rolleyes::
2 Aprile 2014 alle 10:26 #74791AnonymousMembro@Adriano wrote:
In effetti è quello che avevo pensato io quando l’ho vista… ma sinceramente, per quanto adori la Guzzi, andrei più sull’affidabilità “tetezka” ::rolleyes::
Guzzi forever e comunque la BMW è sgraziata a confronto con la Griso.
A me non piace de gustibus… ::rolleyes::2 Aprile 2014 alle 15:56 #74792Diegone80PartecipanteCome promesso…
2 Aprile 2014 alle 15:57 #74793Diegone80PartecipanteSgraziata?!?
Ragazzi, è vero che i gusti son gusti, ma se la vedete dal vivo sta moto e vi ci sedete sopra…
Sta moto è un capolavoro ed ha finiture da paura, curatissima ogni singola vite…
Meglio le guzzi?
A me esteticamente le guzzi piacciono un sacco, ma, anche queste se le vedete dal vivo…
Sono abbastanza ben fatte, ma poi si perdono in alcuni particolari un pò grossolani.
Insomma, viste nella stessa giornata di persona il paragone non esisteva, fidatevi oppure andate a visionare di persona.
Le moto non si possono valutare dai giornali oppure dalle foto su internet, bisogna vederle dal vivo e toccarle per capirne il reale valore.
Detto questo a me la griso su strada è molto piaciuta, anche se la posizione è abbastanza sullo sportivo, a differenza, almeno da fermo, della bmw che invece è più naturale come posizione.
Mio modestissimo parere ovviamente, ci mancherebbe… ::mrgreen::2 Aprile 2014 alle 16:03 #74794Diegone80PartecipantePiccolo off topic…
Certa che anche sta Indian non era per niente male… ::mrgreen::2 Aprile 2014 alle 16:19 #74795ptcruiserPartecipante@Diegone80 wrote:
Piccolo off topic…
Certa che anche sta Indian non era per niente male… ::mrgreen::…..belle forme……… 😆
2 Aprile 2014 alle 17:19 #74796pierdomenicoMembro@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂2 Aprile 2014 alle 17:21 #74797pierdomenicoMembro@Diegone80 wrote:
Anche se lo fosse mi sa che la tipa consuma molto più della moto! ::mrgreen::
Più tardi ve ne posto una che ho fatto io con la stessa tipa, ma in posizione migliore! ::e_wink::Se vai in Etiopia modelle del genere ,sicuramente più economiche scopo matrimonio 🙂 ne trovi quante ne vuoi
2 Aprile 2014 alle 19:13 #74798Diegone80Partecipante@pierdomenico wrote:
@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂Scusami Pierdomenico, ma che cavolo di discorso è il tuo?
Tu hai pagato 2200 euro una moto di 10 anni, quella è nuova di zecca ed è tecnicamnte superiore alla tua.
Guarda che forche monta la bmw e che forche monta la bulldog ad esempio…
Concordo con tiz, se la vendessero oggi non costerebbe meno di 12000 euro la Bulldog, per cui questi discorsi non si possono fare.
Certo, se costasse 2/3000 euro n meno non si griderebbe certo allo scandalo, ma la dotazione tecnica è di tutto rispetto e la roba buona costa, altrimenti se una moto si giudicasse solo dai cavalli e dal fatto che abbia 2 ruote avremmo tutti o quasi una er6 e via.
Sul fatto ce i 20 cavali in più non li userai mai… bè, prova ad averli e vedi che li userai molto spesso! ::mrgreen::2 Aprile 2014 alle 22:17 #74799ACE cafePartecipanteDico la mia….
1) Esteticamente 10 e lode
2) Le BMW boxer in generale mantengono altissimo il valore sull’usato le compri a 16 e le vendi dopo 4 o 5 anni a 9 o 10 mila…..fate la stessa cosa con una JAP o con una ITA se siete capaci !!…. (vero che le paghi molto, anche vero che le vendi bene)3) Anche io apprezzo la GRISO 8v ….ma nella sostanza, tra le due non c’é paragone…. Parlo di pesi/baricentro, telaio, motore, finiture/accessori/componentistica, elettronica, servizio post vendita, ecc… La Tedesca vince !!
4) Ho avuto un Boxer BMW in passato e personalmente non mi é mai piaciuto per la sua erogazione …..fin troppo lineare, quasi elettrico e poco emozionante…cardano poco gentile e propenso al bloccaggio della ruota nelle scalate di marcia (molto meglio la BULL) ed in ultimo la totale dipendenza dal concessionario anche per le piccole manutenzioni , molto consumo di olio…si rabbocca tra un cambio e l’altro
2 Aprile 2014 alle 23:18 #74800MichelePartecipante@pierdomenico wrote:
@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂Io la Bull l’ho presa nuova a 8520€…la differenza è minore se confronti il nuovo…
Essere, non apparire.
3 Aprile 2014 alle 6:11 #74801ponch71Partecipante@Michele wrote:
@pierdomenico wrote:
@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂Io la Bull l’ho presa nuova a 8520€…la differenza è minore se confronti il nuovo…
Bull nuova originale 2002 presa con 8350,00€ se volevi come accessori ( dato che la bmw è allestita con particolari estetici di origine ) dal 2003 il kit V-metal completo disponibile per la bulldog ti ci volevano 6000,00 circa per prenderlo ………….ora il costo della bulldog allestita si aggirava attorno i 14000,00€ ………questi sono i paragoni ……..ok una è di serie ed una ha i pezzi come optional ………………alla fine i costi si uguagliano ::e_biggrin::
3 Aprile 2014 alle 6:23 #74802ptcruiserPartecipante@Diegone80 wrote:
@pierdomenico wrote:
@tiz wrote:
Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::
Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
Mi costa 700 euro a cavallo 🙂Scusami Pierdomenico, ma che cavolo di discorso è il tuo?
Tu hai pagato 2200 euro una moto di 10 anni, quella è nuova di zecca ed è tecnicamnte superiore alla tua.
Guarda che forche monta la bmw e che forche monta la bulldog ad esempio…
Concordo con tiz, se la vendessero oggi non costerebbe meno di 12000 euro la Bulldog, per cui questi discorsi non si possono fare.
Certo, se costasse 2/3000 euro n meno non si griderebbe certo allo scandalo, ma la dotazione tecnica è di tutto rispetto e la roba buona costa, altrimenti se una moto si giudicasse solo dai cavalli e dal fatto che abbia 2 ruote avremmo tutti o quasi una er6 e via.
Sul fatto ce i 20 cavali in più non li userai mai… bè, prova ad averli e vedi che li userai molto spesso! ::mrgreen::concordo in pieno con Diegone….in questo caso il discorso non regge!
3 Aprile 2014 alle 6:24 #74803tizPartecipante::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
e vi assicuro che vista dal vivo li vale tutti quei soldi …… ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.