BMW RnineT

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… BMW RnineT

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #74789
    Diegone80
    Partecipante

    Anche se lo fosse mi sa che la tipa consuma molto più della moto! ::mrgreen::
    Più tardi ve ne posto una che ho fatto io con la stessa tipa, ma in posizione migliore! ::e_wink::

    #74790
    ptcruiser
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    …. be, ma…. è tutto compreso…? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    magari……………….! ::rolleyes::

    #74791
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    In effetti è quello che avevo pensato io quando l’ho vista… ma sinceramente, per quanto adori la Guzzi, andrei più sull’affidabilità “tetezka” ::rolleyes::

    Guzzi forever e comunque la BMW è sgraziata a confronto con la Griso.
    A me non piace de gustibus… ::rolleyes::

    #74792
    Diegone80
    Partecipante

    Come promesso…

    #74793
    Diegone80
    Partecipante

    Sgraziata?!?
    Ragazzi, è vero che i gusti son gusti, ma se la vedete dal vivo sta moto e vi ci sedete sopra…
    Sta moto è un capolavoro ed ha finiture da paura, curatissima ogni singola vite…
    Meglio le guzzi?
    A me esteticamente le guzzi piacciono un sacco, ma, anche queste se le vedete dal vivo…
    Sono abbastanza ben fatte, ma poi si perdono in alcuni particolari un pò grossolani.
    Insomma, viste nella stessa giornata di persona il paragone non esisteva, fidatevi oppure andate a visionare di persona.
    Le moto non si possono valutare dai giornali oppure dalle foto su internet, bisogna vederle dal vivo e toccarle per capirne il reale valore.
    Detto questo a me la griso su strada è molto piaciuta, anche se la posizione è abbastanza sullo sportivo, a differenza, almeno da fermo, della bmw che invece è più naturale come posizione.
    Mio modestissimo parere ovviamente, ci mancherebbe… ::mrgreen::

    #74794
    Diegone80
    Partecipante

    Piccolo off topic…
    Certa che anche sta Indian non era per niente male… ::mrgreen::

    #74795
    ptcruiser
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Piccolo off topic…
    Certa che anche sta Indian non era per niente male… ::mrgreen::

    …..belle forme……… 😆

    #74796
    pierdomenico
    Membro

    @tiz wrote:

    Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
    La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
    Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
    Mi costa 700 euro a cavallo 🙂

    #74797
    pierdomenico
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Anche se lo fosse mi sa che la tipa consuma molto più della moto! ::mrgreen::
    Più tardi ve ne posto una che ho fatto io con la stessa tipa, ma in posizione migliore! ::e_wink::

    Se vai in Etiopia modelle del genere ,sicuramente più economiche scopo matrimonio 🙂 ne trovi quante ne vuoi

    #74798
    Diegone80
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:

    @tiz wrote:

    Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
    La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
    Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
    Mi costa 700 euro a cavallo 🙂

    Scusami Pierdomenico, ma che cavolo di discorso è il tuo?
    Tu hai pagato 2200 euro una moto di 10 anni, quella è nuova di zecca ed è tecnicamnte superiore alla tua.
    Guarda che forche monta la bmw e che forche monta la bulldog ad esempio…
    Concordo con tiz, se la vendessero oggi non costerebbe meno di 12000 euro la Bulldog, per cui questi discorsi non si possono fare.
    Certo, se costasse 2/3000 euro n meno non si griderebbe certo allo scandalo, ma la dotazione tecnica è di tutto rispetto e la roba buona costa, altrimenti se una moto si giudicasse solo dai cavalli e dal fatto che abbia 2 ruote avremmo tutti o quasi una er6 e via.
    Sul fatto ce i 20 cavali in più non li userai mai… bè, prova ad averli e vedi che li userai molto spesso! ::mrgreen::

    #74799
    ACE cafe
    Partecipante

    Dico la mia….

    1) Esteticamente 10 e lode
    2) Le BMW boxer in generale mantengono altissimo il valore sull’usato le compri a 16 e le vendi dopo 4 o 5 anni a 9 o 10 mila…..fate la stessa cosa con una JAP o con una ITA se siete capaci !!…. (vero che le paghi molto, anche vero che le vendi bene)

    3) Anche io apprezzo la GRISO 8v ….ma nella sostanza, tra le due non c’é paragone…. Parlo di pesi/baricentro, telaio, motore, finiture/accessori/componentistica, elettronica, servizio post vendita, ecc… La Tedesca vince !!

    4) Ho avuto un Boxer BMW in passato e personalmente non mi é mai piaciuto per la sua erogazione …..fin troppo lineare, quasi elettrico e poco emozionante…cardano poco gentile e propenso al bloccaggio della ruota nelle scalate di marcia (molto meglio la BULL) ed in ultimo la totale dipendenza dal concessionario anche per le piccole manutenzioni , molto consumo di olio…si rabbocca tra un cambio e l’altro

    #74800
    Michele
    Partecipante

    @pierdomenico wrote:

    @tiz wrote:

    Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
    La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
    Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
    Mi costa 700 euro a cavallo 🙂

    Io la Bull l’ho presa nuova a 8520€…la differenza è minore se confronti il nuovo…

    Essere, non apparire.

    #74801
    ponch71
    Partecipante

    @Michele wrote:

    @pierdomenico wrote:

    @tiz wrote:

    Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
    La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
    Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
    Mi costa 700 euro a cavallo 🙂

    Io la Bull l’ho presa nuova a 8520€…la differenza è minore se confronti il nuovo…

    Bull nuova originale 2002 presa con 8350,00€ se volevi come accessori ( dato che la bmw è allestita con particolari estetici di origine ) dal 2003 il kit V-metal completo disponibile per la bulldog ti ci volevano 6000,00 circa per prenderlo ………….ora il costo della bulldog allestita si aggirava attorno i 14000,00€ ………questi sono i paragoni ……..ok una è di serie ed una ha i pezzi come optional ………………alla fine i costi si uguagliano ::e_biggrin::

    #74802
    ptcruiser
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @pierdomenico wrote:

    @tiz wrote:

    Premesso che la Bulldog nel 2003 costava 9000 euro e adesso dopo 10 anni credo costerebbe anche lei sugli 11/12000 , dico che è difficile ormai trovare moto di una certa classe che non siano Jap al di sotto dei 15……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Aggiungo che chi ha provato il BMW GS 1200 capisce perchè pur costando 15000 euro sia la moto più venduta in assoluto in italia ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Io ho pagato la mia bull 1900 euro + copertoni e batteria maggiorata +o-2200
    La bmw è settevolte più soddisfacente del mio mostro?
    Perche pagare 13000 euro in più per avere 20 cavalli che non userò mai ? 🙂
    Mi costa 700 euro a cavallo 🙂

    Scusami Pierdomenico, ma che cavolo di discorso è il tuo?
    Tu hai pagato 2200 euro una moto di 10 anni, quella è nuova di zecca ed è tecnicamnte superiore alla tua.
    Guarda che forche monta la bmw e che forche monta la bulldog ad esempio…
    Concordo con tiz, se la vendessero oggi non costerebbe meno di 12000 euro la Bulldog, per cui questi discorsi non si possono fare.
    Certo, se costasse 2/3000 euro n meno non si griderebbe certo allo scandalo, ma la dotazione tecnica è di tutto rispetto e la roba buona costa, altrimenti se una moto si giudicasse solo dai cavalli e dal fatto che abbia 2 ruote avremmo tutti o quasi una er6 e via.
    Sul fatto ce i 20 cavali in più non li userai mai… bè, prova ad averli e vedi che li userai molto spesso! ::mrgreen::

    concordo in pieno con Diegone….in questo caso il discorso non regge!

    #74803
    tiz
    Partecipante

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    e vi assicuro che vista dal vivo li vale tutti quei soldi …… ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.