Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › BMW R1200R
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Aprile 2008 alle 12:21 #21103AnonymousMembro
….questa me la segno e la sfodero appena mi capita l’ occasione!!!!
11 Aprile 2008 alle 7:13 #21105AnonymousMembroNN sono 1 simpatizzante del marchio
11 Aprile 2008 alle 7:38 #21106rosso65PartecipanteCiao Mice , dai questa è bellina, lo so che la Bull è molto meglio, anzi a proposito ti volevo dire, il giorno che abbiamo fatto il giro , mentre vi aspettavamo a Luino, eravamo solo io ed Alex72 e c’era uno spagnolo che guardava le nostre moto non riuscendo acapire di che mod. Yamaha si trattasse le guardave e riguardava alla fine si è avvicinato e ci ha chiesto di che moto si trattasse , poi è voluto salire sopra, facendoci i complimenti perchè , a detta sua in Spagna non è aveva mai viste.
11 Aprile 2008 alle 9:23 #21107OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Ciao Mice , dai questa è bellina, lo so che la Bull è molto meglio, anzi a proposito ti volevo dire, il giorno che abbiamo fatto il giro , mentre vi aspettavamo a Luino, eravamo solo io ed Alex72 e c’era uno spagnolo che guardava le nostre moto non riuscendo acapire di che mod. Yamaha si trattasse le guardave e riguardava alla fine si è avvicinato e ci ha chiesto di che moto si trattasse , poi è voluto salire sopra, facendoci i complimenti perchè , a detta sua in Spagna non è aveva mai viste.
La classe… 😉
11 Aprile 2008 alle 9:37 #21108AnonymousMembropotevi vendergliela a 5 o 6 mila euro…
11 Aprile 2008 alle 10:08 #21109OrchettoPartecipante@desbela wrote:
potevi vendergliela a 5 o 6 mila euro…
… vendevo la mia e compravo la FANTASTICA Bull di sadden!!! 😉
11 Aprile 2008 alle 10:16 #21110AnonymousMembro…e sì è proprio FICA la bull di sadden… Ti giuro che se guardo quella poi la mia quasi non mi piace più… 😥
Deve aver speso un bel pò di soldi e sbattoni però… 🙄11 Aprile 2008 alle 11:15 #21104AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
NN sono 1 simpatizzante del marchio
Come mai? c’e`qualcosa che non ti ha convinto e magari puo`essere utile anche a me per una scelta migliore?
Comunque mi sa tanto che mi tengo la bull.
Come si dice dalle mie parti “sparagni e comparisci” cioe`risparmi e fai bella figura lo stesso con il CAGNACCIO….11 Aprile 2008 alle 11:53 #21111AnonymousMembro@tollix wrote:
…”sparagni e comparisci” cioe`risparmi e fai bella figura lo stesso con il CAGNACCIO….
confermo.
piccolo OT….prima desbela con “sminchiano”…ora tu con “sparagni”….
credevo fosse anche questo termine copyright nostro ma a quanto pare non è così ❗ Meglio….siamo tutti più “vicini” almeno “dialetticamnete” (fatemi passare il termine) 😉 /OT.11 Aprile 2008 alle 17:34 #21112AnonymousMembroNn mi piace come nelle honda la neutralità d guida d qst moto e soprattutto i conducenti sempre in stile snob!!!! forse sono peggio degli harleysti!!! 😈
11 Aprile 2008 alle 18:40 #21113tizPartecipante@micerinolxx wrote:
e soprattutto i conducenti sempre in stile snob!!!!
Vedi Mice , non è che siano sempre in stile snob 🙄 il 90 % dei possessori di BMW E’ SNOB 😈 😈 Il restante 10% sono bravi ragazzi con il portafoglio pieno 😆 😆 😆
12 Aprile 2008 alle 11:49 #21088AnonymousMembroA me piace proprio tanto e attualmente potrebbe essere la moto che sostituirà la bulldog! 😛
14 Aprile 2008 alle 11:39 #21087AnonymousMembro@micerinolxx wrote:
Nn mi piace come nelle honda la neutralità d guida d qst moto e soprattutto i conducenti sempre in stile snob!!!! forse sono peggio degli harleysti!!! 😈
In effetti mi era sembrato di notare un atteggiamento un po`strano da parte di possessori di BMW ma non ci ho dato troppo peso poiche`pensavo fosse solo una mia sensazione. E invece vedo che anche altri lo hanno notato…ma che senso ha?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.