BMW

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

scusate,ma qui sono un po’ di parte…

fabiettobt
    Partecipante

l’unica cosa che mi viene da dire è BELLA! 😉

Anonymous
    Membro

😯 😯 😯 Minkia quanto è bella!!! Peccato che per comprarla sicuramente bisogna accendere un mutuo e vendersi le sorelle e le cugine in qualche harem mediorientale…. 😥 😉 😉

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

I gusti son gusti…per me è bella a metà…davanti ok…ma dietro! non ha un posto per il passeggero, se spendo un capitale per una moto almeno mi deve consentire di andare minimo in 3.
    I gusti son gusti.
    Ciao

Anonymous
    Membro

mamma mia ma quanto è bella 😯 😯 😯

rosso65
    Partecipante

Davanti a queste foto bisogna inchinarsi e togliersi tanto di cappello il resto parla da solo, sicuramente la bmw è migliorata moltissimo nel settore sportive e credo che questa nè è la prova e non dimentichiamoci che con questa moto ha istituito un campionato monomarca dove vi partecipavano grandi piloti del motociclismo e sicuramente da quell’esperienza viene fuori questo gioellino, sarebbe da provare.

fabiettobt
    Partecipante

@drugzero wrote:

😯 😯 😯 Minkia quanto è bella!!! Peccato che per comprarla sicuramente bisogna accendere un mutuo e vendersi le sorelle e le cugine in qualche harem mediorientale…. 😥 😉 😉

ah, basta così poco? Quasi quasi ……

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@drugzero wrote:

ho un’ idea AFFITTIAMOLE! 😆

La moto in questione comunque credo abbia i contro…zzi anche se nelle prove di motociclismo leggevo che non è così estrema come sembra, però più della nostra di sicuro! 😆 😆 😆

fabiettobt
    Partecipante

@desbela wrote:

@fabiettobt wrote:

@drugzero wrote:

ho un’ idea AFFITTIAMOLE! 😆

La moto in questione comunque credo abbia i contro…zzi anche se nelle prove di motociclismo leggevo che non è così estrema come sembra, però più della nostra di sicuro! 😆 😆 😆

io mi chiamo fuori ….. ormai la mia non se la piglia più nessuno ……manco gli arabi 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

…io sono figlio unico…Mannaggia… 😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…io ho un fratello più grande di sei anni 😕

Scherzi a parte, c’è stato un periodo che sono rimasto rapito dalla vecchia versione, ma poi il prezzo (anche usata) è stato proibitivo… 😥

fabiettobt
    Partecipante

@Orchetto wrote:

…io ho un fratello più grande di sei anni 😕

Scherzi a parte, c’è stato un periodo che sono rimasto rapito dalla vecchia versione, ma poi il prezzo (anche usata) è stato proibitivo… 😥

se è messo ancora decentemente puodarsi che gli arabi lo prendano … 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

…megari lo supervalutano 🙄

😆

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…allora dite che ho qualche speranza ❓
    💡 prenoto la BMW ❗ 😈 😛 8) 😀 😉

Anonymous
    Membro

..che c..z..one! 😆 😆

Se ci si becca un giorno o l’ altro dopo un pò di bevute mi sà che dal ridere esplodiamo!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.