Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › BMW
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2008 alle 22:44 #4128AnonymousMembro
scusate,ma qui sono un po’ di parte…
29 Febbraio 2008 alle 7:05 #17956fabiettobtPartecipantel’unica cosa che mi viene da dire è BELLA! 😉
29 Febbraio 2008 alle 7:20 #17957AnonymousMembro😯 😯 😯 Minkia quanto è bella!!! Peccato che per comprarla sicuramente bisogna accendere un mutuo e vendersi le sorelle e le cugine in qualche harem mediorientale…. 😥 😉 😉
29 Febbraio 2008 alle 7:53 #17958AlenPartecipanteI gusti son gusti…per me è bella a metà…davanti ok…ma dietro! non ha un posto per il passeggero, se spendo un capitale per una moto almeno mi deve consentire di andare minimo in 3.
I gusti son gusti.
Ciao29 Febbraio 2008 alle 7:54 #17959AnonymousMembromamma mia ma quanto è bella 😯 😯 😯
29 Febbraio 2008 alle 7:57 #17960rosso65PartecipanteDavanti a queste foto bisogna inchinarsi e togliersi tanto di cappello il resto parla da solo, sicuramente la bmw è migliorata moltissimo nel settore sportive e credo che questa nè è la prova e non dimentichiamoci che con questa moto ha istituito un campionato monomarca dove vi partecipavano grandi piloti del motociclismo e sicuramente da quell’esperienza viene fuori questo gioellino, sarebbe da provare.
29 Febbraio 2008 alle 7:58 #17961fabiettobtPartecipante@drugzero wrote:
😯 😯 😯 Minkia quanto è bella!!! Peccato che per comprarla sicuramente bisogna accendere un mutuo e vendersi le sorelle e le cugine in qualche harem mediorientale…. 😥 😉 😉
ah, basta così poco? Quasi quasi ……
29 Febbraio 2008 alle 8:39 #17962AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
@drugzero wrote:
😯 😯 😯 Minkia quanto è bella!!! Peccato che per comprarla sicuramente bisogna accendere un mutuo e vendersi le sorelle e le cugine in qualche harem mediorientale…. 😥 😉 😉
ho un’ idea AFFITTIAMOLE! 😆
La moto in questione comunque credo abbia i contro…zzi anche se nelle prove di motociclismo leggevo che non è così estrema come sembra, però più della nostra di sicuro! 😆 😆 😆
29 Febbraio 2008 alle 8:47 #17963fabiettobtPartecipante@desbela wrote:
@fabiettobt wrote:
@drugzero wrote:
ho un’ idea AFFITTIAMOLE! 😆
La moto in questione comunque credo abbia i contro…zzi anche se nelle prove di motociclismo leggevo che non è così estrema come sembra, però più della nostra di sicuro! 😆 😆 😆
io mi chiamo fuori ….. ormai la mia non se la piglia più nessuno ……manco gli arabi 😆 😆 😆
29 Febbraio 2008 alle 9:35 #17964AnonymousMembro…io sono figlio unico…Mannaggia… 😆
29 Febbraio 2008 alle 11:26 #17965OrchettoPartecipante…io ho un fratello più grande di sei anni 😕
Scherzi a parte, c’è stato un periodo che sono rimasto rapito dalla vecchia versione, ma poi il prezzo (anche usata) è stato proibitivo… 😥
29 Febbraio 2008 alle 11:35 #17966fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
…io ho un fratello più grande di sei anni 😕
Scherzi a parte, c’è stato un periodo che sono rimasto rapito dalla vecchia versione, ma poi il prezzo (anche usata) è stato proibitivo… 😥
se è messo ancora decentemente puodarsi che gli arabi lo prendano … 😆 😆 😆
29 Febbraio 2008 alle 12:06 #17967AnonymousMembro…megari lo supervalutano 🙄
😆
29 Febbraio 2008 alle 12:37 #17968OrchettoPartecipante…allora dite che ho qualche speranza ❓
💡 prenoto la BMW ❗ 😈 😛 8) 😀 😉29 Febbraio 2008 alle 13:47 #17969AnonymousMembro..che c..z..one! 😆 😆
Se ci si becca un giorno o l’ altro dopo un pò di bevute mi sà che dal ridere esplodiamo!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.