Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Blochetti dx/sx
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2008 alle 14:19 #26220salvo605Partecipante
@ponch71 wrote:
fare la retina per la verniciatura ,
anni fa ce l’avevo per verniciare
i pomelli delle marce delle auto💡 ….. 😉 😉 😉
21 Settembre 2008 alle 19:25 #26221paoloPartecipantea parte tutto comunque i blocchetti sono già belli così non abbiamo bisogno dei simboli per sapere cosa servono quei 4 tasti che cisono…. io mi faccio “pare” solo perchè ho paura di non riuscire a smontarli e rimontarli
21 Settembre 2008 alle 21:14 #26222paoloPartecipante…mi sono spiegato male pare con cavi e cavolate del genere….
22 Settembre 2008 alle 10:30 #26223tizPartecipante@paolo wrote:
…mi sono spiegato male pare con cavi e cavolate del genere….
E’ semplicissimo da fare c’è riuscito pure ponch 😈 😈 😈
😉
22 Settembre 2008 alle 16:34 #26224salvo605Partecipante30 Dicembre 2008 alle 10:57 #26225rosso65PartecipanteOk, quando sei pronto mi fai sapere che ti dò l’indirizzo.
Intanto ti faccio gli auguri di buon anno, ormai ci siamo 😉10 Febbraio 2009 alle 16:12 #26226AnonymousMembroho messo mano ai blocchetti, nel senso che erano diventati opachi e non li volevo vedere così perchè nel complesso mi danno fastidio, fattostà che li ho smontati, carteggiati finemente (prima con carta 600 poi 800 e infine 1200) e infine lucidati con pasta per cromature, risultato sono venuti molto bene e lucidi, logicamente hanno perso tutte le scritte ma chissenefrega, il mio timore è che in breve tempo si ossidino e quindi occorrerà lucidarli costantemente come tutte le cromature, qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?
10 Febbraio 2009 alle 20:43 #26227paoloPartecipantei blocchetti non sono cromati e potrebbero ritornare presto opachi non vorrei dire una sciocchezza, ma forse hai tolto tutto il trasparente protettivo che avevano…..
11 Febbraio 2009 alle 7:41 #26228AnonymousMembroinfatti il trasparente non c’è più, chiedevo lumi per sapere se qualcuno aveva fatto lo stesso in modo da sapere se diventeranno presto opachi e allora pensare ad una verniciatura completa.
11 Febbraio 2009 alle 7:44 #26229FrancescoMembroCioa Bullbob,
stesso problema …. non è che potresti postare qualche foto ante e post lavoro per apprezzare il risultato … ??
grazie mille
11 Febbraio 2009 alle 11:53 #26230AnonymousMembro@Francesco wrote:
Cioa Bullbob,
stesso problema …. non è che potresti postare qualche foto ante e post lavoro per apprezzare il risultato … ??
grazie mille
se riesco domani faccio qualche foto e le invio, piuttosto posso inviare solo post lavoro, ormai è già fatto e prima non ho fatto foto…
@ponch71:
ho visto i tuoi blocchetti e mi piacciono parecchio, se vedo che i miei si opacizzano velocemente e per farli lucidi devo sfregarli come la lampada di aladino, ti contatto e organizziamo per verniciarli, che tu sappia i blocchetti sono tutti uguali? (perchè la mia è con l’interrutore 4 frecce…)bye
11 Febbraio 2009 alle 12:30 #26231AnonymousMembroqualcuno sa se sarebbe fattibile effettuare una nuova cromatura sui blocchetti???
11 Febbraio 2009 alle 17:19 #26232salvo605Partecipante@ponch71 wrote:
@ponch71 wrote:
Ho di giro 1dx e uno sx che faccio verniciare (non è bomboletta spry)con una vernice particolare, che da una garanzia di 500 ore di pioggia salina prima che la intacchi, vedi tutti quei problemi di ossido (problema ben noto ) il colore normalmente è nero (lucido ,semilucido o opaco il migliore ) ,ma si può fare anche di altri (non vengono bene ) altra cosa spariscono tutte le serigrafie di riferimento “frecce ,accensione ,clacson,fari .
Funziona cosi io prima vi mando i verniciati e voi smontate i vostri e me li spedite smontati di tutto solo l’involucro .
Prezzi la spedizione ben sapete il costo 9,.. ,arrotondiamo a 10,00€ per l’imballo, la verniciatura mi costa 25,00€ ,(se venite aprenderli di persona ben venga )
Per vedere come vengono prego tiz che metta una foto dei suoi o la ex di sadden ………Ma a pensarci bene…neri sono meglio che del colore-alluminio originale.
E poi…se le serigrafie spariscono…, poco importa…o nulla.
Tanto…mica si deve osservare…il blocchetto… 😀 mentre si aziona un qualsiasi…comando…! 😆Come ad esempio la “cloche”…del cambio-marce delle autovetture…
11 Febbraio 2009 alle 18:51 #26233RudyPartecipanteessendo pezzi in pressofusione, e la lega impiegata contiene una certa percentuale di piombo non si possono cromare.
12 Febbraio 2009 alle 7:23 #26234AnonymousMembrook, aspetto qualche giorno per valutare la situazione blocchetti ossidati e ti faccio sapere…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.