Blochetti dx/sx

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Blochetti dx/sx

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Ho di giro 1dx e uno sx che faccio verniciare (non è bomboletta spry)con una vernice particolare, che da una garanzia di 500 ore di pioggia salina prima che la intacchi, vedi tutti quei problemi di ossido (problema ben noto ) il colore normalmente è nero (lucido ,semilucido o opaco il migliore ) ,ma si può fare anche di altri (non vengono bene ) altra cosa spariscono tutte le serigrafie di riferimento “frecce ,accensione ,clacson,fari .
    Funziona cosi io prima vi mando i verniciati e voi smontate i vostri e me li spedite smontati di tutto solo l’involucro .
    Prezzi la spedizione ben sapete il costo 9,.. ,arrotondiamo a 10,00€ per l’imballo, la verniciatura mi costa 25,00€ ,(se venite aprenderli di persona ben venga )
    Per vedere come vengono prego tiz che metta una foto dei suoi o la ex di sadden ………

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Per vedere come vengono prego tiz che metta una foto dei suoi o la ex di sadden ………

Provvederò quanto prima 😀

Comunque vengono bene 😀 😀 😀

Anonymous
    Membro

METTI METTI! 😯

salvo605
    Partecipante

😀 😉

Anonymous
    Membro

vogliamo le foto!!!!

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

Provvederò quanto prima 😀

E latitante in questo ultimo periodo 😉

Prometto che domani faccio le foto e le posto 😳 😳 😳

tiz
    Partecipante

eccole

😉

salvo605
    Partecipante

@tiz wrote:

eccole

😉

Ci stanno proprio bene…:) 😉

fabrizio
    Partecipante

Belli, ci vorrebbero di nuovo i simboli sui pulsanti….. Magari bianchi!!!!

fabrizio
    Partecipante

Non prendertela Ponch……. La mia era proprio una rinbeccata in quel senso…..

Adesivi fanno cagare???? Serigrafare direttamente il blocchetto si potrebbe fare ma vorrebbero fatti tutti insieme per spendere poco!!!! Siccome è una di quelle modifiche che andro’ a realizzare anche io…… Solo che se dico tutto dopo la sorpresa di vedere la mia bimba dov’è????
    Comunque OT a parte….. Mi posso interessare, certo non so’ dove andare ma cerco qualcosa magari tramite chi mi ha fatto le maglie!!!

Rudy
    Partecipante

secondo me i simboli bisogna farli fare prima di verniciarli ,portarli da uno che allestisce le coppe e farli fresare in profondità. si vernicia il tutto e poi si riempie il simbolo con la vernice che più piace

salvo605
    Partecipante

@Rudy wrote:

secondo me i simboli bisogna farli fare prima di verniciarli ,portarli da uno che allestisce le coppe e farli fresare
    in profondità. si vernicia il tutto e poi si riempie il simbolo con
    la vernice che più piace

Io sono daccordo con Rudy… 😉
    Infatti, tale idea, l’avevo già realizzata…

Yamaha.JPG[/attachment:2ncj5n01]

tiz
    Partecipante

Forse non avete tenuto conto delle dimensioni dei simboli sui blocchetti 🙄 🙄
    Incidere quei simboli con una fresa da meno di 1 mm costa un occhio della testa 🙄 🙄

😉

Rudy
    Partecipante

domandare è lecito .rispondere è cortesia
    mai dire mai :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

@tiz wrote:

Forse non avete tenuto conto delle dimensioni dei simboli sui blocchetti 🙄 🙄
    Incidere quei simboli con una fresa da meno di 1 mm costa un occhio della testa 🙄 🙄

E…allora due occhi…! 😯
    I blocchetti due…sono… 😀

Vediamo un pò, senza rimetterci gli “occhi”…,
    se possiamo prendere insegnamento da…Mec Gyver … 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.