blocchetti ossidati

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… blocchetti ossidati

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Eccomi con la prima richiesta consigli.

Come da foto ho cercato di ripulire i blocchetti dall’ossidazione. Nella metà posteriore ho eliminato la pseudo-cromatura e riportato tutto a metallo. La mia domanda è: posso lasciare il metallo vivo, o lo devo riverniciare per forza? A me così piace…

Ovviamente le serigrafie sono destinate a sparire, ma non credo di dimenticarmi a cosa servono i vari comandi! 😆

Tempo fa avevo letto un post di ponch sui blocchetti verniciati di nero. Eventualmente esiste ancora questa possibilità? E farli ricromare è una stupidaggine?

Grazie per ora

Francesco
    Membro

ciao …
    … be non sono venuti male … pero sapevo che non sono in metallo ma in un materiale “pressofuso” …

… come li hai lavorati per lucidarli cosi ??? …

Anonymous
    Membro

@Francesco wrote:

… come li hai lavorati per lucidarli cosi ??? …

Una banalissima spugnetta per i piatti! 😯

Anonymous
    Membro

è stata una delle prime cose che ho fatto alla bull, riportare i blocchetti allo stato naturale, il problema però è che dopo poche settimane, o meglio giorni… tende a riosssidare e scurire, quindi dovresti lucidarli spessissimo per tenerli brillanti
    ho risolto facendoli verniciare tutti neri da Ponch è devo dire che ci stanno molto meglio… :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@platonica wrote:

Eventualmente esiste ancora questa possibilità? E farli ricromare è una stupidaggine?
    Grazie per ora

Si possono sempre fare non c’è limite , non sono cromati , ma se vuoi li puoi cromare ………

Adriano
    Moderatore

Una volta lucidati bastano un paio di mani di trasparente lucido…

Ti consiglio però di lucidarli per bene con un batuffolo di ovatta e del sidol, vedrai che una volta verniciati faranno la loro figura! ::beer

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Una volta lucidati bastano un paio di mani di trasparente lucido…

Ti consiglio però di lucidarli per bene con un batuffolo di ovatta e del sidol, vedrai che una volta verniciati faranno la loro figura! ::beer

In origine sono cosi lucidati e verniciati con il trasparente e vedi la fine che fanno :gr

Anonymous
    Membro

falli fare neri e non ci pensi più !!! :mrgreen:

Rudy
    Partecipante

puoi cromarli galvanizarli nichelarli verniciarli anche rosa sè vuoi :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

@bullbob wrote:

è stata una delle prime cose che ho fatto alla bull, riportare i blocchetti allo stato naturale, il problema però è che dopo poche settimane, o meglio giorni… tende a riosssidare e scurire, quindi dovresti lucidarli spessissimo per tenerli brillanti
    ho risolto facendoli verniciare tutti neri da Ponch è devo dire che ci stanno molto meglio… :mrgreen:

io li ho così e vanno benissimo sinceramente…..li lucido di tanto in tanto e sono sempre belli….anche se il lavoro dovrei farlo meglio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.