BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 264 totali)
  • Autore
    reddrum
    Partecipante

A sentire questi bei discorsi pieni di spirito mi dispiace sempre di più non essere presente al raduno…….

robertogen
    Moderatore

ne ho bevuto solo 3 bicchieri tipo mojito ma le gambe le ha tagliate ai miei ospiti!!hahahahaha ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ben fatto!!!

robertogen
    Moderatore

grazie! oramai a pranzo da me non viene piu’ nessuno perche hanno il timore di dover tornare a casa in taxi!!! ::beer

Anonymous
    Membro

o per bene che gli vada rientrano a gattoni…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Imbottigliata la Pilsner!

Per ora siamo a quota 72 litri… 😯

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

Grande Adriano, con 72 litri ci pieghi un po’ di amici 😯
    Io dopo pranzo mi appresto a lavare il fusto e tutta l’attrezzatura e mi appresto all preparazione!
    Il miracolo della birra si ripeterà di nuovo……. :gr :gr

Diegone80
    Partecipante

@Adriano wrote:

Imbottigliata la Pilsner!

Per ora siamo a quota 72 litri… 😯

Adriano, ma di cognome fai mica Moretti? 😆 😆

Adriano
    Moderatore

Me ne mancano quasi altrettanti… ::beer

Quest’ anno penso di aver esagerato… ::te

Mi sa che per capodanno festeggerò stappando una delle mie triplo malto! :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

ultime notizie…l’Argentina ha spazzolato la Francia (44 a 13) ed io ho aperto la prima bottiglia di Irish che dire…perfetta!!!molto limpida e quasi senza fondo,sembrava quasi pastorizzata!!l’unico inconveniente è che piace molto anche a mia moglie,mi tocca condividerla,azz!!! ::beer

Adriano
    Moderatore

Buona notizia! Grandi Pumas!!!

Io ho stappato le prime 2 nut brown (anche alla mia compagna piace la birra… 😯 ), ma credo sia ancora presto nonostante l’ abbia imbottigliata più di un mese fa! La prima che ho stappato ha fatto molta schiuma ed era eccessivamente gasata, mentre la seconda era perfetta… non mi resta che attendere ancora qualche giorno e riprovare :mrgreen:

reddrum
    Partecipante

Vai Adriano, io mi preparo all’imbottigliamento, credo che tra domani e dopodomani imbottiglierò i miei “miseri” 23 litri di Pilsner.

Anonymous
    Membro

@robertogen wrote:

settimana scorsa ho imbottigliato una “irish” a me sconosciuta pronta da bere a fine mese…non vedo l’ora! postero’ sensazioni. intanto sabato ho fatto un aperitivo estivo niente male…sciroppo di fragole,fragole fresche,succo di lime, tequila e tantissimo ghiaccio,nel frullatore a velocita’ massima per 3 minuti e servito…una bomba!!!! ::beer

Mmmmh… io ci metterei dentro anche del succo di limone e al posto della tequila ci metterei la vodka… ma per il resto qualche bicchierino me lo farei abbastanza volentieri… ::beer

e ti diro’ un’altra cosa rob… essendo un po’ dolce, e’ un drink perfetto per far sciogliere una donna… 😉 😉 😉
    pensa che sapore avrebbero le sue labbra con quel retrogusto di fragola e lime… ::ce ::a
    o no?

robertogen
    Moderatore

….e secondo te non l’ho preparato diverse volte per la mia signora?!?!?!?! ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

E’ il minimo, rob ! ::a non avevo dubbi …

Le donne hanno un cervello troppo complicato, sopratutto sempre in funzione… se si sposano poi, c’e’ famiglia, i bambini, ecc.ecc., diventa ancora piu’ difficile farle rilassare e divertire. Sicche’ quelle poche volte ( pochissime ) che vengono a trovarci i nonni, la prima cosa che faccio e’ mollargli i bimbi, vestirmi per benino e andare a ballare con la mia donna a livello boy and girl

la vita e’ una, cazzo ! ogni tanto bisogna godere di essere vivi…
    ::a

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.