Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BIRRA!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2010 alle 10:34 #48570reddrumPartecipante
A sentire questi bei discorsi pieni di spirito mi dispiace sempre di più non essere presente al raduno…….
15 Giugno 2010 alle 13:09 #48571robertogenModeratorene ho bevuto solo 3 bicchieri tipo mojito ma le gambe le ha tagliate ai miei ospiti!!hahahahaha ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
15 Giugno 2010 alle 13:40 #48572AnonymousMembroben fatto!!!
15 Giugno 2010 alle 13:44 #48573robertogenModeratoregrazie! oramai a pranzo da me non viene piu’ nessuno perche hanno il timore di dover tornare a casa in taxi!!! ::beer
15 Giugno 2010 alle 13:47 #48574AnonymousMembroo per bene che gli vada rientrano a gattoni….
19 Giugno 2010 alle 7:49 #48575AdrianoModeratoreImbottigliata la Pilsner!
Per ora siamo a quota 72 litri… 😯
Life is a journey, not a destination !
19 Giugno 2010 alle 10:01 #48576reddrumPartecipanteGrande Adriano, con 72 litri ci pieghi un po’ di amici 😯
Io dopo pranzo mi appresto a lavare il fusto e tutta l’attrezzatura e mi appresto all preparazione!
Il miracolo della birra si ripeterà di nuovo……. :gr :gr19 Giugno 2010 alle 10:03 #48577Diegone80Partecipante@Adriano wrote:
Imbottigliata la Pilsner!
Per ora siamo a quota 72 litri… 😯
Adriano, ma di cognome fai mica Moretti? 😆 😆
19 Giugno 2010 alle 15:08 #48578AdrianoModeratoreMe ne mancano quasi altrettanti… ::beer
Quest’ anno penso di aver esagerato… ::te
Mi sa che per capodanno festeggerò stappando una delle mie triplo malto!
7 Luglio 2010 alle 14:58 #48583robertogenModeratoreultime notizie…l’Argentina ha spazzolato la Francia (44 a 13) ed io ho aperto la prima bottiglia di Irish che dire…perfetta!!!molto limpida e quasi senza fondo,sembrava quasi pastorizzata!!l’unico inconveniente è che piace molto anche a mia moglie,mi tocca condividerla,azz!!! ::beer
7 Luglio 2010 alle 16:52 #48584AdrianoModeratoreBuona notizia! Grandi Pumas!!!
Io ho stappato le prime 2 nut brown (anche alla mia compagna piace la birra… 😯 ), ma credo sia ancora presto nonostante l’ abbia imbottigliata più di un mese fa! La prima che ho stappato ha fatto molta schiuma ed era eccessivamente gasata, mentre la seconda era perfetta… non mi resta che attendere ancora qualche giorno e riprovare
8 Luglio 2010 alle 7:06 #48582reddrumPartecipanteVai Adriano, io mi preparo all’imbottigliamento, credo che tra domani e dopodomani imbottiglierò i miei “miseri” 23 litri di Pilsner.
8 Luglio 2010 alle 7:13 #48580AnonymousMembro@robertogen wrote:
settimana scorsa ho imbottigliato una “irish” a me sconosciuta pronta da bere a fine mese…non vedo l’ora! postero’ sensazioni. intanto sabato ho fatto un aperitivo estivo niente male…sciroppo di fragole,fragole fresche,succo di lime, tequila e tantissimo ghiaccio,nel frullatore a velocita’ massima per 3 minuti e servito…una bomba!!!! ::beer
Mmmmh… io ci metterei dentro anche del succo di limone e al posto della tequila ci metterei la vodka… ma per il resto qualche bicchierino me lo farei abbastanza volentieri… ::beer
e ti diro’ un’altra cosa rob… essendo un po’ dolce, e’ un drink perfetto per far sciogliere una donna… 😉 😉 😉
pensa che sapore avrebbero le sue labbra con quel retrogusto di fragola e lime… ::ce ::a
o no?8 Luglio 2010 alle 8:58 #48585robertogenModeratore….e secondo te non l’ho preparato diverse volte per la mia signora?!?!?!?! ::beer ::beer ::beer
8 Luglio 2010 alle 9:21 #48586AnonymousMembroE’ il minimo, rob ! ::a non avevo dubbi …
Le donne hanno un cervello troppo complicato, sopratutto sempre in funzione… se si sposano poi, c’e’ famiglia, i bambini, ecc.ecc., diventa ancora piu’ difficile farle rilassare e divertire. Sicche’ quelle poche volte ( pochissime ) che vengono a trovarci i nonni, la prima cosa che faccio e’ mollargli i bimbi, vestirmi per benino e andare a ballare con la mia donna a livello boy and girl …
la vita e’ una, cazzo ! ogni tanto bisogna godere di essere vivi…
::a -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.