Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BIRRA!!!!
Iessss!!! ::beer
Life is a journey, not a destination !
e vai :gr
sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento fino e nonoltro le ore 20.30 di sabato 12 dopodiche stacco il telefono,spengo il pc,mi tappo le orecchie ed ogni altro orifizio che mi possa distrarre dalla partita…VAMOS PUMAS!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Purtroppo io sono a cena fuori stasera… 👿
purtroppo ha vinto la Scozia…pessima partita,in compenso la telecronaca era da incubo,possibile che non ci siano dei telecronisti adeguati?non solo del rugby anche in altri sport a volte sembra quasi che stiano guardando un altro evento!!
Ciao Roberto, purtroppo anch’io sono uscito per cena e non ho potuto vedere la partita. Spero la prossima…..
in settimana c’è Sudafrica Italia…e ci fanno del male!!!! ::beer
@robertogen wrote:
in settimana c’è Sudafrica Italia…e ci fanno del male!!!! ::beer
uuuuhh… che botta! 😯
Intanto la pilsner è quasi pronta per finire in bottiglia! Ha un profumino…
settimana scorsa ho imbottigliato una “irish” a me sconosciuta pronta da bere a fine mese…non vedo l’ora! postero’ sensazioni. intanto sabato ho fatto un aperitivo estivo niente male…sciroppo di fragole,fragole fresche,succo di lime, tequila e tantissimo ghiaccio,nel frullatore a velocita’ massima per 3 minuti e servito…una bomba!!!! ::beer
Troppo dolce per i miei gusti…
Non vedo l’ ora di fare la stout triplo malto!!! Ma prima c’ è un’ altra Nut Brown
Io ho preso ieri una Pilsner Black Rock. Fine settimana ripeterò il miracolo della birra :gr
@robertogen wrote:
settimana scorsa ho imbottigliato una “irish” a me sconosciuta pronta da bere a fine mese…non vedo l’ora! postero’ sensazioni. intanto sabato ho fatto un aperitivo estivo niente male…sciroppo di fragole,fragole fresche,succo di lime, tequila e tantissimo ghiaccio,nel frullatore a velocita’ massima per 3 minuti e servito…una bomba!!!! ::beer
effettivamente come dice adriano come aperitivo mi sembra troppo dolciastro…
io è da quattro lustri che sono affezionato all’americano, non lo cambierei per nulla al mondo!!!
vi assicuro che non è esageratamente dolce,il lime e la tequila smorzano le fragole,in compenso è molto fresco,estivo ma ti piega le gambe!!! ::beer
Pilsner pronta! Domani sterilizzo le bottiglie e poi imbottiglio!
@robertogen wrote:
vi assicuro che non è esageratamente dolce,il lime e la tequila smorzano le fragole,in compenso è molto fresco,estivo ma ti piega le gambe!!! ::beer
non so quanti te ne sia bevuto ma per piegarmi le gambe ce n’è vuole!!!