BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 264 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Iessss!!! ::beer

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

e vai :gr

robertogen
    Moderatore

sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento fino e nonoltro le ore 20.30 di sabato 12 dopodiche stacco il telefono,spengo il pc,mi tappo le orecchie ed ogni altro orifizio che mi possa distrarre dalla partita…VAMOS PUMAS!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Adriano
    Moderatore

Purtroppo io sono a cena fuori stasera… 👿

robertogen
    Moderatore

purtroppo ha vinto la Scozia…pessima partita,in compenso la telecronaca era da incubo,possibile che non ci siano dei telecronisti adeguati?non solo del rugby anche in altri sport a volte sembra quasi che stiano guardando un altro evento!!

reddrum
    Partecipante

Ciao Roberto, purtroppo anch’io sono uscito per cena e non ho potuto vedere la partita. Spero la prossima…..

robertogen
    Moderatore

in settimana c’è Sudafrica Italia…e ci fanno del male!!!! ::beer

Adriano
    Moderatore

@robertogen wrote:

in settimana c’è Sudafrica Italia…e ci fanno del male!!!! ::beer

uuuuhh… che botta! 😯

Intanto la pilsner è quasi pronta per finire in bottiglia! Ha un profumino… :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

settimana scorsa ho imbottigliato una “irish” a me sconosciuta pronta da bere a fine mese…non vedo l’ora! postero’ sensazioni. intanto sabato ho fatto un aperitivo estivo niente male…sciroppo di fragole,fragole fresche,succo di lime, tequila e tantissimo ghiaccio,nel frullatore a velocita’ massima per 3 minuti e servito…una bomba!!!! ::beer

Adriano
    Moderatore

Troppo dolce per i miei gusti…

Non vedo l’ ora di fare la stout triplo malto!!! Ma prima c’ è un’ altra Nut Brown :mrgreen:

reddrum
    Partecipante

Io ho preso ieri una Pilsner Black Rock. Fine settimana ripeterò il miracolo della birra :gr

Anonymous
    Membro

@robertogen wrote:

settimana scorsa ho imbottigliato una “irish” a me sconosciuta pronta da bere a fine mese…non vedo l’ora! postero’ sensazioni. intanto sabato ho fatto un aperitivo estivo niente male…sciroppo di fragole,fragole fresche,succo di lime, tequila e tantissimo ghiaccio,nel frullatore a velocita’ massima per 3 minuti e servito…una bomba!!!! ::beer

effettivamente come dice adriano come aperitivo mi sembra troppo dolciastro…
    io è da quattro lustri che sono affezionato all’americano, non lo cambierei per nulla al mondo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

vi assicuro che non è esageratamente dolce,il lime e la tequila smorzano le fragole,in compenso è molto fresco,estivo ma ti piega le gambe!!! ::beer

Adriano
    Moderatore

Pilsner pronta! Domani sterilizzo le bottiglie e poi imbottiglio! :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@robertogen wrote:

vi assicuro che non è esageratamente dolce,il lime e la tequila smorzano le fragole,in compenso è molto fresco,estivo ma ti piega le gambe!!! ::beer

non so quanti te ne sia bevuto ma per piegarmi le gambe ce n’è vuole!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.