Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BIRRA!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2010 alle 14:45 #48510robertogenModeratore
bravo!!la nut grande birra, ::beer la pils….è la pils!!!!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Giugno 2010 alle 16:00 #48511reddrumPartecipanteEvviva la birra….
PROSIT ::beer3 Giugno 2010 alle 20:09 #48512Diegone80PartecipanteEcco, ho letto il post e sono corso verso il frigo per bermene una bella fredda!
Visto cosa avete fatto? ::beer
Salute!3 Giugno 2010 alle 20:28 #48513robertogenModeratoresi ma la Nut Brown che ha fatto adriano è una birra speciale,con un profumo ed un sentore di nocciole che ti lascia veramente senza parole. ::beer ::beer ::beer
3 Giugno 2010 alle 20:58 #48514Diegone80Partecipante@robertogen wrote:
si ma la Nut Brown che ha fatto adriano è una birra speciale,con un profumo ed un sentore di nocciole che ti lascia veramente senza parole. ::beer ::beer ::beer
Eh, ho capito Roberto, ognuno si arrangia con quel che ha…
Ti dico comunque che, anche se acquistata, anche la mia Warsteiner ha il suo perchè…4 Giugno 2010 alle 6:36 #48515robertogenModeratoreottima scelta e poi l’importante è che sia una birra!!!!!!! ::beer
4 Giugno 2010 alle 7:44 #48516reddrumPartecipanteIo sono più germanico in quanto a gusti di birra, ma la buona birra è pur sempre buona birra…..
4 Giugno 2010 alle 8:57 #48517Diegone80Partecipante@reddrum wrote:
Io sono più germanico in quanto a gusti di birra, ma la buona birra è pur sempre buona birra…..
Io non mi focalizzi su una sola nazione…
Bud, Carlsberg, Menabrea, Franziscaner, Bulldog (ovviamente 🙂 ), Warsteiner, qualche volta San Miguel (soprattutto con la birra è perfetta perchè molto leggera e poco impegnativa).
Insomma, a seconda delle esigenze e della voglia che ho scendo in box e prendo una birra.
L’unica controindicazione sono i 5 cartoni pieni di birre varie che occupano un pò di spazio, ma è spazio ben speso… ::beer4 Giugno 2010 alle 9:37 #48518reddrumPartecipanteGrande Diego, lo spazio occupato dai cartni di birra è sempre spazio guadagnato. Cmq non posso darti torto, la birra è buona tutta…
4 Giugno 2010 alle 12:08 #48519AnonymousMembroL’unica controindicazione sono i 5 cartoni pieni di birre varie che occupano un pò di spazio, ma è spazio ben speso… ::beer[/quote]
E LA PANZA ………
4 Giugno 2010 alle 15:35 #48520AdrianoModeratoreProblemi di spazio ???
Quando ho fatto l’ ordine del materiale mi sono fatto prendere un po’ la mano… e non ho fatto caso che… avrei dovuto preparare più di 130 litri di birra !!! 😯 ::op
Life is a journey, not a destination !
4 Giugno 2010 alle 15:54 #48521Diegone80Partecipante@Adriano wrote:
Problemi di spazio ???
Quando ho fatto l’ ordine del materiale mi sono fatto prendere un po’ la mano… e non ho fatto caso che… avrei dovuto preparare più di 130 litri di birra !!! 😯 ::op
😆 😆 😆 😆
5 Giugno 2010 alle 6:39 #48522AdrianoModeratoreVorra dire che starò molto in compagnia degli amici…
Life is a journey, not a destination !
5 Giugno 2010 alle 7:37 #48523robertogenModeratoremamma mia non oso pensare a quante bottiglie hai dovuto lavare e quanti tappi…a proposito,io uso le bottiglie tipo fisher con la macchinetta e la guarnizione di gomma,fantastiche fai molto prima ad imbottigliare. ::beer
5 Giugno 2010 alle 8:36 #48524reddrumPartecipante@Adriano wrote:
Problemi di spazio ???
Beh, noi qui siamo in tanti….. in una serata potremmo anche essere capaci di pulirti le riserve!!!
:gr :gr@robertogen wrote:
mamma mia non oso pensare a quante bottiglie hai dovuto lavare e quanti tappi…a proposito,io uso le bottiglie tipo fisher con la macchinetta e la guarnizione di gomma,fantastiche fai molto prima ad imbottigliare. ::beer
Ottima scelta, io per economicità ho riciclato quelle piccole di Peroni. Anche tu le fai bollire prima di lavarle? Un vero lavoraccio!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.