BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 264 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

bravo!!la nut grande birra, ::beer la pils….è la pils!!!!!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

reddrum
    Partecipante

Evviva la birra….
    PROSIT ::beer

Diegone80
    Partecipante

Ecco, ho letto il post e sono corso verso il frigo per bermene una bella fredda!
    Visto cosa avete fatto? ::beer
    Salute!

robertogen
    Moderatore

si ma la Nut Brown che ha fatto adriano è una birra speciale,con un profumo ed un sentore di nocciole che ti lascia veramente senza parole. ::beer ::beer ::beer

Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

si ma la Nut Brown che ha fatto adriano è una birra speciale,con un profumo ed un sentore di nocciole che ti lascia veramente senza parole. ::beer ::beer ::beer

Eh, ho capito Roberto, ognuno si arrangia con quel che ha…
    Ti dico comunque che, anche se acquistata, anche la mia Warsteiner ha il suo perchè…

robertogen
    Moderatore

ottima scelta e poi l’importante è che sia una birra!!!!!!! ::beer

reddrum
    Partecipante

Io sono più germanico in quanto a gusti di birra, ma la buona birra è pur sempre buona birra…..

Diegone80
    Partecipante

@reddrum wrote:

Io sono più germanico in quanto a gusti di birra, ma la buona birra è pur sempre buona birra…..

Io non mi focalizzi su una sola nazione…

Bud, Carlsberg, Menabrea, Franziscaner, Bulldog (ovviamente 🙂 ), Warsteiner, qualche volta San Miguel (soprattutto con la birra è perfetta perchè molto leggera e poco impegnativa).
    Insomma, a seconda delle esigenze e della voglia che ho scendo in box e prendo una birra.
    L’unica controindicazione sono i 5 cartoni pieni di birre varie che occupano un pò di spazio, ma è spazio ben speso… ::beer

reddrum
    Partecipante

Grande Diego, lo spazio occupato dai cartni di birra è sempre spazio guadagnato. Cmq non posso darti torto, la birra è buona tutta…

Anonymous
    Membro

L’unica controindicazione sono i 5 cartoni pieni di birre varie che occupano un pò di spazio, ma è spazio ben speso… ::beer[/quote]

E LA PANZA ……… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Problemi di spazio ???

Quando ho fatto l’ ordine del materiale mi sono fatto prendere un po’ la mano… e non ho fatto caso che… avrei dovuto preparare più di 130 litri di birra !!! 😯 ::op

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

@Adriano wrote:

Problemi di spazio ???

Quando ho fatto l’ ordine del materiale mi sono fatto prendere un po’ la mano… e non ho fatto caso che… avrei dovuto preparare più di 130 litri di birra !!! 😯 ::op

😆 😆 😆 😆

Adriano
    Moderatore

Vorra dire che starò molto in compagnia degli amici… :mrgreen:

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

mamma mia non oso pensare a quante bottiglie hai dovuto lavare e quanti tappi…a proposito,io uso le bottiglie tipo fisher con la macchinetta e la guarnizione di gomma,fantastiche fai molto prima ad imbottigliare. ::beer

reddrum
    Partecipante

@Adriano wrote:

Problemi di spazio ???

Beh, noi qui siamo in tanti….. in una serata potremmo anche essere capaci di pulirti le riserve!!!
    :gr :gr

@robertogen wrote:

mamma mia non oso pensare a quante bottiglie hai dovuto lavare e quanti tappi…a proposito,io uso le bottiglie tipo fisher con la macchinetta e la guarnizione di gomma,fantastiche fai molto prima ad imbottigliare. ::beer

Ottima scelta, io per economicità ho riciclato quelle piccole di Peroni. Anche tu le fai bollire prima di lavarle? Un vero lavoraccio!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.