Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BIRRA!!!!
In bocca al lupo Roby, anche a tuoa moglie che oltre tutti gli acciacchi…. deve anche sopportare te!! 😆 😆
Cmq anche io quest’anno sono ancora fermo, speriamo di partire al più presto.
grazie Luca…che dire, un amico!!ahahahahahaha
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Azz… Roby mi dispiace davvero! Auguro a te ed a tua moglie di trovare presto una soluzione, anche se ignoro quale possa essere… 😐
Life is a journey, not a destination !
per il problema scivolamento sulle prime l’unica soluzione sembrava l’operazione ma un luminare neurochirurgo del Besta di Milano ha detto che non è così grave come sembrava e basterà fare molta ginnastica senza dover intervenire chirurgicamente. comunque abbiamo passato 2 mesi con il buco del c**o bello stretto!!!!!
Infatti… mi sono permesso di interpellare il mio nipotino (si fa per dire…) che si sta per laureare in scienze motorie e specializzando in fisiokinesiterapia e mi ha appunto spiegato che sono rari i casi in cui si arriva ad operare… proprio la fisiokinesiterapia, unitamente ad una ginnastica debitamente guidata, è attualmente la via più moderna di affrontare questo tipo di problemi…
In bocca al lupo comunque! 🙂
grazie mille e ringrazia anche il tuo “nipotino”!!ahahahahah
Sabato ho misurato la densità della Trippel… 😯
1020… 😯
Ho provato ad assaggiare mezzo dito di mosto… 😯
In balla… 😯
Alto che mosto… Ho creato un mostro!!! 😈 😈 😈
Io alla faccia vostra oggi mi sono preparato ben 5 litri di sciroppo alla menta 😆 😆 😆 😆 😆 mortacci mi sono spelato 1,5 kg di foglioline di menta dai gambi ……
belin che voglia Walter!!!