BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 264 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Sicuramente! :mrgreen:

reddrum
    Partecipante

@robertogen wrote:

mi casa es tu casa!! se capiti dammi uno squillo che ne metto un paio in più in frigo! ::beer l’invito vale per tutti!!!

:gr
    TUTTI DA ROBERTO!!!!!
    :gr
    Scherzo… cmq se passo di lì di chiamo. Stasera imbottiglio anche io i miei 22 Litri di Pilsner. Domani vi darò buona nota.
    Ciaoooooooo

Adriano
    Moderatore

Stappata la Pilsner Gold!!!

Porca miseria… io non adoro le bionde, ma questa mi è venuta una schioppettata!!!
    Promossa per la produzione del prossimo anno !!!

::beer

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

Grande Adriano, io la pils è quella che preferisco!!
    L’altra sera ho imbottigliato 43 bottiglie 0,50 di Premium ed ora mi preparo al nuovo acquisto. A proposito, qualcuno ha mai provato i malti Muntons, John Bull, o i Mr. Malt? Sono gradite recensioni in merito……
    Prosit a tutti.
    ::beer ::beer ::beer

robertogen
    Moderatore

ultimi due usati erano muntons il primo ottimo il secondo ti farò sapere tra due mesi!!!john bulls ottimi ma mr malt mai usati,non posso dire. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

robertogen
    Moderatore

stappata la prima Stout (Guinness)….ancora un pò acerba ma molto simile all’originale….tra un mese dovrebbe essere pronta. il pensiero che mi attendono 25 lirti di guinness tutta per me…. :mrgreen: ::beer ::beer ::beer

Adriano
    Moderatore

@reddrum wrote:

Grande Adriano, io la pils è quella che preferisco!!
    L’altra sera ho imbottigliato 43 bottiglie 0,50 di Premium ed ora mi preparo al nuovo acquisto. A proposito, qualcuno ha mai provato i malti Muntons, John Bull, o i Mr. Malt? Sono gradite recensioni in merito……
    Prosit a tutti.
    ::beer ::beer ::beer

Io non adoro le birre bionde, ma questa mi è venuta uno spettacolo!
    Io acquisto sempre da Mr. Malt, che oltre ai malti omonimi distribuisce anche Muntons, Brewferm, Brewmaker, Coopers e John Bull.

Della Mr. Malt ho provato la Pilsner, fresca e leggera (per i miei gusti), e la waizen, che diventa particolarmente accattivante dopo almeno 6-8 mesi…
    Della Muntons ho provato (più volte) la Nut Brown, buona… una delle mie preferite!
    Delle Brewferm ho provato la Pilsner Gold, spettacolo… sempre per uno a cui non piacciono in genere le bionde!
    Sempre Brewferm ho provato la Tiple, da meditazione…
    Ancora Brewferm ho provato la Abbey, scura intensa e con un leggero retrogusto di liquirizia… n° 1!

Adriano
    Moderatore

@robertogen wrote:

stappata la prima Stout (Guinness)….ancora un pò acerba ma molto simile all’originale….tra un mese dovrebbe essere pronta. il pensiero che mi attendono 25 lirti di guinness tutta per me…. :mrgreen: ::beer ::beer ::beer

Vedrai che 25 litri durano davvero poco… 😯 ::beer

robertogen
    Moderatore

stappata la seconda bottiglia di guinness…che dire…CHE SPETTACOLO!!!!l’unica differenza con l’originale è che la mia fà meno schiuma, per il resto ottima! mi sà che domani la finiremo(ho una dozzina di amici a casa x festeggiare l’anno nuovo) ::beer ::beer ::beer

Adriano
    Moderatore

Grande Roby!!!

Io sto guardando con preoccupazione la mia scorta invernale in esaurimento… che dire… se non fosse per quella catasta di bottiglie vuote non mi sarei nemmeno accorto di aver fatto fuori quasi un centinaio di bottiglie… :gr

robertogen
    Moderatore

Adriano, controlla che non abbiano un buco nel fondo!!ahahahahahaha ::beer ::beer ::beer :mrgreen: 😆

Adriano
    Moderatore

mmm… dici che un buco sul fondo riesce anche a lavarle ed accatastarle in ordine? ::te

Controllero… :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

belin, ora fà anche la schiuma come la guinness originale….non ho parole!! ::beer

Anonymous
    Membro

ciao roby è iniziato il 6 nazioni ma gia lo saprai ,porca miseria abbiamo perso dall”irlanda x pochissimo 11 a 13 porcaccia ……. ::beer ciauzzzzz

Adriano
    Moderatore

@ceghe wrote:

ciao roby è iniziato il 6 nazioni ma gia lo saprai ,porca miseria abbiamo perso dall”irlanda x pochissimo 11 a 13 porcaccia ……. ::beer ciauzzzzz

Stappa una bella birretta fatta in casa e vedrai che la delusione si affievolisce di non poco… ::beer

Ne offrirei una volentieri a Mirco che aveva il morale sotto le scarpe per gli errori che ha commesso…

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.