Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BIRRA!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2010 alle 15:57 #48636AdrianoModeratore
Anch’ io avevo pensato alle etichette personalizzate, ma alla fine non sapevo decidermi sul logo da utilizzare 🙁
Life is a journey, not a destination !
10 Ottobre 2010 alle 9:13 #48637reddrumPartecipante@Adriano wrote:
Anch’ io avevo pensato alle etichette personalizzate, ma alla fine non sapevo decidermi sul logo da utilizzare 🙁
Io le ho fatte e ne sono orgoliosissimo!!! Tutti i miei amici si sono fatti un sacco di risate quando le hanno viste….
Appeno recupero il file dal veccho HD vi posto l’immagine.11 Ottobre 2010 alle 9:42 #48638AdrianoModeratoreBravo, così mi faccio un’ idea… purtroppo ho una mente “chiusa” in merito a questioni “artistiche”… 😯
Life is a journey, not a destination !
11 Ottobre 2010 alle 10:00 #48639ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Bravo, così mi faccio un’ idea… purtroppo ho una mente “chiusa” in merito a questioni “artistiche”… 😯
Anche la mia è chiusa in merito alle questioni artistiche :gr :gr :gr
11 Ottobre 2010 alle 10:13 #48640reddrumPartecipante11 Ottobre 2010 alle 11:35 #48641AnonymousMembrobelle,le etichette..però mi sorge spontanea una domanda :.. perchè la barca si allontana dall’oasi di pace e serenità? il boschetto che si intravede promette fresco e piaceri che l’immaginazione di ognuno può personalizzare.. per quello mi riguarda la patata è buonissima .. ma anche i datteri colti da quelle palme non devono essere da meno!!!
Lucio11 Ottobre 2010 alle 12:44 #48642Diegone80Partecipante11 Ottobre 2010 alle 12:55 #48643robertogenModeratoremeglio prendere le patate che prendere l’epatite! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
11 Ottobre 2010 alle 16:19 #48644dagolinoPartecipante@Lucio wrote:
belle,le etichette..però mi sorge spontanea una domanda :.. perchè la barca si allontana dall’oasi di pace e serenità? il boschetto che si intravede promette fresco e piaceri che l’immaginazione di ognuno può personalizzare.. per quello mi riguarda la patata è buonissima .. ma anche i datteri colti da quelle palme non devono essere da meno!!!
LucioPenso che la barca si allontani , perche’ li hanno gia’ visto quello che si doveva vedere , ora vanno piu’ su a vedere altre cose .
Mi sembra la spiegazione piu’ logica :gr11 Ottobre 2010 alle 17:05 #48581RudyPartecipante@Lucio wrote:
belle,le etichette..però mi sorge spontanea una domanda :.. perchè la barca si allontana dall’oasi di pace e serenità? il boschetto che si intravede promette fresco e piaceri che l’immaginazione di ognuno può personalizzare.. per quello mi riguarda la patata è buonissima .. ma anche i datteri colti da quelle palme non devono essere da meno!!!
Lucioforse intendevi caldo e piaceri ,perche fresco da quelle parti e difficile
11 Ottobre 2010 alle 17:37 #48611AnonymousMembroda che mondo è mondo i navigatori del deserto fanno tappa nelle oasi perchè li, rispetto all’ambiente circostante, c’è acqua, fresco e pace…
comunque sia.. belle etichette !!!
Lucio5 Novembre 2010 alle 16:27 #48647robertogenModeratoredomenica imbottiglio la Guinness!!!per natale è pronta. ::beer
7 Novembre 2010 alle 12:15 #48646AnonymousMembrociao roberto x natale è pronta la guinnes poi la metti sotto l”albero
7 Novembre 2010 alle 21:03 #48645Diegone80PartecipantePeccoto che non sei a portata, altrimenti sarei venuto a scroccartene una bottiglia volentieri!
8 Novembre 2010 alle 8:13 #48627robertogenModeratoremi casa es tu casa!! se capiti dammi uno squillo che ne metto un paio in più in frigo! ::beer l’invito vale per tutti!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.