BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 264 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Anch’ io avevo pensato alle etichette personalizzate, ma alla fine non sapevo decidermi sul logo da utilizzare 🙁

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

@Adriano wrote:

Anch’ io avevo pensato alle etichette personalizzate, ma alla fine non sapevo decidermi sul logo da utilizzare 🙁

Io le ho fatte e ne sono orgoliosissimo!!! Tutti i miei amici si sono fatti un sacco di risate quando le hanno viste….
    Appeno recupero il file dal veccho HD vi posto l’immagine.

Adriano
    Moderatore

Bravo, così mi faccio un’ idea… purtroppo ho una mente “chiusa” in merito a questioni “artistiche”… 😯

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Bravo, così mi faccio un’ idea… purtroppo ho una mente “chiusa” in merito a questioni “artistiche”… 😯

Anche la mia è chiusa in merito alle questioni artistiche :gr :gr :gr

reddrum
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@Adriano wrote:

….. ma è aperta quanto a questioni interessanti!!! :gr

Anonymous
    Membro

belle,le etichette..però mi sorge spontanea una domanda :.. perchè la barca si allontana dall’oasi di pace e serenità? il boschetto che si intravede promette fresco e piaceri che l’immaginazione di ognuno può personalizzare.. per quello mi riguarda la patata è buonissima .. ma anche i datteri colti da quelle palme non devono essere da meno!!!
    Lucio

Diegone80
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@Adriano wrote:

Spettacolo!

robertogen
    Moderatore

meglio prendere le patate che prendere l’epatite! ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Lucio wrote:

belle,le etichette..però mi sorge spontanea una domanda :.. perchè la barca si allontana dall’oasi di pace e serenità? il boschetto che si intravede promette fresco e piaceri che l’immaginazione di ognuno può personalizzare.. per quello mi riguarda la patata è buonissima .. ma anche i datteri colti da quelle palme non devono essere da meno!!!
    Lucio

Penso che la barca si allontani , perche’ li hanno gia’ visto quello che si doveva vedere , ora vanno piu’ su a vedere altre cose .
    Mi sembra la spiegazione piu’ logica :gr

Rudy
    Partecipante

@Lucio wrote:

Lucio

forse intendevi caldo e piaceri ,perche fresco da quelle parti e difficile :mrgreen:

Anonymous
    Membro

da che mondo è mondo i navigatori del deserto fanno tappa nelle oasi perchè li, rispetto all’ambiente circostante, c’è acqua, fresco e pace…
    comunque sia.. belle etichette !!!
    Lucio

robertogen
    Moderatore

domenica imbottiglio la Guinness!!!per natale è pronta. ::beer

Anonymous
    Membro

ciao roberto x natale è pronta la guinnes :mrgreen: poi la metti sotto l”albero :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Peccoto che non sei a portata, altrimenti sarei venuto a scroccartene una bottiglia volentieri! :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

mi casa es tu casa!! se capiti dammi uno squillo che ne metto un paio in più in frigo! ::beer l’invito vale per tutti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.