Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BIRRA!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2010 alle 7:49 #48620robertogenModeratore
pronto per preparare la 1° guinness della mia vita!! vi terrò aggiornati. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Ottobre 2010 alle 16:05 #48621AnonymousMembrociao distillatore di birra azz peccato che non bevo piu 😯 l”avrei assaggiata volentieri la tua birra fatta in casa ::beer ciauzzzzzz
7 Ottobre 2010 alle 16:08 #48622robertogenModeratorefermentatore di birra, prego, questa volta ti perdono. hahahahahahahah!!!!!
7 Ottobre 2010 alle 19:06 #48623AnonymousMembro::op ::op ::op ::sr ::sr ::ok fermentatore non sbaglierò piu ::beer ::beer salute
7 Ottobre 2010 alle 20:55 #48624AdrianoModeratorePer fortuna robertogen ti ha già corretto…
Visto? Nell’ altro forum ho suscitato curiosità quando ho detto che facevo la birra in casa… qui invece siamo in parecchi con questo hobby… Magari un giorno metteremo su una produzione nazionale di bull-beer
Grande robertogen !!! La guinnes non è la mia birra preferit, ma sarei proprio curuioso (in verità sono curiosissimo…) di assaggiarne una bella pinta fatta in casa !!! 😉
Life is a journey, not a destination !
8 Ottobre 2010 alle 7:11 #48625reddrumPartecipanteBravo Adriano, ero pronto anch’io a correggere il nostro nuovo amico . La stout non è neanche per me la tipologia preferita, ma una buona pinta ogni tanto è gradevole…
@Adriano wrote:… qui invece siamo in parecchi con questo hobby… Magari un giorno metteremo su una produzione nazionale di bull-beer
Peccato che la bulldog esiste già, sennò sarebbe stata un’ottima idea!!!
Evviva la birra per tutti!!!!
::beer ::beer ::beerPS. sono tornato giovedì scorso insieme ai miei amici da Monaco ed in 5 giorni abbiamo ingollato quota 22 Litri di birra “oktoberfest” procapite. Non è il massimo raggiungibile in 5 giorni, ma una bella rinfrescata ce la samo data!!!!
8 Ottobre 2010 alle 7:37 #48626robertogenModeratorequestione di gusti!!!per me la “birra” è la Guinness.infatti a giugno ’09 sono stato a Dublino ed ho visitato la fabbrica….non vi dico che libidine!! ::beer appena sarà pronta vi farò sapere.
8 Ottobre 2010 alle 10:40 #48628mauri70Partecipanteanche a me la guinnes fa impazzire… a rimini c’è (o c’era, non ricordo) un GUINNESS PUB, dove veniva spillata a regola d’arte
8 Ottobre 2010 alle 17:22 #48629AdrianoModeratoreA me piace un sacco la stout… è proprio la Guinnes che non mi fa impazzire… !!!
Caspita… 4,4 litri al giorno di media e non è ancora il massimo… 😯
io li berrei in 5 giorni… 😆Life is a journey, not a destination !
8 Ottobre 2010 alle 17:50 #48630robertogenModeratorea Monaco ci sono stato nel 93 a fare un torneo di rugby dentro l’oktoberfest….sera prima del torneo bevuto 10 litri di birra a testa, l’indomani abbiamo giocato “benissimo”… abbiamo perso tutto le partite, però ci siamo divertiti un sacco. ::beer
8 Ottobre 2010 alle 18:36 #48631mauri70Partecipante@robertogen wrote:
a Monaco ci sono stato nel 93 a fare un torneo di rugby dentro l’oktoberfest….sera prima del torneo bevuto 10 litri di birra a testa, l’indomani abbiamo giocato “benissimo”… abbiamo perso tutto le partite, però ci siamo divertiti un sacco. ::beer
immagino che panza e che ruttoni!!!
8 Ottobre 2010 alle 18:50 #48632ponch71Partecipante8 Ottobre 2010 alle 19:58 #48633AnonymousMembro@robertogen wrote:
a Monaco ci sono stato nel 93 a fare un torneo di rugby dentro l’oktoberfest….sera prima del torneo bevuto 10 litri di birra a testa, l’indomani abbiamo giocato “benissimo”… abbiamo perso tutto le partite, però ci siamo divertiti un sacco. ::beer
io ci sono stato nel lontano 1986 quante birre mi son fatto ::beer :che bei tempi o ancora i boccali nella vetrina di casa 😈 😈 ::beer ::beer
9 Ottobre 2010 alle 8:59 #48634reddrumPartecipanteGrande Roberto… ti credo che avete bevuto 10 litri in un giorno, se ti metti a ruota è un attimo!! Per me questo è stato il settimo anno di fila che ci sono andato ed è veramente uno spasso!!!
Evviva la birra ed evviva l’Oktoberfest :gr :gr9 Ottobre 2010 alle 11:54 #48635AnonymousMembroanche io ho tutto l’occorrente per la birra artigianale, e l’ho fatta anche diverse volte, cambiando tipo ogni tanto e passando da pilsner a weiss fino alle stout.. sono veramente gustose e “sane” a patto di prestare la massima attenzione alla sterilizzazione di tutti i componenti perchè basta un niente per buttare via tutto..
Ma la soddisfazione di imbottigliare tu stesso e di offrire agli amici bottiglie con l’etichetta personalizzata( con la mia foto e la foto di “Chateau Morlacco”) è veramente grande.
Lucio -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.