BIRRA!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… BIRRA!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 264 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

pronto per preparare la 1° guinness della mia vita!! vi terrò aggiornati. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

ciao distillatore di birra :mrgreen: azz peccato che non bevo piu 😯 l”avrei assaggiata volentieri la tua birra fatta in casa ::beer ciauzzzzzz

robertogen
    Moderatore

fermentatore di birra, prego, questa volta ti perdono. hahahahahahahah!!!!!

Anonymous
    Membro

::op ::op ::op ::sr ::sr ::ok fermentatore non sbaglierò piu :mrgreen: ::beer ::beer salute

Adriano
    Moderatore

Per fortuna robertogen ti ha già corretto…

Visto? Nell’ altro forum ho suscitato curiosità quando ho detto che facevo la birra in casa… qui invece siamo in parecchi con questo hobby… Magari un giorno metteremo su una produzione nazionale di bull-beer :mrgreen:

Grande robertogen !!! La guinnes non è la mia birra preferit, ma sarei proprio curuioso (in verità sono curiosissimo…) di assaggiarne una bella pinta fatta in casa !!! 😉

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

Bravo Adriano, ero pronto anch’io a correggere il nostro nuovo amico :mrgreen: . La stout non è neanche per me la tipologia preferita, ma una buona pinta ogni tanto è gradevole…
    @Adriano wrote:

… qui invece siamo in parecchi con questo hobby… Magari un giorno metteremo su una produzione nazionale di bull-beer :mrgreen:

Peccato che la bulldog esiste già, sennò sarebbe stata un’ottima idea!!!
    Evviva la birra per tutti!!!!
    ::beer ::beer ::beer

PS. sono tornato giovedì scorso insieme ai miei amici da Monaco ed in 5 giorni abbiamo ingollato quota 22 Litri di birra “oktoberfest” procapite. Non è il massimo raggiungibile in 5 giorni, ma una bella rinfrescata ce la samo data!!!!

robertogen
    Moderatore

questione di gusti!!!per me la “birra” è la Guinness.infatti a giugno ’09 sono stato a Dublino ed ho visitato la fabbrica….non vi dico che libidine!! ::beer appena sarà pronta vi farò sapere.

mauri70
    Partecipante

anche a me la guinnes fa impazzire… a rimini c’è (o c’era, non ricordo) un GUINNESS PUB, dove veniva spillata a regola d’arte

Adriano
    Moderatore

A me piace un sacco la stout… è proprio la Guinnes che non mi fa impazzire… !!!

Caspita… 4,4 litri al giorno di media e non è ancora il massimo… 😯
    io li berrei in 5 giorni… 😆

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

a Monaco ci sono stato nel 93 a fare un torneo di rugby dentro l’oktoberfest….sera prima del torneo bevuto 10 litri di birra a testa, l’indomani abbiamo giocato “benissimo”… abbiamo perso tutto le partite, però ci siamo divertiti un sacco. ::beer

mauri70
    Partecipante

@robertogen wrote:

a Monaco ci sono stato nel 93 a fare un torneo di rugby dentro l’oktoberfest….sera prima del torneo bevuto 10 litri di birra a testa, l’indomani abbiamo giocato “benissimo”… abbiamo perso tutto le partite, però ci siamo divertiti un sacco. ::beer

:mrgreen: :mrgreen: immagino che panza e che ruttoni!!!

ponch71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

:mrgreen: :mrgreen: immagino che panza e che ruttoni!!!

Qua ci sto anch’io :gr :gr :gr :gr

Anonymous
    Membro

@robertogen wrote:

io ci sono stato nel lontano 1986 :mrgreen: quante birre mi son fatto ::beer :che bei tempi o ancora i boccali nella vetrina di casa 😈 😈 ::beer ::beer

reddrum
    Partecipante

Grande Roberto… ti credo che avete bevuto 10 litri in un giorno, se ti metti a ruota è un attimo!! Per me questo è stato il settimo anno di fila che ci sono andato ed è veramente uno spasso!!!
    Evviva la birra ed evviva l’Oktoberfest :gr :gr

Anonymous
    Membro

anche io ho tutto l’occorrente per la birra artigianale, e l’ho fatta anche diverse volte, cambiando tipo ogni tanto e passando da pilsner a weiss fino alle stout.. sono veramente gustose e “sane” a patto di prestare la massima attenzione alla sterilizzazione di tutti i componenti perchè basta un niente per buttare via tutto..
    Ma la soddisfazione di imbottigliare tu stesso e di offrire agli amici bottiglie con l’etichetta personalizzata( con la mia foto e la foto di “Chateau Morlacco”) è veramente grande.
    Lucio

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.