Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › BIAGGI,MELANDRI,SYKES…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2012 alle 19:37 #73071AdrianoModeratore
Allora tutti in piedi sul divano per Biaggi!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
13 Settembre 2012 alle 20:39 #73072tizPartecipante@fernando wrote:
Comunque anche se rossi è il più forte pilota che io abbia mai visto, Max guida più pulito, è più bello da vedere…..
io la penso così….Circola voce che Biaggi sia di fede biancoceleste ……. 😈
14 Settembre 2012 alle 11:10 #73073fernandoModeratore14 Settembre 2012 alle 11:37 #73074RudyPartecipante14 Settembre 2012 alle 12:30 #73075dagolinoPartecipante14 Settembre 2012 alle 14:52 #73076AdrianoModeratore16 Settembre 2012 alle 18:08 #73077fernandoModeratoreE’ inutile, non potete farci niente……
Lo dice anche l’inno…… “SCHIAVA DI ROMA”Max Biaggi world’s champion!!! 😆 😆 😆
21 Settembre 2012 alle 18:17 #73078rosso65Partecipanteintanto diciamo bravi sia a Biaggi che a Melandri, il primo perchè comunque a parte la sua antipatia, sta dimostrando di essere ancora molto forte a 40 suonati , e con moto italiana, l’aprilia si sta dimostrando una moto imbattibile, Melandri, perchè sembrava finito, invece è lì a lottare con i primi con una grande moto anche lei al debutto in questa categoria,….. categoria che se non sbaglio è stata dominata per anni da Ducati .
8 Ottobre 2012 alle 12:23 #73079ACE cafePartecipante@ACE cafè wrote:
Anch’io sono di parte, ma non perche’ abito a 5 km da Borgo Panigale, ma perche’ sono ITALIANO…(aggiungo fiero di esserlo)…Aprilia,Ducati, non importa… mi basta che il mondo ci guardi ….e che tutto cio’ si traduca in mercato,lavoro e benessere…QUINDI ITALIA CHE VINCE BENVENGA a prescindere…compresi i piloti !!
Ora per essere coerente con tutto cio’ che ho detto parlero’ del Biaggi “pilota” anche perche’ sul Biaggi “persona” diciamo e pensiamo le stesse cose…vedi io credo che Biaggi sia uno dei pochi piloti a mantenere una lucidita’ straordinaria anche sotto forte pressione…intendo in pista, quando spesso, apparentemente rinunciatario al duello sta facendo i conti su cio’ che rischia in classifica..i Mondiali non si vincono coi “traversi” a gas aperto…ma con i punti… e lui lo sa’ bene !!…Pilota poco spettacolare ma molto redditizio e con una spiccata mentalita’ vincente !!
Su Melandri ho molto meno da dire…però non mi sembra uno stronzo a pelle !!
Sta’ tentando, dopo anni di buio, di riafferrare quel talento che sembrava sparito…Ci STA’ RIUSCIENDO e mi fa’ piacere !!…..Per quanto riguarda il telaio della BMW, oggettivamente e quello che peggio si adatta ai tipi di gomme disponibili…è quello che soffre piu’ di altri di chattering nonostante sia equipaggiato con idrauliche di primo livello…altra cosa da non dimenticare è che la concorrente Ducati da quest’anno corre con un telaio zavorrato per regolamento di 6 kg….Come volevasi dimostrare !!…. Piu’ calcolatore di cosi’ !! ….Arrivare quinto e vincere il MONDIALE SBK per mezzo punto(0,5)… negli ultimi 5 giri…e con Laverty che alla peggio era gia’ pronto a fare gioco di squadra !!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.