Benzina 98 ottani

Home Forum …::SETUP::… Benzina 98 ottani

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
    Pare che sia un piccolo mistero (almeno da quanto afferma un concessionario/officina autorizzata)perchè lo fa la bull (carburatori) e anche la MT01(iniezione).Problema risolto definitivamente da un mio amico (MT01) che all’inizio ha provato con queste benzine riducendo il problema,poi ha iniziato a mettere la verde classica con l’additivo (ottani) separato.Qualcuno ha già provato sulla bull?

Anonymous
    Membro

@Madsmok wrote:

Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)

Mai spenta dando gas….. 🙄 🙄

.. solo una volta, ma non c’era più benzina….. 🙄 😆 😆

tiz
    Partecipante

@Alex72 wrote:

@Madsmok wrote:

Mai spenta dando gas….. 🙄 🙄

.. solo una volta, ma non c’era più benzina….. 🙄 😆 😆

A mè è successo in passato , risolto con carburazione 😉

fabrizio
    Partecipante

In effetti quando avevo la moto originale, con Ais e tutto la frustata al minimo mi capitava spessisimo, specie quando andavo a bassi reggimi e marcia alta o quando davo dei colpetti di gas al semaforo.

Da dopo la prima fase, ais, il problema era gia’ finito!!!!! Non penso che sia un problema di benzina ma solo di carburazione e respirazione!!!!!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…non si è mai spenta, però dando dei colpetti con l’acceleratore ognitanto mi scoppiettava.

Ho risolto alzando il minimo, che dai soliti 900 giri (tarati dal meccanico) l’ho portato a 1000-1100, da quel momento non ho avuto + problemi del genere e con la benzina a 98 è migliorata ulteriormente 😀

Anonymous
    Membro

Signori!!!
    Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina utilizzando la Agip Plus (98 ottani) oltre che un motore più pronto e meno fumo dalla marmitte a freddo. Penso utilizzero sempre questa anche se voglio provare la v-power!! 😆

Partecipante

@gaucioso wrote:

Signori!!!
    Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina utilizzando la Agip Plus (98 ottani) oltre che un motore più pronto e meno fumo dalla marmitte a freddo. Penso utilizzero sempre questa anche se voglio provare la v-power!! 😆

Ciao gaucioso, la V-Power la paghi solo di più per avere gli stessi risultati dell’Agip… fidati ho già fatto delle prove 😉

La differenza di prezzo fra la V-P e l’Agip 98 è data dal fatto che la V-P ha 100 ottani (dicono in SHELL) e l’altra ne ha 98, ma con la cavalleria della Bull non si avverte nessuna differenza… quindi pagheresti un presunto 100 ottani che a differenza del 98 ha solo il prezzo! 😕

Anonymous
    Membro

immaginavo!!!
    Infatti era solo una prova, cmq rimango dell’idea che l’agip è ottima per la nostra moto!!

Partecipante

@gaucioso wrote:

immaginavo!!!
    Infatti era solo una prova, cmq rimango dell’idea che l’agip è ottima per la nostra moto!!

…confermo!!! 😉

Anonymous
    Membro

….la mettiamo a GPL? 🙄

Partecipante

@desbela wrote:

….la mettiamo a GPL? 🙄

…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯

Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@desbela wrote:

….la mettiamo a GPL? 🙄

…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯

Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕

Impianti a gpl lovato

Partecipante

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

@desbela wrote:

….la mettiamo a GPL? 🙄

Impianti a gpl lovato

😯 MA CHI SEI!!!
    Sei un GRANDE!!! Sai tutto 8)

Ma non avevo dubbi… 😉

rosso65
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

@desbela wrote:

….la mettiamo a GPL? 🙄

Impianti a gpl lovato

Dì la verità era la tua vespa?

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

@desbela wrote:

….la mettiamo a GPL? 🙄

Impianti a gpl lovato

Dì la verità era la tua vespa?

Come vi ho già detto provengo dalle corse delle auto 99% legali ……………la sfida ci sta sempre 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.