Home › Forum › …::SETUP::… › Benzina 98 ottani
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2008 alle 22:50 #14868
Anonymous
MembroAvete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
Pare che sia un piccolo mistero (almeno da quanto afferma un concessionario/officina autorizzata)perchè lo fa la bull (carburatori) e anche la MT01(iniezione).Problema risolto definitivamente da un mio amico (MT01) che all’inizio ha provato con queste benzine riducendo il problema,poi ha iniziato a mettere la verde classica con l’additivo (ottani) separato.Qualcuno ha già provato sulla bull?2 Gennaio 2008 alle 7:26 #14869Anonymous
Membro@Madsmok wrote:
Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
Mai spenta dando gas….. 🙄 🙄
.. solo una volta, ma non c’era più benzina….. 🙄 😆 😆
2 Gennaio 2008 alle 9:50 #14870tiz
Partecipante@Alex72 wrote:
@Madsmok wrote:
Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
Mai spenta dando gas….. 🙄 🙄
.. solo una volta, ma non c’era più benzina….. 🙄 😆 😆
A mè è successo in passato , risolto con carburazione 😉
2 Gennaio 2008 alle 9:56 #14871fabrizio
PartecipanteIn effetti quando avevo la moto originale, con Ais e tutto la frustata al minimo mi capitava spessisimo, specie quando andavo a bassi reggimi e marcia alta o quando davo dei colpetti di gas al semaforo.
Da dopo la prima fase, ais, il problema era gia’ finito!!!!! Non penso che sia un problema di benzina ma solo di carburazione e respirazione!!!!!
2 Gennaio 2008 alle 12:38 #14872Orchetto
Partecipante…non si è mai spenta, però dando dei colpetti con l’acceleratore ognitanto mi scoppiettava.
Ho risolto alzando il minimo, che dai soliti 900 giri (tarati dal meccanico) l’ho portato a 1000-1100, da quel momento non ho avuto + problemi del genere e con la benzina a 98 è migliorata ulteriormente 😀
20 Febbraio 2008 alle 14:55 #14873Anonymous
MembroSignori!!!
Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina utilizzando la Agip Plus (98 ottani) oltre che un motore più pronto e meno fumo dalla marmitte a freddo. Penso utilizzero sempre questa anche se voglio provare la v-power!! 😆20 Febbraio 2008 alle 15:29 #14874Orchetto
Partecipante@gaucioso wrote:
Signori!!!
Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina utilizzando la Agip Plus (98 ottani) oltre che un motore più pronto e meno fumo dalla marmitte a freddo. Penso utilizzero sempre questa anche se voglio provare la v-power!! 😆Ciao gaucioso, la V-Power la paghi solo di più per avere gli stessi risultati dell’Agip… fidati ho già fatto delle prove 😉
La differenza di prezzo fra la V-P e l’Agip 98 è data dal fatto che la V-P ha 100 ottani (dicono in SHELL) e l’altra ne ha 98, ma con la cavalleria della Bull non si avverte nessuna differenza… quindi pagheresti un presunto 100 ottani che a differenza del 98 ha solo il prezzo! 😕
20 Febbraio 2008 alle 15:37 #14875Anonymous
Membroimmaginavo!!!
Infatti era solo una prova, cmq rimango dell’idea che l’agip è ottima per la nostra moto!!20 Febbraio 2008 alle 15:40 #14876Orchetto
Partecipante@gaucioso wrote:
immaginavo!!!
Infatti era solo una prova, cmq rimango dell’idea che l’agip è ottima per la nostra moto!!…confermo!!! 😉
21 Febbraio 2008 alle 8:24 #14877Anonymous
Membro….la mettiamo a GPL? 🙄
21 Febbraio 2008 alle 9:19 #14878Orchetto
Partecipante@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
21 Febbraio 2008 alle 10:54 #14879ponch71
Partecipante@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
21 Febbraio 2008 alle 11:03 #14880Orchetto
Partecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
😯 MA CHI SEI!!!
Sei un GRANDE!!! Sai tutto 8)Ma non avevo dubbi… 😉
21 Febbraio 2008 alle 11:45 #14881rosso65
Partecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
Dì la verità era la tua vespa?
21 Febbraio 2008 alle 11:58 #14882ponch71
Partecipante@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
Dì la verità era la tua vespa?
Come vi ho già detto provengo dalle corse delle auto 99% legali ……………la sfida ci sta sempre 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.