Home › Forum › …::SETUP::… › Benzina 98 ottani
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2008 alle 22:50 #14868AnonymousMembro
Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
Pare che sia un piccolo mistero (almeno da quanto afferma un concessionario/officina autorizzata)perchè lo fa la bull (carburatori) e anche la MT01(iniezione).Problema risolto definitivamente da un mio amico (MT01) che all’inizio ha provato con queste benzine riducendo il problema,poi ha iniziato a mettere la verde classica con l’additivo (ottani) separato.Qualcuno ha già provato sulla bull?2 Gennaio 2008 alle 7:26 #14869AnonymousMembro@Madsmok wrote:
Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
Mai spenta dando gas….. 🙄 🙄
.. solo una volta, ma non c’era più benzina….. 🙄 😆 😆
2 Gennaio 2008 alle 9:50 #14870tizPartecipante@Alex72 wrote:
@Madsmok wrote:
Avete presente quando date un colpetto di gas al momento sbagliato e la moto si spegne?(spero non lo faccia solo la mia…)
Mai spenta dando gas….. 🙄 🙄
.. solo una volta, ma non c’era più benzina….. 🙄 😆 😆
A mè è successo in passato , risolto con carburazione 😉
2 Gennaio 2008 alle 9:56 #14871fabrizioPartecipanteIn effetti quando avevo la moto originale, con Ais e tutto la frustata al minimo mi capitava spessisimo, specie quando andavo a bassi reggimi e marcia alta o quando davo dei colpetti di gas al semaforo.
Da dopo la prima fase, ais, il problema era gia’ finito!!!!! Non penso che sia un problema di benzina ma solo di carburazione e respirazione!!!!!
2 Gennaio 2008 alle 12:38 #14872OrchettoPartecipante…non si è mai spenta, però dando dei colpetti con l’acceleratore ognitanto mi scoppiettava.
Ho risolto alzando il minimo, che dai soliti 900 giri (tarati dal meccanico) l’ho portato a 1000-1100, da quel momento non ho avuto + problemi del genere e con la benzina a 98 è migliorata ulteriormente 😀
20 Febbraio 2008 alle 14:55 #14873AnonymousMembroSignori!!!
Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina utilizzando la Agip Plus (98 ottani) oltre che un motore più pronto e meno fumo dalla marmitte a freddo. Penso utilizzero sempre questa anche se voglio provare la v-power!! 😆20 Febbraio 2008 alle 15:29 #14874OrchettoPartecipante@gaucioso wrote:
Signori!!!
Ho riscontrato un notevole risparmio di benzina utilizzando la Agip Plus (98 ottani) oltre che un motore più pronto e meno fumo dalla marmitte a freddo. Penso utilizzero sempre questa anche se voglio provare la v-power!! 😆Ciao gaucioso, la V-Power la paghi solo di più per avere gli stessi risultati dell’Agip… fidati ho già fatto delle prove 😉
La differenza di prezzo fra la V-P e l’Agip 98 è data dal fatto che la V-P ha 100 ottani (dicono in SHELL) e l’altra ne ha 98, ma con la cavalleria della Bull non si avverte nessuna differenza… quindi pagheresti un presunto 100 ottani che a differenza del 98 ha solo il prezzo! 😕
20 Febbraio 2008 alle 15:37 #14875AnonymousMembroimmaginavo!!!
Infatti era solo una prova, cmq rimango dell’idea che l’agip è ottima per la nostra moto!!20 Febbraio 2008 alle 15:40 #14876OrchettoPartecipante@gaucioso wrote:
immaginavo!!!
Infatti era solo una prova, cmq rimango dell’idea che l’agip è ottima per la nostra moto!!…confermo!!! 😉
21 Febbraio 2008 alle 8:24 #14877AnonymousMembro….la mettiamo a GPL? 🙄
21 Febbraio 2008 alle 9:19 #14878OrchettoPartecipante@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
21 Febbraio 2008 alle 10:54 #14879ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
21 Febbraio 2008 alle 11:03 #14880OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
😯 MA CHI SEI!!!
Sei un GRANDE!!! Sai tutto 8)Ma non avevo dubbi… 😉
21 Febbraio 2008 alle 11:45 #14881rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
Dì la verità era la tua vespa?
21 Febbraio 2008 alle 11:58 #14882ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
….la mettiamo a GPL? 🙄
…non ricordo dove, ma ho letto di un a Vespa ET4 125 con il bombolone del GPL sotto la sella 😯
Era una ditta di Bergamo che aveva fatto il prototipo…ma non è mai entrato in produzione 😕
Impianti a gpl lovato
Dì la verità era la tua vespa?
Come vi ho già detto provengo dalle corse delle auto 99% legali ……………la sfida ci sta sempre 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.