benvenuti al sud

Home Forum …::REPORT::… benvenuti al sud

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

non so se avete visto l’ultimo film di Bisio (benvenuti al sud il titolo)oggi ho fatto un giro nel paesino dove è stato girato si chiama castellabate si trova nel cilento prov. di salerno,vi faccio vedere alcune foto dei posti del film

Anonymous
    Membro

altre foto ,riconoscete i posti?

Anonymous
    Membro

altre foto

rosso65
    Partecipante

Io il film non l’ho visto ::a ::a però i posti sono stupendi….

Anonymous
    Membro

ti consiglio di vederlo ti farai due risate

Anonymous
    Membro

anzi io ce l’ho se c’e’ un modo per inviarlo via rete te lo invio,io sono un po’ imbranato col comp.

Diegone80
    Partecipante

Bello il film e belli il posto!

rosso65
    Partecipante

Grazie Nicola……tranquillo…. fra poco vedrai sarà trasmesso nelle reti pubbliche………

Rudy
    Partecipante

@nicola wrote:

anzi io ce l’ho se c’e’ un modo per inviarlo via rete te lo invio,io sono un po’ imbranato col comp.

::qq ::qq :mrgreen:

Francesco
    Membro

il film davvero molto divertente … i posti li riconosco …. bellissimi !

novenovetre
    Membro

bravo ! bel reportage ::beer

maurix
    Membro

Che bel paesaggio, ma l’ ufficio postale nella piazzetta esiste veramente o c’era soltanto nel film?

Anonymous
    Membro

come ho commentato in una foto dove c’era la posta in realta’ c’è un bar (quello della foto) e ironia nel paese non esiete l’ufficio postale

Anonymous
    Membro

@nicola wrote:

come ho commentato in una foto dove c’era la posta in realta’ c’è un bar (quello della foto) e ironia nel paese non esiete l’ufficio postale

c’è c’è…..devi scendere dalla collina giù sul lungomare per la precisione a Santa maria di castellabate, frazione del comune di Castellabate, ma sede anche degli uffici municipali……;) comunque dal belvedere su, si possono ammirare dei stupendi tramonti aventi come sfondo la costiera amalfitana e l’isola di capri!

robertogen
    Moderatore

posti bellissimi…ricordi di un anno di militare a Napoli….circa 26 anni fà! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.