bella moto ma accessori?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… bella moto ma accessori?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

magari in coppia con questi

molto carini

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Andrea, se prendi i riser credo ti diano anche le viti assieme, per cui non ti devi preoccupare.
    Come hai giustamente segnato, il nostro manubrio è a doppia sezione, quindi al centro è da 20, all’esterno è da 22.
    Devi quindi prendere riser e manbrio da 22.

diegone , non capisco da 20 al centro ?mi sembra piu grosso che all’esterno , hai sbagliato a scivere ?
    penso che vado in ferramenta tolgo i cm dei distanziali e la compro da 14 mi pare
    e vero sono piu da custom pero sono un po insolite

Anonymous
    Membro

questi sono belli ma incomprabili ,, 200 eurini ,,, con altri 300 ci pago la rata del mutuo,,, sono matti

Rudy
    Partecipante

i manubri a doppia sezione sono tutti con il diametro maggiore al centro

Anonymous
    Membro

si ,,, ma e da 22 ho da 28? la nostra bulldog 2005 come?

Diegone80
    Partecipante

Si ragazzi, ho sbagliato, ero convinto di avere scritto 28 e invece ho scritto 20… :mrgreen:
    Adriano, non capisco di che distanziali si parli, io vedo solo i riser e il manubrio… boh!
    Comunque Andrea tieni conto che se metti i riser più bassi poi caricherai molto maggiormente il peso sui polsi, cosa che adesso non fai minimamente!
    Valuta la cosa perchè nei lunghi viaggi si sente, eccome…
    Poi se non fai i lunghi viaggi e metti l’estetica prima di tutto è un altro discorso.

Anonymous
    Membro

diegone guarda la seconda foto ,, ci sono dei distanziali , il tipo mi ha detto di averle messe lui ,, io non so se gli altri ce li hanno

Diegone80
    Partecipante

Ah, ok, adesso ci sono!
    Azz, ma così non è altissimo sto manubrio?!?
    Non ti ha dato le viti originali quindi, giusto?
    E se togli quei 2 “distanziali” e le 2 viti le accorci con il seghetto?
    Poi se così non ti ci trovi prenderai un manubrio a piega bassa o quello che vuoi tu, ma, se posso permettermi, io una prova la farei…

Francesco
    Membro

@andrea76 wrote:

vi piace questa? non mi insultate hiihihhi ::op ::op ::op

…. le avevo viste anche io in giro e le ho trovate molto carine …. e secondo me ci stanno pure bene !!

…. la mia è un 2005 ma non ha quei “distanziali” … ma a me forse farebbero comodo …. se li elimini fammi sapere perche sono interessato … tanto credo sia solo aggiunti giusto ? … semmai me li mandi con tutte le viti ??? … io potrei mandarti mie di viti ! …sai dirmi quanti cm misurano quei distanziali ? ?

Anonymous
    Membro

francesco non appena so le misure ti faccio sapere , non so se li do via , perche voglio prima provare come mi trovo ,,,
    diegone non posso tagliare le viti perche non ce la filettatura e liscia fino ai distanziali , per poi essere filettati all’ultimo, ora compro le viti e provo vi sapro dire ,,, questo week end porto fuori la moglie , forse in toscana ,,, vedro , firenze o siena , sono indeciso

Francesco
    Membro

@andrea76 wrote:

francesco non appena so le misure ti faccio sapere , non so se li do via , perche voglio prima provare come mi trovo ,,,
    diegone non posso tagliare le viti perche non ce la filettatura e liscia fino ai distanziali , per poi essere filettati all’ultimo, ora compro le viti e provo vi sapro dire ,,, questo week end porto fuori la moglie , forse in toscana ,,, vedro , firenze o siena , sono indeciso

ok … graz

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.