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21 Settembre 2011 alle 16:56 #7155AnonymousMembro
ragazzi , sto diventando matto , capisco che sia fuori produzione , ma lo e anche il tdm 850, non riesco a trovare niente per quanto riguarda un po di accessori per cominciare un po di modifiche ,,, un po e anche colpa mia , non so se andare sul pseudo castum , ho farla tipo cattiva , esempio
raiser manubri ,,, alla mia c’e’un prolungamento sotto che stavo cercando di togliere , ma la vite giustamente poi e lunga , dobe trovo due viti , in yamaha ?
il manubrio se volessi cambiare cosa devo prendere un 22,?
frecce ho visto le barracuda , sia forata al led che old stile fonzie
la manopola frizione poiche e rotta e quella del freno cosi faccio coppia, quale?
il portatarghe e possibile accorciare senza tagliare ?da sostituire con cosa?
porta valigie laterali , compro quelle di mugul1 , ho avendo gia le givi compro l’attacco
datemi tutti i suggerimenti che volete21 Settembre 2011 alle 18:10 #64451AnonymousMembroPer il manubrio io avevo montato quello del mt 03, è da 22 non devi allugare cavi o altro l’unica cosa e fare il foro per il blocchetto del gas, prezzo del manubrio 40/45 euro esecono me la moto diventava molo più guidabile… per il porta targa cerca sul forum esistono centinaia forse migliaia di soluzioni… :gr :gr
21 Settembre 2011 alle 18:28 #64452rosso65Partecipanteprova ad andare su ebay specialmente su siti stranieri, lì trovi qualcosa….. parecchia roba io l’ho presa in Germania , come pure in Inghilterra, si trova buona roba , basta perdere un pò di tempo su internet, parecchia cose li trovi anche in Italia, prova a guardare su Rizoma (un po costosa) però ha cose molto carine, Barracuda è più accessibile, poi se ti interessa qualcosa in particolare , io guardo sempre questi siti, a volte li segnalo nella apposita sezione ….non sò se ti interessa un qualcosa lo dici se trovo qualcosa te lo segnalo in mp.
21 Settembre 2011 alle 18:32 #64453Diegone80PartecipanteScusa Andrea, ma la tua dalle foto sembra una seconda serie…
Se così fosse perchè devi cambiarlo il manubrio? E’ comodissimo e pure bello perchè è a doppia sezione!
Poi se non ti piace è un altro conto, però è validissimo!22 Settembre 2011 alle 6:58 #64454AdrianoModeratoreSulla tua il manubrio della MT03 non va bene… la tua è un MY2005!!!
Quello va bene sui riser ariginali delle MY2002… ti conviene sostituire sia riser (bassi) che manubrio (sempre doppia sezione)!Per il resto di accessori, tuning e7o originali, basta che chiedi al Dr. Ponch… vedrai che troverai pane per i tuoi denti!!!
Difficilmente in Yamaha troverai qualcosa… forse qualche fondo di magazzino se sei fortunato!
Sulla baia trovi sicuramente qualcosa in Germania…
Life is a journey, not a destination !
22 Settembre 2011 alle 12:28 #64455AnonymousMembroanche io guardo siti stranieri , come we moto england , louis.de, ed altro , sul manubrio forse vi ho fatto confusione , il manubrio mi va bene ma vorrei abbassarlo un po sotto i raider monte delle prolunghe , se le voglio togliere devo cambiare la vite perche risulta lunga, comunque mi sto dando da fare il fatto e che non so che linea scegliere per le modifiche
22 Settembre 2011 alle 14:25 #64456AdrianoModeratoreCome sarebbe a dire delle prolunghe???
La tua era tutta originale… nel caso mi ricordi male posta qualche foto… 😉
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22 Settembre 2011 alle 15:57 #64457AnonymousMembroper intenderci sono questi che voglio eliminare , ma devo trovare una vite piu corta giustamente
22 Settembre 2011 alle 16:00 #64458AnonymousMembroscusate per l’uso di paint ma sono una chiavica.hihihihahahaha
allora voglio togliere quella roba trovare una vite piu corta in alternativa montare un paio di raiser diversi ma non troppo bassi , successivamente regolare gli attacchi so che non sono stretti bene , e lavorare sulle regolazioni come vedete sono standar su dite signori vi ascolto22 Settembre 2011 alle 16:04 #64459AnonymousMembrovi piace questa? non mi insultate hiihihhi ::op ::op ::op
22 Settembre 2011 alle 18:41 #64460rosso65PartecipanteNo no son molto carine fanno molto old style………non dovrebbero star male……….
22 Settembre 2011 alle 19:24 #64461AnonymousMembromagari in coppia con questi
22 Settembre 2011 alle 19:47 #64462Diegone80PartecipanteAndrea, se prendi i riser credo ti diano anche le viti assieme, per cui non ti devi preoccupare.
Come hai giustamente segnato, il nostro manubrio è a doppia sezione, quindi al centro è da 20, all’esterno è da 22.
Devi quindi prendere riser e manbrio da 22.22 Settembre 2011 alle 20:20 #64463MichelePartecipantePer le viti puoi andare in una ferramenta ben fornita e trovi di tutto, prendi inox.
Le freccie sono carine, dipende da quanto grandi sono. Troppo grandi (tipo le originali per capirci) secondo me appesantiscono, ma se sono piccole potrebbero star bene.
Per accorciare la coda non serve per forza tagliare il telaio, ma il parafango si. Puoi smontare il passaruota/portatarga, ma la parte superiore la devi tagliare. Comunque il ricambio non costa molto, quando ho tagliato la mia credo di aver pagaro il ricambio tra i 30 ed i 40 euro.Essere, non apparire.
23 Settembre 2011 alle 6:40 #64464AdrianoModeratoreSpero che chi ha una MY2005 ti possa dire se la tua è originale così o se gli hanno aggiunto quei distanziali… effettivamente non li avevo notati dal vivo…
Comunque il consiglio è, mi pare chiaro, quello di prenderti una coppia di riser bassi… sostituendo in toto qulli originali!
Se poi ci metti anche un manubrio a doppia sezione dalla curvatura più corretta allora le cose cambieranno non poco…Le frecce non mi piacciono… sono più da custom a mio parere…
Gli specchietti invece… dubito siano omologati 😯
Ma comunque interessanti!Life is a journey, not a destination !
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