- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Bella e Impossibile
Ragazzi mi sono letteralmente innamorato di questo gioiello poi ho visto il prezzo dell’usato e mi si è ghiacciato il sangue, non riesco a smettere di guardarla… ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::
Born to Lose - Live to Win
L’ho vista dal vivo in un salone degli Champs Elisees posizionato a 50 metri da Louis Vuitton … ::redface:: ::redface:: mai ubicazione di un negozio fù più appropriata ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ti assicuro che la fotografia non rende giustizia alla moto vista dal vivo…… 😯 😯 😯 da paura….. ::cool::
e già già già già ::cry:: e puoi averla come la desideri tu , con tutte le personalizzazioni che ti passano per la mente ::neutral::
@Rudy wrote:
e già già già già ::cry:: e puoi averla come la desideri tu , con tutte le personalizzazioni che ti passano per la mente ::neutral::
la vedo dura personalizzarla ulteriormente…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ho dato un’occhiata al sito c’è da andare fuori di testa!!!!!! Rimarrà nei miei sogni… ::cry:: ::cry:: ::cry::
Born to Lose - Live to Win
opera d’arte allo stato puro………….
da paura bella cattiva 😈 😈
Ne abbiamo già parlato… e come allora anche adesso non riesco a farmela piacere… ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
coda troppo corta per i miei gusti. il resto è da paura…… 😯
design milanese ………….. ::mrgreen:: ::mrgreen::
@Adriano wrote:
Ne abbiamo già parlato… e come allora anche adesso non riesco a farmela piacere… ::rolleyes::
Quoto!
Essere, non apparire.
qui al mio paesino c’è un beato possessore che ce l’ha…….
tra l’altro un modello super esclusivo pieno di dettagli super costosi….
bella davvero ma molto piccola,anche se non sembrerebbe
Sarà anche originale ,ma forse è solo da salotto per esposizione, regalata però la prenderei al volo,,,