bauletto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

tranquillo, di pazienza ne ho tanta…potrei anche esportarla da quanta ne ho!! ::beer

Azz, beato te…
    Devo venire da te a fare un corso per trovare la calma interiore…

robertogen
    Moderatore

come diceva Dante “non ti curar di loro ma guarda e passa” e poi giu’ 4 birrozze,il mondo ti sorriderà!! ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

@robertogen wrote:

come diceva Dante “non ti curar di loro ma guarda e passa” e poi giu’ 4 birrozze,il mondo ti sorriderà!! ::beer ::beer

Ci proverò, ma per adesso le 4 birrozze sono rimpiazzate da 4 porconi…

Anonymous
    Membro

@apollo wrote:

premesso che esteticamente non sono il massimo ( io per evitare ingombri eccessivi ho montato le GIVI laterali Cruiser ( poco più di 20 litri )), appena torno a casa ( qualche giorno di pazienza ) ti invio qualche foto dettaglio in PM.
    Il lavoro pratico lo ha fatto il mio meccanico di fiducia yamaha in provincia di BG

…presuno ke sia più o meno quello che avevo intenzione di fare io comprare gli attakki usati givi x laterali rigide e poi giù via di fabbro a tal proposito consigli o pensi ke siano tutti uguali(lo chiedo solo xkè mi pare ke i tuoi sono quelli di una z1000 modificati)????

…..riguardo al bauletto l’opinione è comune …ci fa schifo a tutti ma parecchi di noi lo usano io addirittura ho esgerato givi maxia tech 55Lt…se lo guardi da dietro ancora ancora ma di profilo è un carcio nei cojioni!!…ma il rovescio della medaglia ieri ho fatto la spesa(2 buste,in + acquistato una bilancia un cordless,un’agenda e quando ho sentito click(si è chiuso sensa sforzo!)..soldi spesi bene!!

…riguardo allo schienalino è soggettivo io volevo montarlo ma la zavorrina dice ke sarebbe troppo costretta e va bene cosi?

Anonymous
    Membro

Parto ora per ritirare il primo pezzo..
    viewtopic.php?f=14&t=3661

Alla fine mi sa che ho esagerato anch’io (53Litri) ma tantè, me sono pure rotto i le pa**e di dovermi portare appresso il casco, e di non poter mai riuscire a portare una mazza in moto… io vivo solo e spesso faccio la spesa con lo scooterone dotato di baulettone (X9) Ora potrò fare un pò e un pò..

Io lo schienalino a comodità della zavorrina ce lo monto.. spero di non fare una Kaz**ata! ::ok

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.