Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Bauletto centrale
Bello veramente! E il prezzo è ok!! 😉
Ciao!!
scusate sono indeciso tra il v46 ed il e52 maxia della givi
molto più bello come estetica il v46 vi chiedo se due caschi integrali ci entrano.
ciao e grazie 😉
Entrano nel mio e450 (45lt) penso che dovrebbero farlo anche nel v46.
Ma sicuramente a breve arriverà risposta da chi già lo utilizza. 😉
nel e52 maxia ci stanno …….. insieme a qualcos’altro 😉
devo montare le staffe per il bauletto givi v46 qualcuno sa dirmi come si smonta il codino posteriore in metallo a delle viti durissime!!!!!
help .. help… 😈
@maxbull72 wrote:
devo montare le staffe per il bauletto givi v46 qualcuno sa dirmi come si smonta il codino posteriore in metallo a delle viti durissime!!!!!
help .. help… 😈
Re: Viti codnio.
Allora le viti si ossidano non ruggine, comunque una chiave a bussola http://cgi.ebay.it/BETA-SERIE-CHIAVI-A- … e mentre sviti gli dai delle botte con il martello sopra la chiave a T ,o prendi il cacciavite a percussione http://cgi.ebay.it/CACCIAVITI-A-PERCUSS …
@maxbull72 wrote:
help .. help… 😈
quoto ponch.
A me le ha tolte il meccanico con una chiave ottima a T …dandole martellate per agevolare….comunque usa una buona chiave….io ho dovuto sostituire le viti perchè mi sono state danneggiate dai vari tentativi con chiavi fasulle. 😕
Montato…con non poca fatica….alla faccia della piastra universale…l’ho dovuta adattare con delle staffe, ma poi tutto ok.
Adesso sto lavorando sulla luce di cortesia all’interno del baule e alla luce-stop supplementare.
Quando ho finito tutto, posto le foto.
😉
8) per me sta meglio un 46 litri una via di mezzo poi dipende l uso ciao 😉
… a me piacerebbe molto questo TopCAse di BMW …. solo che prezzi ….
8) per è troppo squadrato 😉
quoto, per la bull che è ciccittella ci vuole qualcosa di + arrotondato ……. e poi questi bauletti saranno anche ottimi prodotti ma sanno di vecchio …….
…. sarà ….!!!!!
ovviamente sono gusti personali, se a te piacciono mettili, il mondo è bello perché è vario
…. è il prezzo spropositato che mi frena …. 😯 😯 😯