Bauletto centrale

Home Forum …::ACCESSORI::… Bauletto centrale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

a me piace, sarebbe comodo per portare piccole cosucce con la tela di ragno

Anonymous
    Membro

Ragà datemi un consiglio.

Ho trovato un amico si toglie un baule usato. Givi E450 con già la piastra. Manca solo da comprare il portapacchi apposito per bull.

A conti fatti il tutto mi costerebbe 100 € 10+ 10-.

Sapete se questo baule (più che altro la piastra del baule) è compatibile con il portapacchi per bulldog?oppure poi mi ticca fissare la piastra alla meno peggio?. Aspetto vostre notizie. 😉

fabiettobt
    Partecipante

io monto l’ E52 maxia, più che altro x caricarlo durante i viaggi, e devo dire che va bene.

fabiettobt
    Partecipante

@swilo81 wrote:

Ragà datemi un consiglio.

Ho trovato un amico si toglie un baule usato. Givi E450 con già la piastra. Manca solo da comprare il portapacchi apposito per bull.

A conti fatti il tutto mi costerebbe 100 € 10+ 10-.

Sapete se questo baule (più che altro la piastra del baule) è compatibile con il portapacchi per bulldog?oppure poi mi ticca fissare la piastra alla meno peggio?. Aspetto vostre notizie. 😉

Se prendi il portapacchi della givi non credo esistano problemi, poi esteticamente è anche gradevole

Anonymous
    Membro

si, esteticamente è ok. Il mio dubbio era se posso avere problemi nel fissare una piastra non prevista per la nostra moto. Ma penso che essendo givi in qualche modo posso ovviare no?….boh? 🙄

fabiettobt
    Partecipante

la piastra credo sia uguale x tutti, sono i supporti che sono specifici x la moto e di sicuro predisposti a ospititare tutte le piastre, logicamente givi.

Anonymous
    Membro

Ragazzi,
    ma GIVI e KAPPA sono la stessa cosa?
    Posso montare baule KAPPA con piasta KAPPA sopra supporti GIVI?
    Quanto costa il supporto GIVI per la Bulldog? Codice?
    Grazie
    A.

n7ppo
    Membro

Sì, Kappa è la linea economica della Givi. Ho le loro borse morbide, nessun problema di qualità. Per le rigide, confermo che gli attacchi sono identici!
    lamp-lamp

Anonymous
    Membro

Consiglio:
    il baule nero lucido ci stà come un pugno in un occhio? 🙄

Aspetto risposte sincere :mrgreen: 😉

n.b.: la mia moto è grigia come da avatar 😉

fabiettobt
    Partecipante

non credo che lucido stia male (credo che intendi verniciato) anche se io lo terrei opaco, per il semplice motivo che il bauletto x forza di cose lo prendi, lo sposti, lo appoggi e a volte lo sbatti con il risultato che a lungo andare si graffia e diventa bruttino …… io starei sull’ opaco 😉

fabiettobt
    Partecipante

poi pensandoci meglio su una moto grigia il bauletto nero lucido 🙄 🙄 😐 …. si, forse anche esteticamente non è il massimo 😉

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

poi pensandoci meglio su una moto grigia il bauletto nero lucido 🙄 🙄 😐 …. si, forse anche esteticamente non è il massimo 😉

ecco! questa si che è una risposta sincera ❗ 😀 😉

ponch71
    Partecipante

Il nero opaco a mio avviso si accosta con tutti i colori il lucido lo devi per forza abbinare per non stonare …….

Anonymous
    Membro

Acquistato oggi pomeriggio:
    GIVIE450SIMPLY.jpg[/attachment:3076ysum]

usato ma in ottime condizioni. Solo qualche graffietto perdonabile. Baule, piastra e staffa 100€. La staffa è nuova perchè il baule era adattato in altra moto. Unico neo ha una sola chiave, infatti volevo cambiare il blocchetto…ma vediamo…

fabiettobt
    Partecipante

ok, bello, e fila a pennello con il colore della tua bt 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.