Home › Forum › …::OFFICINA::… › batteria
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2010 alle 11:18 #44349fabiettobtPartecipante
ma …. scusate una cosa …. ho prenotato la YT14B-BS … ma non è al gel …. è sigillata ….. mi sfugge qualche cosa? Vado tranquillo o blocco l’ordine?
13 Aprile 2010 alle 12:09 #44350OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
ma …. scusate una cosa …. ho prenotato la YT14B-BS … ma non è al gel …. è sigillata ….. mi sfugge qualche cosa? Vado tranquillo o blocco l’ordine?
… da quello che ho capito la YT14B-BS è con il gel, mentre la YTX14-BS è sigillata con acido! ::beer
13 Aprile 2010 alle 13:55 #44351ACE cafePartecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
… da quello che ho capito la YT14B-BS è con il gel, mentre la YTX14-BS è sigillata con acido! ::beer
Vero….inoltre la YTX è leggermente meno potente in spunto…..
13 Aprile 2010 alle 14:05 #44352ACE cafePartecipanteLa batteria originale è sottodimensionata…..io ho già montato e testato un’altro tipo…..ottimi risultati, tranne il particolare per me trascurabile, di non poter più utilizzare la vaschetta portadocumenti in plastica sottosella….la sigla l’ho postata nella sez. MODIFICHE….
13 Aprile 2010 alle 14:32 #44353fabiettobtPartecipantema se guardate su internet non dice che è al gel, ma sigillata
Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJR
? 129.90
Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJRBatteria giapponese Yuasa YT14B-BS (ex YT14B-4), sigillata, precaricata a bassissima autoscarica senza manutenzione, pronta al montaggio. Le batterie Yuasa sono batterie di alta qualit?, usate da molte case come prodotto di primo impianto (Honda, Kawasaki…) e si distinguono per le ottime prestazioni e la durata nel tempo. Le istruzioni sul corretto utilizzo le trovate all’interno della confezione della batteria.
13 Aprile 2010 alle 14:57 #44354OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
ma se guardate su internet non dice che è al gel, ma sigillata
Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJR
? 129.90
Batteria Yuasa YT14B-BS Fazer 1000 Bulldog Dragstar FJR XJRBatteria giapponese Yuasa YT14B-BS (ex YT14B-4), sigillata, precaricata a bassissima autoscarica senza manutenzione, pronta al montaggio. Le batterie Yuasa sono batterie di alta qualit?, usate da molte case come prodotto di primo impianto (Honda, Kawasaki…) e si distinguono per le ottime prestazioni e la durata nel tempo. Le istruzioni sul corretto utilizzo le trovate all’interno della confezione della batteria.
… lo si capisce dal prezzo (€ 129,00 😯 ) che è al gel, l’altra costa quasi la metà
Ciaooooo ::a13 Aprile 2010 alle 17:55 #44355fabiettobtPartecipanteazzz …. non se ne esce ….. ::cap non è al GEL, ma sigillata ….. c’è scritto ovunque … a meno che sigillata precaricata non significhi GEL ……….. ::a
14 Aprile 2010 alle 6:16 #44356OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
azzz …. non se ne esce ….. ::cap non è al GEL, ma sigillata ….. c’è scritto ovunque … ameno che sigillata precaricata non significhi GEL……….. ::a
… esatto!!! ::ok ::ok …
15 Aprile 2010 alle 8:05 #44357FrancescoMembro… proprio vero l’ “italiano” è una strana lingua !!!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.