- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Batteria per Ducati
Ragazzi un mio amico ha appena preso un Ducati ST4S come nuovo con soli 4000KM e vorrebbe montare una batteria maggiorata visto che quella di serie è uguale alla nostra della bulldog e ha notato che sforza un po’ quando mette in moto… vorrei sapere se la yuasa maggiorata che abbiamo montato noi è compatibile con questa moto o se avete un altro modello da consigliare. Spero di essermi fatto capire, grazie!
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
Ragazzi un mio amico ha appena preso un Ducati ST4S come nuovo con soli 4000KM e vorrebbe montare una batteria maggiorata visto che quella di serie è uguale alla nostra della bulldog e ha notato che sforza un po’ quando mette in moto… vorrei sapere se la yuasa maggiorata che abbiamo montato noi è compatibile con questa moto o se avete un altro modello da consigliare. Spero di essermi fatto capire, grazie!
Le batterie sono tutte compatibili con le moto se hanno le caratteristiche ” elettriche ” adeguate alle richieste di approvigionamento… 😯
@japolus wrote:
Doveva prendere una bull come la nostra e non la batteria ::e_biggrin::
Doveva prendere una bull come la nostra e non la batteria ::e_biggrin::[/quote]
Hai ragione mototurista ho provato a convincerlo ma non c’è stato niente da fare perchè è un ducatista convinto da anni!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Se ci sta nel suo alloggiamento allora non se ne pentirà mai di averla montata… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !