Batteria maggiorata……

Home Forum …::OFFICINA::… Batteria maggiorata……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Forse è meglio non montarla effettivamente 0,6 A di carica sono troppi di differenza ………

Ecco perchè ogni tanto mi esce fumo dal vano batteria…… 😈

punta66
    Membro

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

Forse è meglio non montarla effettivamente 0,6 A di carica sono troppi di differenza ………

Ecco perchè ogni tanto mi esce fumo dal vano batteria…… 😈

😈 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

Riesumo la discussione: prima di acquistare la Bulldog, il rivenditore ha montato una batteria a dir suo maggiorata,ovvero Motobatt MBT14B4; smanettando nel web mi risulta avere 13aH, ma uno spunto di(??) molto più alto rispetto alle normali batterie. Può andare bene o mi conviene adottare un amperaggio più alto?

ponch71
    Partecipante

@bullet79 wrote:

Riesumo la discussione: prima di acquistare la Bulldog, il rivenditore ha montato una batteria a dir suo maggiorata,ovvero Motobatt MBT14B4; smanettando nel web mi risulta avere 13aH, ma uno spunto di(175CCA) molto più alto rispetto alle normali batterie. Può andare bene o mi conviene adottare un amperaggio più alto?

Batteria Yuasa YTX14-BS, 12A CCA 200A

Diegone80
    Partecipante

In pratica te l’ha messa minorata, non maggiorata! 😯 👿

Anonymous
    Membro

Uhm…persona onesta… La moto è ferma in garage, polizza sospesa ma almeno una volta a settimana ci giro intorno al quartiere, domanda: mi conviene cambiare batteria e mantenerla in carica o lasciare la minorata (in carica)solo per il periodo di ferma e sporadici avviamenti?

MojiTTo
    Partecipante

Secondo me non vale la pena sforzare ancora la Bull con quella batteria minorata, e tropo poco per quel che chiede la nostra moto per partire.
    Per sogni tranquilli e senza futuri guai prenditi una batteria giusta, IMHO.

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

punta66
    Membro

Fatti una bella 20H….. 😈 😈 ….e stai tranquillo…… Se ne senti girare una con quella cambi subito idea…. 😈 😈

ponch71
    Partecipante

::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: @punta66 wrote:

Fatti una bella 20H….. 😈 😈 ….e stai tranquillo…… Se ne senti girare una con quella cambi subito idea…. 😈 😈

Anonymous
    Membro

Bene, allora batteria nuova…. l’altra la uso come fermacarte ::e_smile:: grazie a tutti per i lumi!!

malefico71
    Partecipante

andate su ebay batterie al litio moto di tutti modelli e prezzi ma non sono esagerati il peso va dai 700 g a 1 kg

Anonymous
    Membro

ragazzi sapete dirmi qual è la differenza tra YUASA YTX14-BS e YUASA YT14B-BS??

ponch71
    Partecipante

@Salvino wrote:

ragazzi sapete dirmi qual è la differenza tra YUASA YTX14-BS e YUASA YT14B-BS??

Verso la fine trovi la tua risposta
    http://www.yuasabatteries.com/pdfs/2012_yuasa_apps_specs.pdf

Anonymous
    Membro

grazie tante ponch!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.