Batteria Kaput

Home Forum …::OFFICINA::… Batteria Kaput

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao Ragazzi,
    sono andato a resuscitare la moto dal letargo invernale per approfittare della bella giornata di questa mattina ma purtroppo girata la chiave … addio … nessun segno di vita. Non avendo preventivamente staccato la batteria penso sia ormai totalmente scarica: avevo gia una mezza intenzione di cambiarla ma giusto per informazione, che voi sappiate è possibile ricaricarla?

Saluti

Rudy
    Partecipante

provare non costa nulla, sé pero vedi che poi fa fatica a far girare in motore buttala

fabrizio
    Partecipante

Motore inteso come motorino d’avviamento. Se non si è rotto qualche elemento dovresti riuscire a riesumarla, facci dei KM se la riavii…. Altrimenti ti ricapita quando sei in cima al passo!!!

ponch71
    Partecipante

Le batterie al gel se vanno a 0 o sotto i 5V la puoi buttare ….

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Infatti mi sa che è proprio il mio caso complice probabilmente anche l’età (dovrebbe avere più di 4 anni). Sono riuscito a riavviarla questa mattina, finchè la moto è a folle, ferma, con l’aria aperta è ok … resta tranquillamente accesa, ma appena ci salgo e metto la marcia si spegne.

Su ebay ho visto questa, che ne dite: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260346741725

salvo605
    Partecipante

Preventivamente dovevi dotarti di una carica-mantenitore di batteria… 😉

fabiettobt
    Partecipante

@Descend wrote:

@ponch71 wrote:

Infatti mi sa che è proprio il mio caso complice probabilmente anche l’età (dovrebbe avere più di 4 anni). Sono riuscito a riavviarla questa mattina, finchè la moto è a folle, ferma, con l’aria aperta è ok … resta tranquillamente accesa, ma appena ci salgo e metto la marcia si spegne.

Su ebay ho visto questa, che ne dite: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260346741725

il cavalletto l’hai alzato?…. :mrgreen:

Rudy
    Partecipante

sè la moto va in moto , e poi provi a partire e muore la batteria non centra.

Anonymous
    Membro

Anche un pannellino solare di mantenimento , se non si ha la presa di AC, io sono anni che ci mantengo i mezzi che vanno in letargo .

Anonymous
    Membro

@aramis wrote:

Anche un pannellino solare di mantenimento , se non si ha la presa di AC, io sono anni che ci mantengo i mezzi che vanno in letargo .

Interessante, di cosa si tratta? Hai qualche Link

P.S.
    Qualcuno conosce le batterie Kyoto, le ho trovate su ebay a questo indirizzo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260346741725

ponch71
    Partecipante

@Descend wrote:

@aramis wrote:

Interessante, di cosa si tratta? Hai qualche Link

P.S.
    Qualcuno conosce le batterie Kyoto, le ho trovate su ebay a questo indirizzo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260346741725

Siano come siano godi sempre di due anni di garanzia …….. 😉

Anonymous
    Membro
    Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ehehe con i venditori ebay mai dire mai, non si è mai certi della qualità e delle garanzie … purtroppo

ponch71
    Partecipante

@Descend wrote:

@ponch71 wrote:

Ehehe con i venditori ebay mai dire mai, non si è mai certi della qualità e delle garanzie … purtroppo

Se tu la richiedi esplicitamente e ti fai copia del link è fregato…..

Anonymous
    Membro

Infatti mi sa che farò proprio così, solo una ultima info: siccome non riesco ad accedere alla sezione manuali (ci vuole una specifica pass?) potete cortesemente dirmi il codice del modello della batteria – versione 2005.
    Denghiù! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘Batteria Kaput’ è chiuso a nuove risposte.