Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Batteria al litio?
thanks 😆
dubito che trovi un meccanico che abbia voglia di perdere tempo con il vano sottosella…
… comunque è una cosa semplicissima da fare… se l’ho fatto io !!!
devi solo “alzare” il pavimento del vano sottosella al fine di dare più spazio alla nuova batteria….
Io ho tagliato il fondo e riposizionato ad una posizione più “alta” rispetto all’originale…., perdi un po’ di spazio per gli oggetti (?) ma…. vuoi mettere cosa guadagni ?!!
Sul come fissare il fondo nella nuova posizione… vedi tu, usa un po di fantasia, salda, incolla, rivetta, ::mrgreen:: ::mrgreen::
@kiwi1 wrote:
dubito che trovi un meccanico che abbia voglia di perdere tempo con il vano sottosella…
… comunque è una cosa semplicissima da fare… se l’ho fatto io !!!
devi solo “alzare” il pavimento del vano sottosella al fine di dare più spazio alla nuova batteria….
Io ho tagliato il fondo e riposizionato ad una posizione più “alta” rispetto all’originale…., perdi un po’ di spazio per gli oggetti (?) ma…. vuoi mettere cosa guadagni ?!!
Sul come fissare il fondo nella nuova posizione… vedi tu, usa un po di fantasia, salda, incolla, rivetta, ::mrgreen:: ::mrgreen::
io ho semplicemente tolto le due alette sotto il fondo e poggiato lo stesso sopra la batteria senza fissarlo ::mrgreen:: più veloce di così ….. 😆 praticamente non perdi niente di carico in questo modo ::e_wink::
io ho semplicemente tolto le due alette sotto il fondo e poggiato lo stesso sopra la batteria senza fissarlo ::mrgreen:: più veloce di così ….. 😆 praticamente non perdi niente di carico in questo modo ::e_wink::[/quote]
IDEM ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
ciao ragazzi, finalmente ho comprato la batteria UNIBAT cbtx20ch-bs (65 euro) e adesso dovrei montarla nella bull…… quale modifica devo fare per il portaoggetti ( tagliare il fondo, spezzare i dentini…..) chiedo un vostro consiglio……Grazie mille!
Taglia i bordi che spuntano quanto basta, è semplicissimo!
Born to Lose - Live to Win
mi dispiace ma non capisco….devo tagliare sotto il portaoggetti i 2 denti?
Il porta oggetti quello che si alza per togliere la batteria , nulla sua parte inferiore ha due pezzi in plastica che devono essere rimossi , perché altrimenti battono sulla batteria e non si chiude .
Nell’allogiamento della batteria ci sono due spessori nella parte anteriore che impediscono alla batteria di entrare nel suo alloggio essendo più lunga , basta rimuoverli …..
grazie!!! ::e_wink::
Cerca in questa sezione vaschetta sottosella…
Essere, non apparire.