Home › Forum › …::OFFICINA::… › Batteria al litio?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Luglio 2013 alle 14:33 #79420AdrianoModeratore
@marguzzo wrote:
@Adriano wrote:
marguzzo, se la prendi sei disposto a fare 2-3 misurette semplici semplici??? ::e_smile::
Certo, sto sondando i prezzi in giro, ma nel link all’inizio del post c’è il pdf con misure ed equvalenze con le originali e ci si può già fare un’idea, io infatti opterei per l’equivalente della nostra originale Yuasa, cod.LT12B ke eroga già 290 di spunto!!! 😯 senza onerarsi di un costo maggiore per acquistare l’equivalente della maggiorate ke eroga 360 di spunto, come già scritto precedentemente, e ke forse sarebbero troppi ::rolleyes::
o no? Ke ne pensi Ponch?Per la Bull servono altre misure…
Quando l’ avrai presa armati di un tester e di 5 minuti del tuo tempo, ti guiderò sul da farsi… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
8 Luglio 2013 alle 20:59 #79421AnonymousMembro@Adriano wrote:
@marguzzo wrote:
@Adriano wrote:
marguzzo, se la prendi sei disposto a fare 2-3 misurette semplici semplici??? ::e_smile::
Certo, sto sondando i prezzi in giro, ma nel link all’inizio del post c’è il pdf con misure ed equvalenze con le originali e ci si può già fare un’idea, io infatti opterei per l’equivalente della nostra originale Yuasa, cod.LT12B ke eroga già 290 di spunto!!! 😯 senza onerarsi di un costo maggiore per acquistare l’equivalente della maggiorate ke eroga 360 di spunto, come già scritto precedentemente, e ke forse sarebbero troppi ::rolleyes::
o no? Ke ne pensi Ponch?Per la Bull servono altre misure…
Quando l’ avrai presa armati di un tester e di 5 minuti del tuo tempo, ti guiderò sul da farsi… ::e_wink::
Ah, sorry avevo frainteso, ok ::e_wink::
16 Gennaio 2014 alle 12:08 #79422ptcruiserPartecipantevorrei comprare anche io una batt al litio, chissà se veramente fanno la differenza visti i prezzi……su questo ci sono pareri discordanti…..boh!
16 Gennaio 2014 alle 12:15 #79423ponch71PartecipanteSi ci sono parecchi argomenti contrastanti ……io ho intenzione di prenderla a priori di tutto , il mio dubbio è sulla scarica nel momento dell’accensione , se è cori rapida come le AGM o acido ……
Poi hanno a differenza delle altre che ogni cella è a 3,6V invece di 2,2V di una classica ……17 Gennaio 2014 alle 6:51 #79424ptcruiserPartecipanteVi dico la sincera verità, sono indeciso su quale batteria comprare, anche perchè la scelta mi vincola sul mantenitore di carica che a seconda della batteria va acquistato.
17 Gennaio 2014 alle 6:59 #79425ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
Vi dico la sincera verità, sono indeciso su quale batteria comprare, anche perchè la scelta mi vincola sul mantenitore di carica che a seconda della batteria va acquistato.
Prendi una maggiorata e vai sul sicuro
17 Gennaio 2014 alle 8:23 #79426ptcruiserPartecipantequale di preciso ponch….. mi sai consigliare qualche sigla
17 Gennaio 2014 alle 11:13 #79427japolusPartecipanteYuasa ytx20ch-bs ::e_wink::
Born to Lose - Live to Win
17 Gennaio 2014 alle 12:35 #79428ptcruiserPartecipanteGrazie….
18 Gennaio 2014 alle 7:36 #79429ptcruiserPartecipanteciao ragazzi, pensando alla batteria mi chiedo se aumentendo l’amperaggio non c’è il rischio di friggere il regolatore di tensione….
18 Gennaio 2014 alle 9:13 #79430japolusPartecipanteOltre alla batteria è consigliabile mettere anche i cavi maggiorati, io non ho mai avuto nessun problema e penso anche gli altri. Se hai bisogno di qualche delucidazione tecnica chiedi agli esperti del forum… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
18 Gennaio 2014 alle 12:03 #79431tizPartecipante@ptcruiser wrote:
ciao ragazzi, pensando alla batteria mi chiedo se aumentendo l’amperaggio non c’è il rischio di friggere il regolatore di tensione….
mai avuto problemi ::mrgreen::
20 Gennaio 2014 alle 0:08 #79432MichelePartecipanteno problem…
Essere, non apparire.
20 Gennaio 2014 alle 6:34 #79433pierdomenicoMembroPerfetto ,ho i dati della batteria da comprare Yuasa ytx20ch-bs come da voi suggerito.
Le modifiche al vano batteria sono difficili oppure un normale meccanico è in grado di farlo?
Potete dirmi quali cavi comprare con precisione?
Parola per parola cosa chiedere al ricambista.
Da geronimo ho sentito parlare di cavi 21 (mi sembra 🙂
Grazie mille sempre gentilissimi20 Gennaio 2014 alle 7:52 #79434tizPartecipante@pierdomenico wrote:
Le modifiche al vano batteria sono difficili oppure un normale meccanico è in grado di farlo?
dallo in mano ad un bambino di 3 anni e lo sistema lui ….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.