Batteria al litio?

Home Forum …::OFFICINA::… Batteria al litio?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

@marguzzo wrote:

@Adriano wrote:

marguzzo, se la prendi sei disposto a fare 2-3 misurette semplici semplici??? ::e_smile::

Certo, sto sondando i prezzi in giro, ma nel link all’inizio del post c’è il pdf con misure ed equvalenze con le originali e ci si può già fare un’idea, io infatti opterei per l’equivalente della nostra originale Yuasa, cod.LT12B ke eroga già 290 di spunto!!! 😯 senza onerarsi di un costo maggiore per acquistare l’equivalente della maggiorate ke eroga 360 di spunto, come già scritto precedentemente, e ke forse sarebbero troppi ::rolleyes::
    o no? Ke ne pensi Ponch?

Per la Bull servono altre misure…

Quando l’ avrai presa armati di un tester e di 5 minuti del tuo tempo, ti guiderò sul da farsi… ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

@marguzzo wrote:

@Adriano wrote:

marguzzo, se la prendi sei disposto a fare 2-3 misurette semplici semplici??? ::e_smile::

Certo, sto sondando i prezzi in giro, ma nel link all’inizio del post c’è il pdf con misure ed equvalenze con le originali e ci si può già fare un’idea, io infatti opterei per l’equivalente della nostra originale Yuasa, cod.LT12B ke eroga già 290 di spunto!!! 😯 senza onerarsi di un costo maggiore per acquistare l’equivalente della maggiorate ke eroga 360 di spunto, come già scritto precedentemente, e ke forse sarebbero troppi ::rolleyes::
    o no? Ke ne pensi Ponch?

Per la Bull servono altre misure…

Quando l’ avrai presa armati di un tester e di 5 minuti del tuo tempo, ti guiderò sul da farsi… ::e_wink::

Ah, sorry avevo frainteso, ok ::e_wink::

ptcruiser
    Partecipante

vorrei comprare anche io una batt al litio, chissà se veramente fanno la differenza visti i prezzi……su questo ci sono pareri discordanti…..boh!

ponch71
    Partecipante

Si ci sono parecchi argomenti contrastanti ……io ho intenzione di prenderla a priori di tutto , il mio dubbio è sulla scarica nel momento dell’accensione , se è cori rapida come le AGM o acido ……
    Poi hanno a differenza delle altre che ogni cella è a 3,6V invece di 2,2V di una classica ……

ptcruiser
    Partecipante

Vi dico la sincera verità, sono indeciso su quale batteria comprare, anche perchè la scelta mi vincola sul mantenitore di carica che a seconda della batteria va acquistato.

ponch71
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

Vi dico la sincera verità, sono indeciso su quale batteria comprare, anche perchè la scelta mi vincola sul mantenitore di carica che a seconda della batteria va acquistato.

Prendi una maggiorata e vai sul sicuro

ptcruiser
    Partecipante

quale di preciso ponch….. mi sai consigliare qualche sigla

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Yuasa ytx20ch-bs ::e_wink::

Born to Lose - Live to Win

ptcruiser
    Partecipante

Grazie….

ptcruiser
    Partecipante

ciao ragazzi, pensando alla batteria mi chiedo se aumentendo l’amperaggio non c’è il rischio di friggere il regolatore di tensione….

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Oltre alla batteria è consigliabile mettere anche i cavi maggiorati, io non ho mai avuto nessun problema e penso anche gli altri. Se hai bisogno di qualche delucidazione tecnica chiedi agli esperti del forum… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

ciao ragazzi, pensando alla batteria mi chiedo se aumentendo l’amperaggio non c’è il rischio di friggere il regolatore di tensione….

mai avuto problemi ::mrgreen::

Michele
    Partecipante

no problem…

Essere, non apparire.

pierdomenico
    Membro

Perfetto ,ho i dati della batteria da comprare Yuasa ytx20ch-bs come da voi suggerito.
    Le modifiche al vano batteria sono difficili oppure un normale meccanico è in grado di farlo?
    Potete dirmi quali cavi comprare con precisione?
    Parola per parola cosa chiedere al ricambista.
    Da geronimo ho sentito parlare di cavi 21 (mi sembra 🙂
    Grazie mille sempre gentilissimi

tiz
    Partecipante

@pierdomenico wrote:

Le modifiche al vano batteria sono difficili oppure un normale meccanico è in grado di farlo?

dallo in mano ad un bambino di 3 anni e lo sistema lui ….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.