Home › Forum › …::OFFICINA::… › batteria
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2010 alle 8:15 #6643AnonymousMembro
Ciao a tutti,
mi si sta ammosciando la batteria, malgrado la tenga dopata con il mantenitore.
Oltretutto mi sa che è l’originale….leggendo i post qua e la, ho letto di una maggiorata.
Se non ho capito male, è una Yuasa?
Se per favore mi postate il modello preciso e magari dove ordinarla con prezzo consigliato, mi fate un piacere.Ciao ciao.
8 Ottobre 2010 alle 9:54 #56254AnonymousMembro@matigiassi wrote:
Ciao a tutti,
Oltretutto mi sa che è l’originale….leggendo i post qua e la, ho letto di una maggiorata.
Se per favore mi postate il modello preciso e magari dove ordinarla con prezzo consigliato, mi fate un piacere.Ciao ciao.
l’esperto di batterie è Adriano, magari ti può consigliare anche qualche accorgimento o modifica interessante :gr
8 Ottobre 2010 alle 15:00 #56255Diegone80Partecipante@matigiassi wrote:
Ciao a tutti,
Eccola qua:
Io l’ho presa dal primo, ed è anche il più economico:
Arrivata oggi in perfette condizioni ed originale Yuasa.
Buon acquisto!8 Ottobre 2010 alle 20:12 #56256AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
@matigiassi wrote:
Ciao a tutti,
Eccola qua:
Io l’ho presa dal primo, ed è anche il più economico:
Arrivata oggi in perfette condizioni ed originale Yuasa.
Buon acquisto!Ma sbaglio o sulla nostra motorozza, la batteria se ne stà sdraiata?
L’acido non esce?9 Ottobre 2010 alle 8:39 #56257Diegone80PartecipanteNo, non esce, anche l’originale è così. Dentro ci sono delle camere che si impregnano di acido, per cui poi la puoi mettere anche a testa in giù che non esce più niente perchè l’acido è già stato assorbito.
9 Ottobre 2010 alle 10:06 #56258reddrumPartecipante@matigiassi wrote:
Ma sbaglio o sulla nostra motorozza, la batteria se ne stà sdraiata?
L’acido non esce?La nostra batteria è a GEL.
9 Ottobre 2010 alle 12:07 #56259AnonymousMembroEeeeee, ma se fate così mi incasinate… ::cap
L’originale è in gel o acido?
Grrrazzzzie!!
9 Ottobre 2010 alle 13:38 #56260Diegone80Partecipante@matigiassi wrote:
Eeeeee, ma se fate così mi incasinate… ::cap
L’originale è in gel o acido?
Grrrazzzzie!!
La mia che avevo prima era ad acido, magari era già stata sostituita, non so.
Comunque in quelle sigillate senza manutenzione il funzionamento è come descritto sopra, tanto è vero che ho montato questo tipo di batteria (sigillata) anche sul mio burgman sdraiata e non è mai uscito nulla.
Poi se adriano che, tra le altre cose vende batterie, ha montato questo modello maggiorato ad acido un perchè ci sarà, no?
Inoltre la ho montata anche io stamattina e funziona pergettamente senza perdere un goccio di acido.
Questo tipo di batteria sono studiate apposta per questo tipo di utilizzi.
Ciao9 Ottobre 2010 alle 16:05 #56261AdrianoModeratoreEcco la discussione sulla batteria…
Quella originale non è al gel, e nemmeno quella che trovi nella discussione, sono entrambe AGM
::beer
Life is a journey, not a destination !
10 Ottobre 2010 alle 16:37 #56262AnonymousMembro@Adriano wrote:
Ecco la discussione sulla batteria…
Quella originale non è al gel, e nemmeno quella che trovi nella discussione, sono entrambe AGM
Grazie, ma non posso leggere la discussione….mi si richiede una password che non ho ::cap
11 Ottobre 2010 alle 3:53 #56263BulljanMembro@matigiassi wrote:
@Adriano wrote:
Ecco la discussione sulla batteria…
Grazie, ma non posso leggere la discussione….mi si richiede una password che non ho ::cap
chiedi “gentilmente” all’admin… ciao
11 Ottobre 2010 alle 12:36 #56264AnonymousMembroGrazie, mi mancano solo 6 messaggi e posso avere la pswd.
:gr
17 Febbraio 2011 alle 2:20 #56265AnonymousMembroCiao a tuttiiiiiiii………
AIUTATEMIIIIIIIIII 😯 …
Sono in “Work in progress” con la cucciola e devo prendere
la batteria. nel web c’è di tutto e troppi codici, “sono in Palla” ::cap . Ne volevo
una un più pompata (visto che ho letto che le fa solo bene) e che ci stia perfetta nel suo alloggio….
postate qualcosa..
Grazie anticipatamente :gr :gr17 Febbraio 2011 alle 17:06 #56266AdrianoModeratoreSopra trovi il link della discussione sulla batteria…
Continua a frequentare attivamente il forum e vedrai che presto ti guadagnerai la password
Life is a journey, not a destination !
24 Febbraio 2011 alle 19:07 #56253AnonymousMembroA proposito, domani vorrei mettere la super batteria in funzione.
Avete qualche suggerimento su cosa non fare, o seguo le istruzioni e basta? ::a -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.