- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › AZZARDO ??
Allora Ace….come vanno?
@swilo81 wrote:
ACE, o tu che sei di bologna che mi dici di pneusgiovo?!? Volevo prendere le angel ST (2015) a 130 €. Anche loro hanno prezzi allucinanti!
Io e Tizio sono anni che compriamo da pneusgiovo. Lo conosciamo personalmente e non ha mai disatteso le aspettative
@mauri70 wrote:
@swilo81 wrote:
ACE, o tu che sei di bologna che mi dici di pneusgiovo?!? Volevo prendere le angel ST (2015) a 130 €. Anche loro hanno prezzi allucinanti!
Io e Tizio sono anni che compriamo da pneusgiovo. Lo conosciamo personalmente e non ha mai disatteso le aspettative
Ha dei prezzi davvero interessanti !!!
Un sito web fatto bene e di facile consultazione………. potrebbe migliorare sul costo di spedizione (mia opinione)
Peccato non ho trovato la misura per la bull delle gomme che cercavo.
E il venditore “Peumatic-One” chi lo conosce? E’ affidabile?
@termobull wrote:
@mauri70 wrote:
@swilo81 wrote:
Ha dei prezzi davvero interessanti !!!
Un sito web fatto bene e di facile consultazione………. potrebbe migliorare sul costo di spedizione (mia opinione)
Peccato non ho trovato la misura per la bull delle gomme che cercavo.
E il venditore “Peumatic-One” chi lo conosce? E’ affidabile?
Ciao Remo si è affidabile ci compro spesso
Grazie Andrea! Invio subito l’ordine.
Allora Ace….come vanno?
Vorrei tanto saperlo anch’io, @ACE cafe?
Ciao ragazzi…ho appena montato un nuovo treno…
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna