avvistamento sverniciatore mascherato

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… avvistamento sverniciatore mascherato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    novenovetre
    Membro

Oggi è una bella giornata, fredda ma bella.Devo fare una commissione circa 80 Km andata e ritorno…..ma si ci vado in moto. Nel rientrare,verso le17.00 la mia velocità era di circa 100Km (strada a doppia corsia e limite dei 110), nel retrovisore, vedo un fanale in lontananza che procede verso di me,ho pensato: guarda un’altro motociclista, non faccio nemmeno in tempo a batter ciglio,che mi passa,no mi svernicia una bull tutta nera a tutta manettaaaaaaaaaaaaaaaa , mi sembrava di essere fermo.!!! ::cap ::cap chi sarà questo sverniciatore mascherato in tuta nera e bull nera? ero fra Cesenatico e Rimini. Ciao a tutti.

MOTOTURISTA
    Membro

Ahahahahah,……
    Solo per il fatto, che come dici tu, sembravi fermo al suo confronto,….io avrei lasciato in sospeso la consegna e lo avrei seguito in capo al mondo :gr
    primo perchè non se ne vedono tanti motociclisti in giro con la Bull, quindi poteva essere un modo anche per fare conoscenza e per capire se era uno di noi iscritto al forum o no
    secondo perchè se come hai detto tu ,…( ero sui 100 km/h e sembravo fermo) avrei anche voluto sapere se quella Bull era normale oppure aveva qualcosa di speciale, cosa che se fosse vera poteva anche interessare tutti noi

Comunque io non ero,…..la mia è arancio,…

Ciao

mauri70
    Partecipante

potrebbe essere stato bull79… ultimamente si reca spesso a rimini e dintorni per motivi di pelo…

novenovetre
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Ahahahahah,……
    Solo per il fatto, che come dici tu, sembravi fermo al suo confronto,….io avrei lasciato in sospeso la consegna e lo avrei seguito in capo al mondo :gr
    primo perchè non se ne vedono tanti motociclisti in giro con la Bull, quindi poteva essere un modo anche per fare conoscenza e per capire se era uno di noi iscritto al forum o no
    secondo perchè se come hai detto tu ,…( ero sui 100 km/h e sembravo fermo) avrei anche voluto sapere se quella Bull era normale oppure aveva qualcosa di speciale, cosa che se fosse vera poteva anche interessare tutti noi

Ciao

dimenticavo, proprio in quel tratto c’è un autovelox, poi non ho nemmeno pensato di seguirlo, pensa che da quando ho la bestiaccia non ho mai passato i 140!! 😯 😯 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

MOTOTURISTA
    Membro

@novenovetre wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Ahahahahah,……

Ciao

dimenticavo, proprio in quel tratto c’è un autovelox, poi non ho nemmeno pensato di seguirlo, pensa che da quando ho la bestiaccia non ho mai passato i 140!! 😯 😯 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Bravo,…fare il mototurista è meglio che fare il motociclista :gr

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.