Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › avvistamento sverniciatore mascherato
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2011 alle 18:04 #7243novenovetreMembro
Oggi è una bella giornata, fredda ma bella.Devo fare una commissione circa 80 Km andata e ritorno…..ma si ci vado in moto. Nel rientrare,verso le17.00 la mia velocità era di circa 100Km (strada a doppia corsia e limite dei 110), nel retrovisore, vedo un fanale in lontananza che procede verso di me,ho pensato: guarda un’altro motociclista, non faccio nemmeno in tempo a batter ciglio,che mi passa,no mi svernicia una bull tutta nera a tutta manettaaaaaaaaaaaaaaaa , mi sembrava di essere fermo.!!! ::cap ::cap chi sarà questo sverniciatore mascherato in tuta nera e bull nera? ero fra Cesenatico e Rimini. Ciao a tutti.
26 Novembre 2011 alle 7:32 #65708MOTOTURISTAMembroAhahahahah,……
Solo per il fatto, che come dici tu, sembravi fermo al suo confronto,….io avrei lasciato in sospeso la consegna e lo avrei seguito in capo al mondo :gr
primo perchè non se ne vedono tanti motociclisti in giro con la Bull, quindi poteva essere un modo anche per fare conoscenza e per capire se era uno di noi iscritto al forum o no
secondo perchè se come hai detto tu ,…( ero sui 100 km/h e sembravo fermo) avrei anche voluto sapere se quella Bull era normale oppure aveva qualcosa di speciale, cosa che se fosse vera poteva anche interessare tutti noiComunque io non ero,…..la mia è arancio,…
Ciao
26 Novembre 2011 alle 9:11 #65709mauri70Partecipantepotrebbe essere stato bull79… ultimamente si reca spesso a rimini e dintorni per motivi di pelo…
26 Novembre 2011 alle 11:31 #65710novenovetreMembro@MOTOTURISTA wrote:
Ahahahahah,……
Solo per il fatto, che come dici tu, sembravi fermo al suo confronto,….io avrei lasciato in sospeso la consegna e lo avrei seguito in capo al mondo :gr
primo perchè non se ne vedono tanti motociclisti in giro con la Bull, quindi poteva essere un modo anche per fare conoscenza e per capire se era uno di noi iscritto al forum o no
secondo perchè se come hai detto tu ,…( ero sui 100 km/h e sembravo fermo) avrei anche voluto sapere se quella Bull era normale oppure aveva qualcosa di speciale, cosa che se fosse vera poteva anche interessare tutti noiComunque io non ero,…..la mia è arancio,…
Ciao
dimenticavo, proprio in quel tratto c’è un autovelox, poi non ho nemmeno pensato di seguirlo, pensa che da quando ho la bestiaccia non ho mai passato i 140!! 😯 😯 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
27 Novembre 2011 alle 13:47 #65711MOTOTURISTAMembro@novenovetre wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ahahahahah,……
Ciao
dimenticavo, proprio in quel tratto c’è un autovelox, poi non ho nemmeno pensato di seguirlo, pensa che da quando ho la bestiaccia non ho mai passato i 140!! 😯 😯 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Bravo,…fare il mototurista è meglio che fare il motociclista :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.