Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Avvistamento bull
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2010 alle 15:39 #6350AnonymousMembro
oggi verso le una meno un quarto a mestre sul terraglio all’altezza della caserma, una bull prima serie color grigio, qualcuno di voi?
14 Luglio 2010 alle 17:15 #51662AdrianoModeratorema sai che ne incrocio una grigia spesso che entra in ospedale? probabilmente è la stessa… eri tu oggi al Vega davanti a Mediaworld?
Life is a journey, not a destination !
15 Luglio 2010 alle 7:33 #51663AnonymousMembro@Adriano wrote:
ma sai che ne incrocio una grigia spesso che entra in ospedale? probabilmente è la stessa… eri tu oggi al Vega davanti a Mediaworld?
yess
ero tentato di seguirti poi però ho optato andare a prendermi un paio di guanti estivi (non resistevo più con gli altri), la prossima volta però scatta l’inseguimento ::cp
15 Luglio 2010 alle 8:15 #51664AnonymousMembro@enrico wrote:
@Adriano wrote:
ma sai che ne incrocio una grigia spesso che entra in ospedale? probabilmente è la stessa… eri tu oggi al Vega davanti a Mediaworld?
yess
ero tentato di seguirti poi però ho optato andare a prendermi un paio di guanti estivi (non resistevo più con gli altri), la prossima volta però scatta l’inseguimento ::cp
vado un attimo in ::oft , per i guanti estivi io ho da poco comprato un paio di tucano urbano, a fronte di un prezzo contenuto (meno di 30 euro) devo dire che sono veramente ottimi, pelle morbidissima, rete traforata sul dorso e rinforzi sulle nocche e sul palmo, certo che non protegge in scivolata come un guanto con rinforzi rigidi, ma sembra di guidare a mani nude!
15 Luglio 2010 alle 9:20 #51665AnonymousMembroper i guanti estivi io ho da poco comprato un paio di tucano urbano, a fronte di un prezzo contenuto (meno di 30 euro) devo dire che sono veramente ottimi, pelle morbidissima, rete traforata sul dorso e rinforzi sulle nocche e sul palmo, certo che non protegge in scivolata come un guanto con rinforzi rigidi, ma sembra di guidare a mani nude!
Azz… grazie della dritta… ::a
15 Luglio 2010 alle 10:24 #51666AdrianoModeratore@enrico wrote:
@Adriano wrote:
yess
Io avevo un cliente che mi aspettava fuori dal negozio…
Sei andato da Linea Moto a Zelarino? Finalmente ho un negozio del genere vicino, li ho preso anch’ io i guanti estivi… non ho idea di che marca siano, ma hanno tutte le protezioni (non in carbonio ovviamente come i miei Alpinestars invernali…) e sono comodissimi 😉
15 Luglio 2010 alle 13:33 #51667AnonymousMembroho preso i Tucano come vaisarger però il modello da 50 eurozzi, molto belli e comodi, in finta pelle con protezioni e con un ottimo flusso d’aria, oh si altro che prima :gr
x adriano: anche tu con i clienti fuori dalla porta…..sapessi io, quante volte mi capita che mi cominciano a chiedere di tutto quando sono ancora fuori ed in sella alla moto 😯
ma la parte migliore è quando mi fermo in pausa al lavoro e trovo chi si attacca a bussare tipo all’una e mezza, insistentemente anche, allora vado alla porta e mi chiedono “è aperto?” 😯da comiche
15 Luglio 2010 alle 14:24 #51668robertogenModeratorehahahahahaha….una sera un cliente mi ha inseguito per affidarmi una spedizione a tutti i costi chiedendomi se potevo portarla io alla sede centrale della mia società…circa 15 km di distanza da casa + ritorno…non vi dico dove l’ho mandato!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
15 Luglio 2010 alle 14:47 #51669AnonymousMembrocerto che ci vuole una faccia………
15 Luglio 2010 alle 16:41 #51670Diegone80PartecipanteLa gente è fatta così… incredibile!
15 Luglio 2010 alle 20:59 #51671AdrianoModeratoreIo lo sapevo che mi aspettava… ero io in ritardo!
Quando è chiuso, il mio negozio è un bunker, quindi difficilmente qualcuno mi inopportuna se sono chiuso dentro…
Direi che ci conviene darci un appuntamento preciso così finalmente ci conosciamo… magari una birretta al Village ci starebbe bene ::beerComunque, i guanti che ho preso io sono gli OJ_TECH G095
http://www.ojatmosferemetropolitane.com
Ottimi… 😉
16 Luglio 2010 alle 7:36 #51672AnonymousMembro@Adriano wrote:
Io lo sapevo che mi aspettava… ero io in ritardo!
Quando è chiuso, il mio negozio è un bunker, quindi difficilmente qualcuno mi inopportuna se sono chiuso dentro…
Direi che ci conviene darci un appuntamento preciso così finalmente ci conosciamo… magari una birretta al Village ci starebbe bene ::beerComunque, i guanti che ho preso io sono gli OJ_TECH G095
http://www.ojatmosferemetropolitane.com
Ottimi… 😉
certo molto volentieri
ora dò un occhiata al link
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.